Vai al contenuto

Terminare i giochi incompleti della vostra gioventù『Topic Ufficiale』esperienza mistica

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#31
Tullio De Pietri

Tullio De Pietri
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 448

Se la traduzione è la stessa che ho visto su Switch lascia perdere.

Hanno usato Google traduttore :asd:

E inglese sia...non posso riperdermi quel gioco

Io me lo ricordo anche abbastanza difficilotto...

Non ne fanno più giochi cosi



#32
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10264

Io sono più legato al "predecessore" Another World e recentemente ho terminato la remaster. I fondali ad alta definizione riescono a rendere ancora viva la magia dell'epoca. Artisticamente il gioco spacca ancora, era davvero avanti su molte cose e sembra di giocare ad una versione bidimensionale di half life.

 

Se vi piacciono questi giochi vi raccomando un indie chiamato The Eternal Castle, che mi è piaciuto davvero molto. L'ho finito in ufficio, in una giornata intera, una volta che non c'era davvero un c...o da fare. Cmq molto bello!

 



#33
^Alucard^

^Alucard^
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4935

Io sono più legato al "predecessore" Another World e recentemente ho terminato la remaster. I fondali ad alta definizione riescono a rendere ancora viva la magia dell'epoca. Artisticamente il gioco spacca ancora, era davvero avanti su molte cose e sembra di giocare ad una versione bidimensionale di half life.

:wub: :wub: :wub:


Modificata da ^Alucard^, 06 February 2021 - 01:01 AM.


#34
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10264

Mi è venuto in mente un altro gioco retro che vorrei terminare: ALONE IN THE DARK: The new nightmare. Secondo me questo è il vero successore del primo, leggendario capitolo e all'epoca non lo terminai su PS2 perchè snobbavo i fondali pre renderizzati. Adesso che guardo le cose con occhi differenti ho notato come quest'ultimi rendano alla grande sullo schermo 15 pollici del laptop generando grande atmosfera e dettaglio in un gioco cross gen di vent'anni fa. Notevole poi illuminazione dinamica, per ottenere la quale sotto hanno piazzato una struttura poligonale nascosta nelle immagini.

 


Modificata da VR_Shoggoth, 06 February 2021 - 09:04 PM.


#35
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io sono più legato al "predecessore" Another World e recentemente ho terminato la remaster. I fondali ad alta definizione riescono a rendere ancora viva la magia dell'epoca. Artisticamente il gioco spacca ancora, era davvero avanti su molte cose e sembra di giocare ad una versione bidimensionale di half life.
 
Se vi piacciono questi giochi vi raccomando un indie chiamato The Eternal Castle, che mi è piaciuto davvero molto. L'ho finito in ufficio, in una giornata intera, una volta che non c'era davvero un c...o da fare. Cmq molto bello!
 
https://www.youtube....nnel=IndieJames


Bellissimi sia Another World che The Eternal Castle. È OT e me ne scuso ma ti consiglio sia Tardy che The Way :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo