Vai al contenuto

Rasatura Tradizionale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 176 risposte

#166
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

Onestamente non ne ho idea. L unico che ho visto reperibile subito a Catania è stato quello della proraso. E non so come sia. Voi quale consigliate? Al massimo ordino online

L'omega 48?

E' un ottimo pennello per cominciare, è in setole di maiale, mi sono confuso mentre postavo da lavoro, non cinghiale :D



#167
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

Meglio uno di sintetico o di setole vegetali, che sia un po' duro. Pennelli troppo morbidi non sono semplici per chi è all'inizio, potrebbe fare troppa fatica a montare il sapone. Oltre al fatto che dopo è tutta una spesa all'inizio.

Non sapevo nemmeno esistessero pennelli oltre a suino (maiale, non cinghiale XD ) e tasso  :unsure:  



#168
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46924

Non sapevo nemmeno esistessero pennelli oltre a suino (maiale, non cinghiale XD ) e tasso  :unsure:  

 



#169
MoXxY90

MoXxY90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 405

L'omega 48?
E' un ottimo pennello per cominciare, è in setole di maiale, mi sono confuso mentre postavo da lavoro, non cinghiale :D

Grazie panta lo sento nominare molte volte. Invece il proraso come è?chiedo xk e reperibile da me. Ma se non ne vale la pena ordino omega e aspetto. Per il sapone per iniziare pensavo al sapone sempre proraso che mi è stato consigliato su un altro 3d sempre qua . O rosso o bianco devo vedere. Ciotola o tubo apparte la forma cambia qualcosa ?

#170
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

Grazie panta lo sento nominare molte volte. Invece il proraso come è?chiedo xk e reperibile da me. Ma se non ne vale la pena ordino omega e aspetto. Per il sapone per iniziare pensavo al sapone sempre proraso che mi è stato consigliato su un altro 3d sempre qua . O rosso o bianco devo vedere. Ciotola o tubo apparte la forma cambia qualcosa ?

Il proraso dovrebbe appunto essere l'omega 48 rimarchiato.

 

Imho meglio ciotola, ma forse per iniziare meglio il tubetto, è più facile dosare.



#171
-Magus-

-Magus-
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3795

Onestamente non ne ho idea. L unico che ho visto reperibile subito a Catania è stato quello della proraso. E non so come sia. Voi quale consigliate? Al massimo ordino online


Va benissimo!

#172
-Magus-

-Magus-
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3795

Grazie panta lo sento nominare molte volte. Invece il proraso come è?chiedo xk e reperibile da me. Ma se non ne vale la pena ordino omega e aspetto. Per il sapone per iniziare pensavo al sapone sempre proraso che mi è stato consigliato su un altro 3d sempre qua . O rosso o bianco devo vedere. Ciotola o tubo apparte la forma cambia qualcosa ?


Secondo me comincia con un sapone venduto già in ciotola, tipo i vari Proraso. Per quello che costa (2 euro), prova quello con la ciotola rossa, che trovo ottimo. Quando avrai finito con questo, casomai vorrai cambiare e prendere un sapone in blocchi (tipo Cella), avrai la ciotola da riutilizzare.

#173
-Magus-

-Magus-
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3795

Non sapevo nemmeno esistessero pennelli oltre a suino (maiale, non cinghiale XD ) e tasso  :unsure:  


Dovrebbero fare quello in pelo di f**a! :asd:

#174
MoXxY90

MoXxY90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 405
Dopo già un paio di barbe fatte , sempre più contento di aver abbandonato le lamette classiche da 5 o 4 o 600 lame. E nonostante abbia un kit molto BASIC mi trovo molto bene. Pelle liscia, 0 irritazioni . Per adesso sono con il rasoio di sicurezza della gillette the king e lame sempre gillete. Come sapone uso il proraso tubo rosso e pennello proraso. Devo ancora montare bene il sapone perché avvolte mi viene poco densa diciamo. Forse ne devo mettere di più o montare di più... del passaggio a questo tipi di rasatura la mia pelle ringrazia

#175
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16252
Farsi fare la barba da una figa simile?

È pure brava,e il massaggio finale.........





#176
Demetrio Endrizzi

Demetrio Endrizzi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Edwin Jagger. Buona qualità, buon prezzo e scelta sufficiente per adattarsi al tuo stile. Manico lungo, manico corto, pettine chiuso, pettine aperto, ecc... dai un'occhiata qui. Per quanto riguarda le lame, consiglio sempre Astra. Ci sono un milione di scelte però. Divertiti.



#177
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

Questa settimana vendevano una shavette/portalama al lidl :sese: 5€ credo :sese:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo