Vai al contenuto

Legend of heroes: trails serie (Azure e Zero)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Sutherland

Sutherland
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 205

Ciao a tutti, sono verso la fine della prima trilogia (Trails in the sky) di questa serie e devo dire di essermene innamorato. Ho visto che i prossimi due titoli sono solo in giapponese, ma ho visto che c'è la possibilità di acquistarli digitalmente e installare una mod per la traduzione amatoriale in inglese, da Geofront. Qualcuno di voi ha provato ad installarla? Me lo consigliereste o passo direttamente a Trails of cold steel? Sinceramente un po' mi seccherebbe non avere dei pezzi completi di storia per aver saltato quei due titoli...



#2
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Ciao a tutti, sono verso la fine della prima trilogia (Trails in the sky) di questa serie e devo dire di essermene innamorato. Ho visto che i prossimi due titoli sono solo in giapponese, ma ho visto che c'è la possibilità di acquistarli digitalmente e installare una mod per la traduzione amatoriale in inglese, da Geofront. Qualcuno di voi ha provato ad installarla? Me lo consigliereste o passo direttamente a Trails of cold steel? Sinceramente un po' mi seccherebbe non avere dei pezzi completi di storia per aver saltato quei due titoli...


Io li ho giocati in giapponese,ma vedo gente che fa wslkrhrough in inglese,quindi penso sia fattibile. Ti consiglio di provarci,non sono dei titoli saltabili,ci sono pezzi fondamentali di storia e pg che torneranno dopo

#3
Sutherland

Sutherland
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 205

Io li ho giocati in giapponese,ma vedo gente che fa wslkrhrough in inglese,quindi penso sia fattibile. Ti consiglio di provarci,non sono dei titoli saltabili,ci sono pezzi fondamentali di storia e pg che torneranno dopo

Ciao, grazie per la info. Ho appena scaricato ed installato Trails from zero, per fortuna sono riuscito a installarci la patch in inglese. Per Azure ho visto che la patch per la traduzione è quasi completa (in giapponese per me non è pensabile giocarci...), ho notato però che è più difficoltoso comprarlo...

Ho appena terminato Trails in the sky 3 ed ho già voglia di giocare Zero :eheh:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo