Vai al contenuto

Giappone 2020 | Settimana n.50 (07/12/2020 - 13/12/2020)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34253

Io cerco di mettermi in discussione, tendo a non utilizzare termini assoluti ma condizionali (potrebbe, dovrebbe ecc). Probabilmente invece per essere So-tutto-io basterebbe vivere in Giappone, alla fine le competenze si acquisiscono per spirito santo appena si varca il confine... forse non funziona con tutti visti gli errori :D


ma cerchi di metterti in discussione quando, dove ?
che ripeti a memoria quello ceh i soloni di restera scrivono in quel forum di emme e che ti sei legato al dito la storia dei titoli da 6 milioni e da allora non hai fatto altro che venirmi addosso, come appunto con la storia di dicembre, tu ti metti in discussione ? ma se ti ho portato pure degli esempi e tu hai detto che non andavano bene, per cui io giustamente ho capito (ed ho pure detto) che non era il caso di perdere tempo a discutere con te e difatti ho smesso
tu, che ti metti in discussione, ogni tanto hai tirato fuori battutine su di me o su quello che scrivevo, tra l'altro manco quotando me ma altri, quindi oltre che essere infantile sei pure vigliacco

le competenze come le acquisci, ripetendo a pappagallo i forum di altri siti ?
le file di gente che riporta indietro cyberpunk dove le hai viste ? io i negozi di giochi li frequento per lavoro tutte le settimane, e vedo cosa c'e' nell'usato, quindi tutte ste copie di cp2077 dove sono, le nascondono sotto i tavoli ? ma rotfl

non segnalo perche' tanto non serve a nulla, ma davvero che infantile fare ste battutine "dicembre e' un mese come gli altri", ma ti senti meglio dopo che hai postato? ti guardi allo specchio e ti ritieni soddisfatto? avrei potuto farne di battutine sui tuoi "6 milioni di copie" ma non ho voglia, non serve a nulla e non meriti la mia attenzione, anzi ho gia' perso pure troppo tempo a risponderti, continua pure con le battutine, quando vedro' che hai smesso vorra' dire che finalmente sei mentalmente cresciuto

#17
Paki33

Paki33
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 939

non segnalo perche' tanto non serve a nulla, ma davvero che infantile fare ste battutine "dicembre e' un mese come gli altri", ma ti senti meglio dopo che hai postato? ti guardi allo specchio e ti ritieni soddisfatto? avrei potuto farne di battutine sui tuoi "6 milioni di copie" ma non ho voglia, non serve a nulla e non meriti la mia attenzione, anzi ho gia' perso pure troppo tempo a risponderti, continua pure con le battutine, quando vedro' che hai smesso vorra' dire che finalmente sei mentalmente cresciuto

Se ci fosse qualche cosa scritta da me che merita segnalazione mi farebbe piacere saperla, andare contro il regolamento non è nei mie interessi. Non si sta parlando di temi importanti, ma di vendite, scaldarsi così tanto lo trovo totalmente evitabile.



#18
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Se non c'è interesse a discutere di qualcosa o con qualcuno non fate prima ad evitare o a bloccare? Non è la fine del mondo



#19
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11511

Se non c'è interesse a discutere di qualcosa o con qualcuno non fate prima ad evitare o a bloccare? Non è la fine del mondo

 

guastafeste...

 

 

Spoiler


Modificata da Franz J. McFly, 19 December 2020 - 10:01 PM.


#20
Frizz

Frizz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2855

comunque sony lo ha tolto persino dallo store dopo i complain delle persone, quindi non è un discorso senza logica pensare che molti lo riporteranno indietro.

Non capisco cosa c'entrano i 10 mila km di distanza nel discorso, il second hand market in giappone è abbastanza diffuso sia con i videogiochi che con i manga e non serve vivere in giappone per saperlo.



#21
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63723

cyberpunk o crolla perchè è rotto e nessuno se lo compra più...o regge proprio perchè non essendo più disponibile sullo store la gente se lo va a comprare in negozio per forza

 

:sese:



#22
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63723
(Taiwan)
Media Create Sales Week 50, 2020 (7 Dec - 13 Dec)
 
01./00. [PS4] Cyberpunk 2077 (Sega) {2020.12.10}
02./04. [NSW] Ring Fit Adventure (Nintendo) {2019.10.31}
03./02. [NSW] Hyrule Warriors: Age of Calamity (Nintendo) {2020.11.20}
04./00. [NSW] Romance of the Three Kingdoms XIV with Power-Up Kit (Koei Tecmo) {2020.12.10}
05./00. [NSW] Mario Kart 8 Deluxe (Nintendo) {2017.12.15}
 
Top 5
 
NSW - 4
PS4 - 1
 
(South Korea)
Media Create Sales Week 50, 2020 (7 Dec - 13 Dec)
 
01./00. [PS4] Cyberpunk 2077 (H2 Interactive) {2020.12.10}
02./01. [NSW] Ring Fit Adventure (Nintendo) {2019.10.18}
03./02. [NSW] Animal Crossing: New Horizons (Nintendo) {2020.03.20}
04./00. [NSW] Mario Kart 8 Deluxe (Nintendo) {2017.12.15}
05./04. [NSW] Hyrule Warriors: Age of Calamity (Nintendo) {2020.11.20}
 
Top 5
 
NSW - 4
PS4 - 1





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo