Vai al contenuto

Ho ricevuto un PC impostato di default in tedesco, come elimino definitivamente la lingua?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098

Avviando il PC ho visto che era tutto in tedesco. Tramite il traduttore di Android ho completato l'installazione di Windows e settato la lingua italiana per tutto, però ho ancora menù in tedesco, tipo:

 

la schermata di avvio quando inserisco il pin

la schermata di installazione aggiornamenti dopo il riavvio

il menù di Office

 

Come faccio ad impostare l'italiano anche in questi casi? devo procedere da BIOS?



#2
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9252

No devi guardare nel pannello di controllo o nella finestra nella barra start e cercare la lingua e disinstallare il pacchetto lingua Tedesco.



#3
Max Slo

Max Slo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1410

Google:

 

https://www.giardini...gua-windows-10/



#4
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098

Grazie, avevo già fatto tutto... sono riuscito a cambiare il datario della schermata di avvio, anche se, inserendo il pin, continua a dirmi Wilkommen

 

E mi è rimasto il tedesco anche quando in fase di riavvio il sistema mi dice che ci sono programmi aperti che potrebbero impedire il riavvio e devo selezionare "riavvia comunque"






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo