Vai al contenuto

Sweet Home recensione: il nuovo horror coreano disponibile su Netflix

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27150
Sweet Home recensione: il nuovo horror coreano disponibile su Netflix
Arriva su Netflix Sweet Home, horror coreano nel quale un potente virus trasforma le persone in orribili mostri, mentre l'umanità si vicina all'estinzione.
..
Leggi l'articolo completo: Sweet Home recensione: il nuovo horror coreano disponibile su Netflix



#2
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3823
Iniziata da poco
Non male, intrattiene abbastanza però mi aspettavo di meglio sinceramente

#3
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti
Molto interessante e appena posso la guardo.

Il cinema Coreano, negli ultimi anni è riuscito a tirare fuori dei titoli incredibili, e delle serie davvero molto belle...

Noi abbiamo i cinepanettoni... :smile-24: :smile-24: :smile-24:

#4
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471
La vedrò sicuramente
Vi consiglio la nuova jappo serie Alice in Borderland tratto dall'omonimo manga.
Un mix tra Gantz e As The God Will molto ben fatto e sopratutto doppiato in italiano

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

#5
Guest_Alan WakeeYe

Guest_Alan WakeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Praticamente l'hanno doppiata in tutte le principali lingue EU, inglese, francese, tedesco e spagnolo EU, tranne l'italiano! come al solito, siamo sempre l'ultima ruota del carro, è un mezzo-miracolo che almeno il fantastico "Alice in Borderland" sia stato doppiato nel nostro idioma.

Modificata da Alan Wake, 21 December 2020 - 04:11 AM.


#6
Dark Sky

Dark Sky
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 553
Non smetterò mai di avere del rammarico per aver perso l'occasione di adattare l'opera precedente degli autori, cioé Bastard, che si prestava decisamente meglio ad una trasposizione live action, e anzi, che ritengo superiore in tutto e per tutto a Sweet Home, che intrattiene, ma davvero, era meglio fare Bastard :(

#7
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52056

Sono al 3 episodio, mi sta intrattenendo mica da ridere, sangue e merxa a fiumi XD



#8
WLF

WLF
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2504
Vista la prima puntata... in effetti è bello marcio. Mi sta piacendo parecchio.
I coreani sono una garanzia.

#9
WLF

WLF
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2504
Mi sta piacendo troppo e, anche se il ritmo effettivamente cala, sono alla quinta puntata con una scimmia grande di continuarla.
Finalmente niente zombi, ma semplici, perversi, incomprensibili mostri...
Speriamo tornino in voga... mi fa pensare a silent hill

#10
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52056

Finita, ne voglio altre 10 stagioni, è una figata atomica. L'hanno rinnovata che voi sappiate? 


Modificata da Neme™, 31 December 2020 - 03:36 PM.


#11
WLF

WLF
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2504
Finita anch'io, mi è piaciuta tantissimo. Peccato per il budget limitato.. ho solo paura che in una ipotetica seconda stagione si perda quell'atmosfera horror e macabra dell'inizio.

#12
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Finita anch'io, mi è piaciuta tantissimo. Peccato per il budget limitato.. ho solo paura che in una ipotetica seconda stagione si perda quell'atmosfera horror e macabra dell'inizio.

il budget limitato ha contribuito alla costruzione della scena e sopratutto ha fatto tirare fuori le unghie al team di sviluppo che si e' ingegnato per mascherare i limiti con tecniche tipiche dell'horror italiano anni 80 (stop motion, fuori focus, parallasse alternata, cromatura a tinta unita desaturata, trucco scenico postprocessato...)... con piu soldi non sarebbe stato cosi' marcio. La secobda stagione dovrebbe arrivare e dovrebbe chiudere il cerchio, l'opera di riferimento la trovi su webtoons vanta 141 capitpli anche se imho la serie vale molto di piu.

#13
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26700

La inizierò assolutamente amando il manwha, ma proprio sapendo che l'opera di partenza è ferma da una vita mi viene da chiedermi come possano portare a termine la serie :\



#14
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

Molto interessante e appena posso la guardo.

Il cinema Coreano, negli ultimi anni è riuscito a tirare fuori dei titoli incredibili, e delle serie davvero molto belle...

Noi abbiamo i cinepanettoni... :smile-24: :smile-24: :smile-24:

lorc crdo abbiano anche un bel po' di soldi :D



#15
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

La inizierò assolutamente amando il manwha, ma proprio sapendo che l'opera di partenza è ferma da una vita mi viene da chiedermi come possano portare a termine la serie :\

l'opera originale e' ferma ma la serie aggiunge cosi tanto materiale che potrebbe arrivare a distaccarsi completamente. secondo me la serie e anche meglio del manga... assurdo da dire lo so...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo