Vai al contenuto

Vinili OST, collezioni con stile

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 221 risposte

#1
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6831

Ragazzi parliamo di vinili e OST, dove prenderli, quali prendere e come ascoltarli

 

Invada-Limited-Edition-WATCH-DOGS-Vinyl-

Siti:
https://www.iam8bit.com/
specialreservegames rif https://forum.everye...sce/?p=21345134
blackscreenrecords rif https://forum.everye...sce/?p=21345315
mondoshop rif https://forum.everye...sce/?p=21471628
lacedrecords rif https://forum.everye...ile/?p=21474951

Molti altri link utili rif https://forum.everye...ile/?p=21475214

 

 

Ci sono poi altri siti ufficiali come lo store di square enix, quello di playstation gear etc

I vinili si trovano di solito in versione 140 e 180gr, colorati o meno

Io per ora ho acquistato da iam8bit, sito ok gestiscono loro la dogana direttamente, square enix e playstation gear

Per ora mi è arrivato solo il cofanetto di Playstation Gear di Horizon Zero Dawn, 4 vinili 140gr colorati di azzurro (la versione bianca era solo per i primi 500)
Aspetto Persona 5 Royal, Nier e voglio prendere Ori


E voi cosa avete? dove comprate? su cosa ascoltate?


Modificata da Devil_Mcry, 07 March 2021 - 04:54 PM.


#2
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17185

oddio che figata il sito, non lo conosco ma non mi pare proprio una roba per fregare la gente...

 

l'unica incognita è che ti arriva la roba dall'america, in questo periodo fatti il segno della croce che arrivi, e soprattutto chissà in quali tempistiche, boh



#3
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14016
Io presi tempo fa il vinile di bit trip comprensivo dell'intera serie da scaricare da steam.
I vinili sono di buona fattura(sia musicalmente che a livello estetico e realizzativo)
È affidabile ma se non ricordo male non esiste più lo store europeo e spediscono solo dall'America, quindi oltre a un alto prezzo delle spedizioni talvolta ci sta di mezzo anche la dogana(della serie che un vinile da 35 dollari lo paghi il doppio).
Oltre ai vinili hanno anche altro merchandise a tema videoludico e talvolta fanno anche edizioni limitate di giochi(ad esempio quella di rez).

Talvolta poi può andare di culo e alcuni vinili si trovano anche su Amazon, allo stesso prezzo, senza lo scotto delle spese e della dogana.

Ah ultima cosa, lo dico per esperienza personale. Sia su questo sito che su altri simili quando esce un vinile di richiamo bisogna distruggere il tasto f5 della tastiera perché vanno via come il pane. Roba paragonabile al lancio di ps5

Modificata da pAK, 17 December 2020 - 05:46 PM.


#4
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6831
uhm temevo fosse una gara all’f5 però cavolo ha tantissima bella roba

#5
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

Io presi tempo fa il vinile di bit trip comprensivo dell'intera serie da scaricare da steam.
I vinili sono di buona fattura(sia musicalmente che a livello estetico e realizzativo)
È affidabile ma se non ricordo male non esiste più lo store europeo e spediscono solo dall'America, quindi oltre a un alto prezzo delle spedizioni talvolta ci sta di mezzo anche la dogana(della serie che un vinile da 35 dollari lo paghi il doppio).
Oltre ai vinili hanno anche altro merchandise a tema videoludico e talvolta fanno anche edizioni limitate di giochi(ad esempio quella di rez).

Talvolta poi può andare di culo e alcuni vinili si trovano anche su Amazon, allo stesso prezzo, senza lo scotto delle spese e della dogana.

Ah ultima cosa, lo dico per esperienza personale. Sia su questo sito che su altri simili quando esce un vinile di richiamo bisogna distruggere il tasto f5 della tastiera perché vanno via come il pane. Roba paragonabile al lancio di ps5

ciao, mi puoi fare qualche esempio di vinile di richiamo pls?


Modificata da Fox Hound, 18 December 2020 - 01:14 PM.


#6
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14016

ciao, mi puoi fare qualche esempio di vinile di richiamo pls?

Questi sono quelli che presi su mondo(altro sito simile a im8bit)
silent Hill 1 (feci nottata per compralo perché lo resero disponibile di notte)
Silente Hill 2 (nel giro di mezz'ora andò esaurito)
Metal Gear Solid 1(tempo di metterlo nel carrello e ordinarlo e andò esaurito)

Parlo delle versioni con vinile colorato. Le versioni Black di solito sono più facili da reperire

Modificata da pAK, 18 December 2020 - 01:31 PM.


#7
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

Questi sono quelli che presi su mondo(altro sito simile a im8bit)
silent Hill 1 (feci nottata per compralo perché lo resero disponibile di notte)
Silente Hill 2 (nel giro di mezz'ora andò esaurito)
Metal Gear Solid 1(tempo di metterlo nel carrello e ordinarlo e andò esaurito)

Parlo delle versioni con vinile colorato. Le versioni Black di solito sono più facili da reperire

bellissime colonne sonore che spettacolo. Silent hill in particolare vorrei proprio ascoltare in vinile dev’essere proprio da wow!!

#8
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837

Ho scoperto questo sito che vende vinili di sound track, ma qualcuno lo conosce? è affidabile?

 

Ho fatto degli acquisti da loro.

Teoricamente affidabili, ma a volte ci mettono un bel po' a spedire. Se vai sulla loro pagina Facebook puoi leggere di gioie e dolori.



#9
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6831

Sono tentato di fare un pre-order di un vinile, ci devo pensare

I pacchi sono fatti bene?



#10
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14016

quando ordinai io mi arrivò con il classico pacco per vinili stile amazon.

mai avuto problemi.

 

discorso diverso invece quando presi il vinile di Borderlands The Presequel dedicato al dlc di claptrap dal dal defunto thinkgeek.com.

il disco arrivò con la custodia rovinata da un lato



#11
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io acquisto sul loro sito da più di un anno e non ho mai avuto problemi. I pacchi sono fatti bene.

Modificata da Iskander Beg, 20 December 2020 - 01:08 AM.


#12
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho scoperto questo sito che vende vinili di sound track, ma qualcuno lo conosce? è affidabile?


Se ti può interessare c'è anche un altro sito che vende vinili di OST. :)

#13
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6831

Ordine fatto ma ho dei dubbi lol

 

Allora ho preso il vinile 4x di Persona 5, un pre-order

 

Ho messo i dati della mia carta, ma non mi ha scalato i soldi. Li scala in futuro quando spediscono? L'ordine è confermato



#14
ribbon

ribbon
  • Tempi duri

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9913

Vai tranquillo ci ho preso parecchi giochi da loro e mi sono sempre trovato bene.



#15
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30811

Acquistata da loro la copia fisica di Rez Infinite. Il sito in sè è affidabile ma non si può certo dire che la qualità dei prodotti sia elevata in rapporto al prezzo di vendita che propongono. Le spese di spedizione verso l'Italia poi sono elevate.

A mio parere da evitare a meno che l'acquisto non sia imprescindibile.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo