Vai al contenuto

Attenzione agli screen cyberpunk. Sono stato bannato

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#31
Nonno

Nonno
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1953

 

Ma seriamente???

Dare del noob è come dare dell'ignorante a qualcuno che Ignora una cosa, non è un'offesa ma è solamente un dato di fatto, quindi il noob non è nient'altro uno che del gioco non ci ha capito ancora nulla o quasi....

e chi la ritiene un'offesa è perchè sa di esserlo ma non accetta il fatto che qualcuno glielo ricorda.
Buon Natale  ^_^

Spoiler

 

Al netto del senso letterario, dare del noob è essenzialmente dare della pippa, che poi la persona lo sia realmente o meno non si tratta del fatto che si offenda ma del giovamento che si tragga dal rompere le palle ad uno sconosciuto comunicandogli qualcosa di nessuna utilità se non la presa in giro. E' simpatica la cosa in un contesto goliardico tra amici, con uno sconosciuto a sfottò è una cosa gratuita e di cattivo gusto, al netto di quanto sia diffusa o del fatto che atteggiamenti più o meno gravi siano puniti. Poi se vi divertite a mandare noob ad uno sconosciuto e vi scappa pure la risatina l'essere incapace nel gioco, tra i 2 sfidanti, è forse il minore dei problemi...



#32
Riccardo Alex

Riccardo Alex
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 126

Al netto del senso letterario, dare del noob è essenzialmente dare della pippa, che poi la persona lo sia realmente o meno non si tratta del fatto che si offenda ma del giovamento che si tragga dal rompere le palle ad uno sconosciuto comunicandogli qualcosa di nessuna utilità se non la presa in giro. E' simpatica la cosa in un contesto goliardico tra amici, con uno sconosciuto a sfottò è una cosa gratuita e di cattivo gusto, al netto di quanto sia diffusa o del fatto che atteggiamenti più o meno gravi siano puniti. Poi se vi divertite a mandare noob ad uno sconosciuto e vi scappa pure la risatina l'essere incapace nel gioco, tra i 2 sfidanti, è forse il minore dei problemi...


Credo che siamo tutti d'accordo che prima di bannare chi scrive noob dopo 5 minuti dovrebbero bannare chi usa i trucchi, invece Microsoft per questo problema non muove un dito.

#33
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18398
Mamma mia, il bello è che pensavo che fosse Sony ad essere bigotta :will2:

#34
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40898
Scusare ma dalla 360 non ho console Microsoft, ritornato ad ovile con series x. Cosa è questa storia della reputazione e cosa comporta?

#35
NullPointerException

NullPointerException
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1206
cose senza senso dato che il gioco lo vendono anche ed è da loro approvato.

dovrebbero mettere la possibilità agli utenti di aggiungere in flag per contenuti espliciti in modo da ovviare al problema.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

#36
NullPointerException

NullPointerException
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1206

La gestione dei ban, sospensioni etc su xbox penso sia gestita in automatico da dei filtri. La cosa della reputazione è qualcosa di scandaloso. Purtroppo il live sta andando a farsi fottere.
A me la settimana scorsa mi hanno sospeso dalle comunicazioni per aver mandato un messaggio a uno con scritto solo noob

e hanno fatto bene, perché dovete mandare messaggi di scherno agli altri giocatori che neanche conoscete?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

#37
NullPointerException

NullPointerException
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1206

 
Ma seriamente???
Dare del noob è come dare dell'ignorante a qualcuno che Ignora una cosa, non è un'offesa ma è solamente un dato di fatto, quindi il noob non è nient'altro uno che del gioco non ci ha capito ancora nulla o quasi....
e chi la ritiene un'offesa è perchè sa di esserlo ma non accetta il fatto che qualcuno glielo ricorda.
Buon Natale  ^_^

Spoiler

no, il concetto è "chi sei tu per dare del noob a uno sconosciuto", gioca e se sei più bravo vinci e basta. Lo scherno gratuito è poco educato e da ignorante del fair play , oltre ad essere una cosa infantile.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

#38
Riccardo Alex

Riccardo Alex
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 126

no, il concetto è "chi sei tu per dare del noob a uno sconosciuto", gioca e se sei più bravo vinci e basta. Lo scherno gratuito è poco educato e da ignorante del fair play , oltre ad essere una cosa infantile.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Però i trucchi si, ma dai.

#39
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

Pensare che io ai tempi di the Witcher 3 postai un sacco di screen di nudità varie...

Assurda sta cosa, ma è figlia del periodo di mèrda in cui viviamo dove ormai non si può più dire niente che si cammina su un campo minato

 

Beep

pinodj lei è multato di 3 crediti per linguaggio scurile

Demolition-Man.jpg



#40
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15696

 

Beep

pinodj lei è multato di 3 crediti per linguaggio scurile

Demolition-Man.jpg

 

:megalol:



#41
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14168

 
Beep
pinodj lei è multato di 3 crediti per linguaggio scurile
Demolition-Man.jpg


Ahahah che capolavoro Demolition man :D

#42
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

Ahahah che capolavoro Demolition man :D

concordo...ma per molti aspetti è il futuro.

 

Io sarò di sotto a mangiar ei topoburger :D



#43
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti

Comunque la cosa è strana, vedo post con foto di V nuda e se fosse questione del solo nudo, non sarebbero ancora li strano.

 

Forse perché sono in un club e non pubbliche.. bho..  :P  :eheh:



#44
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58120

Comunque la cosa è strana, vedo post con foto di V nuda e se fosse questione del solo nudo, non sarebbero ancora li strano.
 
Forse perché sono in un club e non pubbliche.. bho..    :eheh:

Allora sarà stato perché era un corpo martoriato

#45
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti

Allora sarà stato perché era un corpo martoriato

 

Hmm forse per quello, ma poi puoi fare dei video su RDR2 dove scuoi animali e lascia terra la carcassa...

Bho strano il mondo in cui viviamo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo