Vai al contenuto

Attenzione agli screen cyberpunk. Sono stato bannato

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#1
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828
La mia proverbiale santità (intesa come calma), sta per venire meno.
Sono stato bannato (sospeso) dal live, non so nemmeno per quanto. Fosse anche solo 1h, sarebbe già inaccettabile, soprattutto perché poi ti intacca il sistema di reputazione.

Sebbene non mostrano lo screen incriminato, sono riuscito a capire quale fosse.
Si tratta di uno screen fatto con il photo mode, del gioco, in una delle prime scene, dove si vede il corpo di una donna con gli impianti rimossi.
Era un punto in cui ero rimasto sbalordito dalla grafica. In questo corpo, si vede uno dei seni.

Domani chiamerò l'assistenza, va bene cancellare lo screen anzi, ne ho cancellato io uno dove si vede una locandina della Passione di Cristo. È semplicemente nello sfondo ma, ormai sono terrorizzato. Pretendo la restituzione della mia reputazione.

Mi raccomando, evitate su Cyberpunk di condividere qualsiasi screenshot anche solo vagamente controverso. Fateli con il Vs cellulare piuttosto, se avete dei dubbi.

In 20 anni, è la prima volta che mi capita una cosa del genere. Ho sentito anche di altri casi

@edit. La sospensione dura 1 giorno. Gli screen devono essere condivisi affinché scatti il bot. Tale immagine, assieme ad altre l'avevo condivisa su Telegram.

State attenti

#2
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8709

A mio fratello è arrivato un richiamo per lo stesso motivo, lui nemmeno aveva condiviso lo screenshot, la cosa è assolutamente ridicola.



#3
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9789

A mio fratello è arrivato un richiamo per lo stesso motivo, lui nemmeno aveva condiviso lo screenshot, la cosa è assolutamente ridicola.

Pure senza condivisione? Qui sarebbe da prendere un buon avvocato e cominciare a farsi valere....

#4
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828

A mio fratello è arrivato un richiamo per lo stesso motivo, lui nemmeno aveva condiviso lo screenshot, la cosa è assolutamente ridicola.

Io dalla app xbox ho cliccato su condividi perché volevo inoltrarlo a Telegram. Se davvero succede anche senza condivisione, a maggior ragione, state attenti. Per l'etica americana, nessun problema per lo splatter ma, guai che sia presente un mezzo seno o qualsiasi altra parte del corpo considerata disdicevole.

#5
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40628

mi dispiace purtroppo



#6
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14126
Pensare che io ai tempi di the Witcher 3 postai un sacco di screen di nudità varie...

Assurda sta cosa, ma è figlia del periodo di mèrda in cui viviamo dove ormai non si può più dire niente che si cammina su un campo minato

#7
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828

Pensare che io ai tempi di the Witcher 3 postai un sacco di screen di nudità varie...

Assurda sta cosa, ma è figlia del periodo di mèrda in cui viviamo dove ormai non si può più dire niente che si cammina su un campo minato

Precisamente. Sono il primo a non volere anarchia in giro. Il problema sono le mezze misure che non esistono più ed ora siamo tornati alla caccia alle streghe, su tutto

#8
Pagliuzza

Pagliuzza
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 382
Questa situazione mi è iniziata a puzzare una settimana fa quando non vedevo più alcuni screenshot che avevo fatto sul Cloud. Mi è subito sorto il dubbio e ho rimosso tutti i restanti screenshot "rischiosi". Speriamo bene.

#9
Pagliuzza

Pagliuzza
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 382
Comunque quello che mi fa ridere è che prima ti danno la possibilità di utilizzare il photomode su un gioco pegi 18 e poi ti bannano. Quando la soluzione potrebbe essere la più semplice possibile, ovvero non mostrare gli screenshot di un gioco vietato ai minori nei feed attività.

#10
Anakin SkyWalker

Anakin SkyWalker
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4848

Ma sta cosa è limitita a Xbox o succede pure su ps5?

 

No perchè io c'ho un albun da playboy :asd:



#11
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828

Questa situazione mi è iniziata a puzzare una settimana fa quando non vedevo più alcuni screenshot che avevo fatto sul Cloud. Mi è subito sorto il dubbio e ho rimosso tutti i restanti screenshot "rischiosi". Speriamo bene.

Se le hai rimosse, non avrai alcun problema. Calcola che li screen è di una settimana fa, dunque non viene individuato subito

Comunque quello che mi fa ridere è che prima ti danno la possibilità di utilizzare il photomode su un gioco pegi 18 e poi ti bannano. Quando la soluzione potrebbe essere la più semplice possibile, ovvero non mostrare gli screenshot di un gioco vietato ai minori nei feed attività.

Pur su un gioco pegi 18 ci sono scorci che magari uno fa che nulla hanno a che vedere con contenuti sensibili. Al limite basta una velina che devi cliccare tu per vedere

#12
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828

Ma sta cosa è limitita a Xbox o succede pure su ps5?
 
No perchè io c'ho un albun da playboy :asd:

Su xbox sicuro. Su PS bisognerebbe leggere per bene le policy ma, forse, questo meccanismo c'è per il momento solo qui. Non mi è mai capitato né su os né su xbox. C'è sempre la prima volta

#13
Riccardo Alex

Riccardo Alex
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 126
La gestione dei ban, sospensioni etc su xbox penso sia gestita in automatico da dei filtri. La cosa della reputazione è qualcosa di scandaloso. Purtroppo il live sta andando a farsi fottere.
A me la settimana scorsa mi hanno sospeso dalle comunicazioni per aver mandato un messaggio a uno con scritto solo noob

#14
Riccardo Alex

Riccardo Alex
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 126
Però la gente che usa i trucchi su o rapid fire nei giochi nessun ban. Questo è il live, a Microsoft non gli frega niente se usi i trucchi o sei scorretto

#15
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25411

La gestione dei ban, sospensioni etc su xbox penso sia gestita in automatico da dei filtri. La cosa della reputazione è qualcosa di scandaloso. Purtroppo il live sta andando a farsi fottere.
A me la settimana scorsa mi hanno sospeso dalle comunicazioni per aver mandato un messaggio a uno con scritto solo noob

e beh li ci sta. Quale intenzioni si deve avere per scrivere noob a qualcuno se non per sfotto'?

 

cmq bananre degli screen di un gioco sul libero mercato che scopo ha? 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo