Vai al contenuto

Indie World (il Direct degli indie) 15/12/2020 ore 18:00 durata 15 minuti circa

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 100 risposte

#16
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3340

Io direi che hollow knight fa la pupu in testa a molti giochi.Sarà anche un indie ma mi ha tenuto incollato per 70 ore ed ho goduto tantissimo

Boh, io ci ho giocato 40 ore e l'ho trovato un gioco che, fino a qualche anno fa, potevi trovare freeware sul sito degli autori. Una roba anche carina ma assolutamente irrilevante e con difetti enormi nella costruzione della mappa.

 

ma al di là di questo, io voglio i giochi grandi e grossi non le cosine fatte in cantina da mio cugggino.



#17
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520
per domani mi aspetto un paio di shadow-drop, sicuro Dicey Dungeons (già pre-annunciarono questa come data di uscita) e forse anche Grindstone del team Capybara Games (stessi di Might & Magic: Clash of Heroes, di cui vorrei pure il loro Below portato su Switch...)

:sisi:


altro titolo che vorrei, dopo l'exploit di Hades, è Pyre (unico titolo dei Supergiant Games ancora a non essere arrivato su Switch, dopo Bastion e Transistor) ma purtroppo pare che non ci siano speranze...

Modificata da Franz J. McFly, 14 December 2020 - 07:07 PM.


#18
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24948

Boh, io ci ho giocato 40 ore e l'ho trovato un gioco che, fino a qualche anno fa, potevi trovare freeware sul sito degli autori. Una roba anche carina ma assolutamente irrilevante e con difetti enormi nella costruzione della mappa.
 
ma al di là di questo, io voglio i giochi grandi e grossi non le cosine fatte in cantina da mio cugggino.

Sicuro che ci hai giocato?


Hollow kinght é un gioco grande e grosso. Volendo anche da 100 ore. Nn é che se é in 2D allora é roba che puoi trovare gratis.

#19
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

Buon devo dire che se sei appassionato di indie Nintendo Switch si sta mostrando una piattaforma sempre più influente.

Personalmente devo ancora finire Hollow Knight e mi pare un giocone di ottima fattura(un mio amico ci ha speso non so quante ore per ora invogliandomi all'acquisto).

Capisco che un sequel di HK esclusiva Switch potrebbe boostare ancora più le vendite di una console che si sta dimostrando tutto fuorchè marginale nel panorama attuale( e con un 2021 che pare essere davvero roseo)



#20
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

Boh, io ci ho giocato 40 ore e l'ho trovato un gioco che, fino a qualche anno fa, potevi trovare freeware sul sito degli autori. Una roba anche carina ma assolutamente irrilevante e con difetti enormi nella costruzione della mappa.

 

ma al di là di questo, io voglio i giochi grandi e grossi non le cosine fatte in cantina da mio cugggino.

E vabbè dai, dammi i siti dove tiravano giochi simili gratis che corro a fare incetta di roba,.



#21
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3340

Sicuro che ci hai giocato?


Hollow kinght é un gioco grande e grosso. Volendo anche da 100 ore. Nn é che se é in 2D allora é roba che puoi trovare gratis.

Per "grande e grosso" mica intendo la durata.

 

Cmq sì, prima del Live Arcade (che ha sdoganato la scena indie) queste robe le trovavi freeware perché giustamente nessuno si sarebbe mai neanche sognato di chiedere dei soldi.



#22
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3340

E vabbè dai, dammi i siti dove tiravano giochi simili gratis che corro a fare incetta di roba,.

Fino al 2005\2006 era la norma.



#23
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24948

Per "grande e grosso" mica intendo la durata.
 
Cmq sì, prima del Live Arcade (che ha sdoganato la scena indie) queste robe le trovavi freeware perché giustamente nessuno si sarebbe mai neanche sognato di chiedere dei soldi.

Se Vabbe

#24
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

Boh, io ci ho giocato 40 ore e l'ho trovato un gioco che, fino a qualche anno fa, potevi trovare freeware sul sito degli autori. Una roba anche carina ma assolutamente irrilevante e con difetti enormi nella costruzione della mappa.
 
ma al di là di questo, io voglio i giochi grandi e grossi non le cosine fatte in cantina da mio cugggino.


Freeware 😂 un gioco enorme dalla cura maniacale sviluppato da appena tre persone.
Difficile trovare un altro metroidvania che riesca a rivaleggiare con altrettanta cura e amore per il titolo che i dev hanno saputo inserire

#25
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

Fino al 2005\2006 era la norma.

Dai fra di freeware sul genere di hk mi ricordo solo cave story e non è assolutamente paragonabile ad hollow knight



#26
Sogno1897

Sogno1897
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 391
Si, Hollow Knight è un giochino.
Ora le ho sentite davvero tutte ahahahha

#27
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14743
Team cherry ha ripubblicato il tweet del direct.

#28
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24948
Dajeeee

#29
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6189

Team cherry ha ripubblicato il tweet del direct.


Mi sa tanto di conferma......eeee..... Booommmm adesso disponibile su eshop 😱

#30
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520

Team cherry ha ripubblicato il tweet del direct.

yes, che suona tanto come "Soraya Saga (Monolith) ha ritwittato il tweet del Direct"... :pff:

Spoiler





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo