Vai al contenuto

Ninja Gaiden Master Collection [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Ninja Gaiden Sigma, Ninja Gaiden Sigma 2 e Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 543 risposte

#31
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Il 3 Dicembre, Koei Tecmo ha registrato un nuovo trademark di Ninja Gaiden, quindi occhio che qualcosa potrebbe muoversi!  :ph34r:

 

https://twitter.com/...470700274266113

 

Ricordo un po di tempo fa un rumor sulla trilogy, ma ciò non toglie che possa trattarsi di un nuovo capitolo sul ninja!

 

:bonjo: finalmente

 

Platinati tutti Sigma 2 l'inferno sulla terra NG 3 e Razor edge. 

 

 

Non sei umano  :fg:

 

io mi sono "accontentato" di finirli a maestro ninja e comunque è venuto il papa in persona a consegnarmi la scomunica da qualsiasi religione, si anche quelle che non lo riguardano   :sisi:


Modificata da Reid, 14 December 2020 - 07:37 PM.


#32
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47205

Vedo che siamo un bel po ad attendere il ritorno del maestro Ryu! :D

In tutta la gen di PS4 si è fatta sentire la sua assenza!



#33
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

 

:bonjo: finalmente

 

 

Non sei umano  :fg:

 

io mi sono "accontentato" di finirli a maestro ninja e comunque è venuto il papa in persona a consegnarmi la scomunica da qualsiasi religione, si anche quelle che non lo riguardano   :sisi:

E me la cavicchio con gli action games, sono il mio genere preferito, peccato ne escano sempre troppo pochi. Se poi penso a Bayonetta che poteva se era per SEGA essere multipiatta mi vien male 



#34
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

Vedo che siamo un bel po ad attendere il ritorno del maestro Ryu! :D

In tutta la gen di PS4 si è fatta sentire la sua assenza!

Poi un altro bel Nioh 3 ci starebbe visto che ormai è un altra serie strepitosa e consolidata il 2 è oro, pero prima assolutamente Ninja Gaiden 4 



#35
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

 
Si ho googlato, bello assai. :)
 
 
è proprio per questo che meriti il ban! XD

Non lo faresti mai 😭

Come dopo il fantomatico Silent Hill direi di tenere basse le aspettative

#36
Guest_Tyrael87eYe

Guest_Tyrael87eYe
  • Gruppo: Ospiti

Pensate che risate se esce, e la versione del 2 usata è la Sigma 2 Plus che era implatinabile su Vita :asd:



#37
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120


Mò ti banno veramente! :fg:


in Nioh dici? :D

Spoiler


noi rivogliamo quest'ultimo protagonista assoluto a mazzuolare nella sua serie!

Si, pure in Nioh 2 (Ren Hayabusa).

Ve possino a tutti e due: mi avete fatto venire una sincope! XD
L'unico gioco di questa gen che può fregiarsi di avere Ryu Hayabusa tra le sue fila è DoA6, quelli di Nioh sono solo pallidi surrogati dell'unico e solo!

#38
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Ve possino a tutti e due: mi avete fatto venire una sincope! XD
L'unico gioco di questa gen che può fregiarsi di avere Ryu Hayabusa tra le sue fila è DoA6, quelli di Nioh sono solo pallidi surrogati dell'unico e solo!


Ahahaha hai ragione, il vero Ryu Hayabusa è presente solo in DoA6, a sto punto è giusto sottolinearlo.
Ma ribadisco che noi lo vogliamo in NG4! quindi su forza Tecmo Koei! :D

#39
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39852
spero vivsmente che se sono remastered utilizzino ng black e ng2, visto che i sigma mancavano di features chiave

#40
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

spero vivsmente che se sono remastered utilizzino ng black e ng2, visto che i sigma mancavano di features chiave

Dubito mi pare siano i sigma ( purtroppo) manca anche il filmato iniziale fighissimo del primo NG nei sigma chissà per quale arcano motivo. 



#41
Ken Shiro

Ken Shiro
  • ゴッドハンド

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8841

spero vivsmente che se sono remastered utilizzino ng black e ng2, visto che i sigma mancavano di features chiave

I Sigma hanno modifiche, aggiunte, tagli, e differenze stilistiche e di progressione... più che il Sigma 1, che è fondamentalmente molto simile al Black, il Sigma 2 è stato pesantemente rimaneggiato... ma oltre ad una serie di contenuti aggiunti, più che di features chiave, c'è proprio una modifica all'equilibrio del combat system... il core design rimane, ma hanno avuto la geniale idea di ribilanciare numero e parametri dei nemici, con il risultato di cambiare proprio ritmo e approccio al combattimento.

 

L'ideale sarebbe riprendere in mano NGBlack e NG2 con i contenuti aggiuntivi dei Sigma, e magari pure dell'originale e delle versioni PSVita... si perché hanno pensato bene di spalmare contenuti esclusivi un pò ovunque  :asd:



#42
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47205

Dai che ci siamo!

 

Nello speciale sono infatti state pubblicate una serie di dichiarazioni da parte di alcuni dei più famosi sviluppatori che lavora sotto l'egida di Koei Tecmo. Tra questi spicca Fumihiko Yasuda, responsabile del brand del Team Ninja, che ha lavorato alla serie Nioh e Ninja Gaiden. Yasuda ha fornito alcuni dettagli sui progetti per il 2021 dello studio: "A febbraio pubblicheremo Nioh 2 Remastered: Complete Edition e The Nioh Collection, che contiene tutta la serie, per PlayStation 5. Spero che possa essere l'occasione per le persone che non hanno li hanno giocati di vedere com'è Nioh sulle console di nuova generazione. Stiamo anche preparando una serie di annunci di nuovi titoli del Team Ninja per il 2021, quindi rimanete sintonizzati!"

 

https://www.everyeye...021-489972.html



#43
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

Dai che ci siamo!

 

Nello speciale sono infatti state pubblicate una serie di dichiarazioni da parte di alcuni dei più famosi sviluppatori che lavora sotto l'egida di Koei Tecmo. Tra questi spicca Fumihiko Yasuda, responsabile del brand del Team Ninja, che ha lavorato alla serie Nioh e Ninja Gaiden. Yasuda ha fornito alcuni dettagli sui progetti per il 2021 dello studio: "A febbraio pubblicheremo Nioh 2 Remastered: Complete Edition e The Nioh Collection, che contiene tutta la serie, per PlayStation 5. Spero che possa essere l'occasione per le persone che non hanno li hanno giocati di vedere com'è Nioh sulle console di nuova generazione. Stiamo anche preparando una serie di annunci di nuovi titoli del Team Ninja per il 2021, quindi rimanete sintonizzati!"

 

https://www.everyeye...021-489972.html

Spero collection a Marzo su PS4/PS5 e NG4 PS5 tra un annetto o due. Sarebbe scaletta perfetta IMHO voglio izuna droppare il mondo XD

 

tenor.gif


Modificata da Neme™, 28 December 2020 - 09:25 PM.


#44
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Daje dateci sto annuncio!

 

giphy.gif



#45
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706
Io non so minimamente come sia ma sono felice per voi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo