Vai al contenuto

Attenzione agli screen cyberpunk. Sono stato bannato

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#16
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

La mia proverbiale santità (intesa come calma), sta per venire meno.
Sono stato bannato (sospeso) dal live, non so nemmeno per quanto. Fosse anche solo 1h, sarebbe già inaccettabile, soprattutto perché poi ti intacca il sistema di reputazione.

Sebbene non mostrano lo screen incriminato, sono riuscito a capire quale fosse.
Si tratta di uno screen fatto con il photo mode, del gioco, in una delle prime scene, dove si vede il corpo di una donna con gli impianti rimossi.
Era un punto in cui ero rimasto sbalordito dalla grafica. In questo corpo, si vede uno dei seni.

Domani chiamerò l'assistenza, va bene cancellare lo screen anzi, ne ho cancellato io uno dove si vede una locandina della Passione di Cristo. È semplicemente nello sfondo ma, ormai sono terrorizzato. Pretendo la restituzione della mia reputazione.

Mi raccomando, evitate su Cyberpunk di condividere qualsiasi screenshot anche solo vagamente controverso. Fateli con il Vs cellulare piuttosto, se avete dei dubbi.

In 20 anni, è la prima volta che mi capita una cosa del genere. Ho sentito anche di altri casi

@edit. La sospensione dura 1 giorno. Gli screen devono essere condivisi affinché scatti il bot. Tale immagine, assieme ad altre l'avevo condivisa su Telegram.

State attenti

 

Far perdere la pazienza a te ce ne vuole ma in questo caso ci sta cavoli.....mi spiace leggere ste robe.

 

Comunque, giusto per capire : il problema riguarda solo cyberpunk vero? Non ho il gioco in questione e per tutta una serie di motivi ho deciso di boicottarlo fino a quando non sarà gratis nel pass e tanti saluti (motivi miei, non c'entrano con la questione screenshot), quindi chiedo se rischio qualcosa anche con screenshot di altri giochi che voi sappiate, grazie ^^

 

No perchè altrimenti disattivo gli screenshot e gg eh :sisi: 



#17
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2574

Far perdere la pazienza a te ce ne vuole ma in questo caso ci sta cavoli.....mi spiace leggere ste robe.
 
Comunque, giusto per capire : il problema riguarda solo cyberpunk vero? Non ho il gioco in questione e per tutta una serie di motivi ho deciso di boicottarlo fino a quando non sarà gratis nel pass e tanti saluti (motivi miei, non c'entrano con la questione screenshot), quindi chiedo se rischio qualcosa anche con screenshot di altri giochi che voi sappiate, grazie ^^
 
No perchè altrimenti disattivo gli screenshot e gg eh :sisi:

Penso riguardi gli screenshot che il sistema ritiene inopportuni, non è legato ad un singolo gioco. Il problema è che questi casi nascono dall'assenza di un controllo umano che contestualizzi.

#18
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Penso riguardi gli screenshot che il sistema ritiene inopportuni, non è legato ad un singolo gioco. Il problema è che questi casi nascono dall'assenza di un controllo umano che contestualizzi.

 

A ok capisco, guarda io di solito non uso gli screenshot, però li ho attivi (non si sa mai) e ogni tanto ho notato che mentre gioco mi capita il dito sul tasto share e mi fa screenshot random....

 

..... ecco non vorrei che mentre sto giocando a mk11 mi parte il dito su share mentre subzero sta strappando la spina dorsale a scorpion e parte il ban asd 



#19
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

A ok capisco, guarda io di solito non uso gli screenshot, però li ho attivi (non si sa mai) e ogni tanto ho notato che mentre gioco mi capita il dito sul tasto share e mi fa screenshot random....

 

..... ecco non vorrei che mentre sto giocando a mk11 mi parte il dito su share mentre subzero sta strappando la spina dorsale a scorpion e parte il ban asd 

 

 

Da quello che so sono molto "fiscali" sui nudi femminili o parti del corpo. Io ho messo il video di RDR2 della scena da letto e non sono mai stato bannato, certo che con l'aria che tira oggi.  :(

 

Sono in certi club  :eheh:  :shifty:  e se ne vedono di cose, ma niente nudi ovvio, io la foto di V davanti alla vetrata con i cosi dietro  :eheh:  lo postata e nessun ban a oggi.



#20
Riccardo Alex

Riccardo Alex
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 126

e beh li ci sta. Quale intenzioni si deve avere per scrivere noob a qualcuno se non per sfotto'?
 
cmq bananre degli screen di un gioco sul libero mercato che scopo ha?

Ma che discorsi del (Censura) fai? Allora banniamo anche la gente su gears of war quando fa le umiliazioni nel gioco ? Ma dai suvvia, non facciamo gli ipocriti. Ormai la strada di xbox e del live è chiara a tutti, meno pro più casual. A Microsoft gli frega più del bambino di sette anni che del pro gamer. Questo è evidente. Non è un caso sei i maggiori tornei si sono spostati sulla Play. Ormai il competitivo su xbox è morto

#21
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85093

Ma che discorsi del (Censura) fai? Allora banniamo anche la gente su gears of war quando fa le umiliazioni nel gioco ? Ma dai suvvia, non facciamo gli ipocriti. Ormai la strada di xbox e del live è chiara a tutti, meno pro più casual. A Microsoft gli frega più del bambino di sette anni che del pro gamer. Questo è evidente. Non è un caso sei i maggiori tornei si sono spostati sulla Play. Ormai il competitivo su xbox è morto

li hai sbagliato ed è giusto che ti arrivi una comunicazione .
Andare a mandare messaggi del genere è abbastanza tossico .
Vedo comportamenti del genere in molto giochi.
E qui la storia del pro o del ragazzino c'entra ben poco con quello che hai fatto te .


PS anche la tua prima frase nel post non è il massimo per il forum .

#22
Riccardo Alex

Riccardo Alex
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 126
allora banniamo la gente che fa il suca suca in gears of war

#23
Riccardo Alex

Riccardo Alex
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 126
Mettiamo che comunque avete ragione voi e il ban è giusto. Il ban mi è arrivato 5 minuti dopo aver mandato il messaggio. Immediatamente in pratica.
Cosa fa Microsoft per la gente che usa i trucchi nei giochi? Niente,assolutamente niente. È dai tempi della 360 che non ha mai mosso un dito contro chi usa i trucchi, su gears of war 2 c'era la gente che usava il rapid fire o usciva dalla mappa , nessuno è mai stato bannato. Su cod c'era chi usava l'aimbot e nessuno è mai stato bannato.
Ci sono siti che vendono controller xbox modificati con aimbot, dropshot automatici etc etc e Microsoft non fa nulla, su YouTube è pieno di video su come fare ste cose e nessuno muove un dito.
Ma scrivi noob ad uno e vieni bannato immediatamente. Si questo è giustissimo

#24
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828

 
Far perdere la pazienza a te ce ne vuole ma in questo caso ci sta cavoli.....mi spiace leggere ste robe.
 
Comunque, giusto per capire : il problema riguarda solo cyberpunk vero? Non ho il gioco in questione e per tutta una serie di motivi ho deciso di boicottarlo fino a quando non sarà gratis nel pass e tanti saluti (motivi miei, non c'entrano con la questione screenshot), quindi chiedo se rischio qualcosa anche con screenshot di altri giochi che voi sappiate, grazie ^^
 
No perchè altrimenti disattivo gli screenshot e gg eh :sisi: 

Ti hanno già risposto. Ho sottolineato Cyberpunk perché è dove, per sua natura, contenuti a rischio censura, sono più frequenti

#25
Volvagia

Volvagia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2359

Mi sa che devo andare a dare un'occhiata al mio Live, ho fatto una marea di screenshots in Dante's Inferno.  :jj:



#26
Max Slo

Max Slo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1410

Semplice: non permettano il photo mode. 

 

C'è? Stai semplicemente usando uno strumento che di hanno dato LORO.

 

Se non ti sbloccano fammelo sapere in MP. 



#27
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti

Mettiamo che comunque avete ragione voi e il ban è giusto. Il ban mi è arrivato 5 minuti dopo aver mandato il messaggio. Immediatamente in pratica.
Cosa fa Microsoft per la gente che usa i trucchi nei giochi? Niente,assolutamente niente. È dai tempi della 360 che non ha mai mosso un dito contro chi usa i trucchi, su gears of war 2 c'era la gente che usava il rapid fire o usciva dalla mappa , nessuno è mai stato bannato. Su cod c'era chi usava l'aimbot e nessuno è mai stato bannato.
Ci sono siti che vendono controller xbox modificati con aimbot, dropshot automatici etc etc e Microsoft non fa nulla, su YouTube è pieno di video su come fare ste cose e nessuno muove un dito.
Ma scrivi noob ad uno e vieni bannato immediatamente. Si questo è giustissimo

 

Conosco persone bannate sulla play per l'aver solo detto, impara a giocare ed era su World of Warship legends, non bannano a caso ma sono rigidi ovunque.

 

Chi usa trucchi lo fa su ogni piattaforma e fidati che lo fanno anche sulla play contando anche la maggiore affluenza di utenza. 



#28
Tex1879

Tex1879
  • Old School

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1646

e beh li ci sta. Quale intenzioni si deve avere per scrivere noob a qualcuno se non per sfotto'?

 

cmq bananre degli screen di un gioco sul libero mercato che scopo ha? 

 

Ma seriamente???

Dare del noob è come dare dell'ignorante a qualcuno che Ignora una cosa, non è un'offesa ma è solamente un dato di fatto, quindi il noob non è nient'altro uno che del gioco non ci ha capito ancora nulla o quasi....

e chi la ritiene un'offesa è perchè sa di esserlo ma non accetta il fatto che qualcuno glielo ricorda.
Buon Natale  ^_^

Spoiler


Modificata da Tex1879, 25 December 2020 - 02:32 PM.


#29
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828

Semplice: non permettano il photo mode. 
 
C'è? Stai semplicemente usando uno strumento che di hanno dato LORO.
 
Se non ti sbloccano fammelo sapere in MP. 

Sbloccato già dopo mezzanotte. Un solo giorno. Mi ha dato fastidio ma, ora che so il livello di tolleranza, eviterò qualsiasi contenuto anche solo minimamente dubbioso

#30
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

 

 

Da quello che so sono molto "fiscali" sui nudi femminili o parti del corpo. Io ho messo il video di RDR2 della scena da letto e non sono mai stato bannato, certo che con l'aria che tira oggi.  :(

 

Sono in certi club  :eheh:  :shifty:  e se ne vedono di cose, ma niente nudi ovvio, io la foto di V davanti alla vetrata con i cosi dietro  :eheh:  lo postata e nessun ban a oggi.

 

Ti hanno già risposto. Ho sottolineato Cyberpunk perché è dove, per sua natura, contenuti a rischio censura, sono più frequenti

 

Ok ok capito thx , per Cyberpunk evitare come la peste gli screenshot (tanto già detto che non ho il gioco ergo amen) e per gli altri nessun problema ma con riserva asd 

 

In generale occhio ai nudi asd 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo