Vai al contenuto

Stagione invernale 2020-2021Inverno pieno

nuove stagioni isekai redo of healer

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 342 risposte

#241
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6996

lul, sto cominciando a buttare un occhio sulla prossima season e conto già 7 isekai. (ho grosse aspettative per il nuovo konosuba)

 

Nel mentre, l'uovo 7

 

sBMfeLX.jpg

vp3xHcK.jpg

 

Praticamente una prostituta.

 

Puntata sulla best girl e sicuramente la migliore fino ad oggi, ma ritengo ancora che la serie non abbia propriamente "i mezzi" per trattare davvero bene argomenti pesanti.

 

Mentre in redo healer 7, tra i numerosi reclutamenti harem e le innumerevoli trombate, ci si ricorda che c'è una vendetta contro il regno in atto.

 

vxK2ZL5.jpg

 

E arriva la sorellina della principessa.



#242
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6510
Higurashi gou 21
Spoiler


#243
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

Le serie delle Cellule oggi non potevano avere due toni più diversi:

 

 

Da un lato finisce la seconda stagione della serie madre (solo 8 episodi) nel modo più positivo possibile:

 

Cellula tumorale uccisa grazie all'Hokuto che è in noi (magari ^_^ )

825bc67e3d210445e2d93f633f9d7aa0275a0812

E batteri fatti fuori da quelli buoni mentre i furry scoprono i batteri opportunisti

 

 

E dall'altro in Black raggiungiamo il picco della tragedia

 

Spoiler

 

Il protagonista stavolta sbrocca davvero.


Modificata da babil, 26 February 2021 - 11:15 AM.


#244
suby

suby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 758

Higurashi gou 21

Spoiler

 

ammetto di aver sperato che quel lampadario cadesse  :unsure:



#245
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6510

 
ammetto di aver sperato che quel lampadario cadesse  :unsure:


Anche io XD ed è successo col botto direi.!

#246
Mercurio_Loi

Mercurio_Loi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 329

So I'm a Spider, so What? #8

 

Lato Umani:

Cominciano a pagare lo scotto di non aver adattato al meglio.

Si sono inventati questa digressione pre-isekai per presentare alcuni personaggi, e insomma, la scena in sé non è brutta, ma è interessante per me che so già chi è chi, ma cosa ne dovrebbe desumere un anime/manga only?

Scena cliffhanger post crediti assolutamente deleteria e inutile.

Avendo già svelato chi era Kumo pre-isekai (cosa che nella novel avveniva molto più tardi), le parole di Oka danno origine a un mistero che, in teoria, avrebbe dovuto essere introdotto decisamente più tardi.

Poi chiaro che potrebbero trollare e fare il prossimo episodio solo lato umani, ma che

Spoiler
non ci crederebbe nessuno comunque.

 

Lato Kumo:

Hanno saltato la parte finale del secondo volume, e un intera parte iniziale del terzo per non so che motivo (chi è che ha fatto il buco e la mattanza di Wyrm, ferendo il drago?).

Il budget sta evidentemente evaporando (o se lo riservano per le cose importanti) perché, sebbene il drago sia visivamente decente, il combattimento è al limite del guardabile, tra scene confusionarie, ripetute, e mal montate.

 

Previsioni prossimo episodio:

A questo punto davvero potrebbe essere senza Kumo.

Devono (e sottolineo DEVONO) recuperare The Demon Lord's Aide Sighs at a Meeting (lato Demon Lord), And so the War Began (Lato Julius) e The voice that announces ruination (Lato Shun).

Se poi sul finire arrivano a First Encounter with an Administrator (Lato Kumo), allora è ufficialmente speedrun any%.  :asd:


Modificata da Güliedistodiez, 26 February 2021 - 05:17 PM.


#247
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

l'unica cosa che mi viene in mente è

Spoiler

il flashback è stato inutilissimo, la tizia creepy inb4 sarà quella che è andata a trovare il frignone la scorsa puntata

 

hanno skippato l'incontro mamma ragna prima di questa battaglia o ricordo male?

delusissimo che per la versione maga non hanno mantenuto il design del manga

 

 

 

wonder egg, mah...

Visuale tanta roba, ma manca la sostanza o è una mia impressione? cioè, non ne capisco nemmeno il motivo perché i personaggi sono anche ben caratterizzati... sarà perché tutta questa missione che hanno è alquanto priva di significato: cioè, queste combattono, affrontano i loro problemi personali, ma che devono resuscitare una persona passa moooolto in secondo piano e perché ci siano sti due manichini che le danno questi incarichi è buttato lì senza manco discuterne una volta.

Ben caratterizzate non vuol dire che poi l'episodio fili logicamente. Tipo mi devo essere perso sicuro un passaggio perché non ho capito come la mocciosa irritante (no tufio, la best è la browny seguita dalla lesbo loli roscia che è la più normale) abbia ricordi di un padre mai visto dato che la madre non sa manco chi è. E nessuno le dica chiaramente che magari il padre si è già fatto un'altra famiglia come in tutti gli anime.



#248
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2622

Io tutto quello che è da dire su Gou è che spero alla fine R07 se esca con "non è canon mi sono sbagliato" e tutti possiamo pretendere non esiste.



#249
Mercurio_Loi

Mercurio_Loi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 329

l'unica cosa che mi viene in mente è

Spoiler

il flashback è stato inutilissimo, la tizia creepy inb4 sarà quella che è andata a trovare il frignone la scorsa puntata

 

hanno skippato l'incontro mamma ragna prima di questa battaglia o ricordo male?

delusissimo che per la versione maga non hanno mantenuto il design del manga

 

No, non si riferisce a quello.

Il flashback, oltre alla tizia creepy (di cui non confermo ne smentisco l'identità ma, se leggi il manga, ti consiglio la rilettura del capitolo 48 *wink*wink*), introduce anche un altro personaggio importante

Spoiler
, ma anche qui il payoff sarà negli ultimi episodi della prima stagione, quindi farai in tempo a dimenticartelo.  :asd:

 

Esatto, hanno skippato mamma ragna che nuclearizza Rend e il suo seguito.

Questioni di budget imho.



#250
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

 

No, non si riferisce a quello.

Il flashback, oltre alla tizia creepy (di cui non confermo ne smentisco l'identità ma, se leggi il manga, ti consiglio la rilettura del capitolo 48 *wink*wink*), introduce anche un altro personaggio importante

Spoiler
, ma anche qui il payoff sarà negli ultimi episodi della prima stagione, quindi farai in tempo a dimenticartelo.  :asd:

 

Esatto, hanno skippato mamma ragna che nuclearizza Rend e il suo seguito.

Questioni di budget imho.

 

Ho ceduto a uno spoiler

Spoiler


#251
Mercurio_Loi

Mercurio_Loi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 329

 

Ho ceduto a uno spoiler

Spoiler

 

Non sei l'unico ad aver male inteso.

Ufficialmente 

Spoiler
si scopre alla fine della quarta LN 
Spoiler
ma già nel secondo volume, unendo i puntini, si riesce a capire.

 

Riguardo le tue domande:

Spoiler

 

Se non sei un feticista del fisico, la light novel si trova in e-book a relativamente poco prezzo.

Attenzione che online si trova anche la web novel, che in un certo senso è la versione "raw" della LN, da cui differisce molto, e che tra l'altro è tradotta dai fan in maniera non proprio esemplare. Non la consiglio.

 

La fonte "ufficiale" rimane quindi la light novel, che al momento conta 10 volumi tradotti (l'undicesimo credo esca a fine marzo) dei 14 usciti in giappone, dove comunque non è ancora conclusa. Ti dico subito che in maniera blanda nel 5° volume, e in maniera più netta nel 7° volume, ci saranno dei bei ribaltamenti di registro, che per alcuni potrebbero essere stranianti, ma ti assicuro che il tutto ha senso.

Il mio consiglio, nel caso, è comunque di iniziare dal primo volume, perché il manga (tanto) e l'anime (meno, ma comunque troppo) tagliano davvero tanto materiale.



#252
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6996

Il dungeon nascosto 8 illumina come sempre la settimana

 

Q64a9XZ.jpg

 

Si bomberà la sorellina in 3 puntate ormai

 

ey6pznz.jpg

 

Evidentemente anche costui ha qualche limit-

 

0zBWrFt.jpg

 

Lui è il protagonista che ci serve e che ci meritiamo.

 

Ora ci manca solo una qualche trappola ed il cerchio si chiude.



#253
Mercurio_Loi

Mercurio_Loi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 329

Preview del nono episodio di So I'm a Spider, So What?

 

 

YES.

SO MUCH YES.

 

Spoiler



#254
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Preview del nono episodio di So I'm a Spider, So What?

 

YES.

SO MUCH YES.

 

recuperate le prime 3 LN (non web, ma di questo passo non credo che passerà molto prima che salti a bordo :asd: )

Spoiler

 

in realtà mi aspettavo molte cose perse ma alla fine stanno facendo entrare tutto al momento giusto


Modificata da Waller, 01 March 2021 - 02:59 PM.


#255
Mercurio_Loi

Mercurio_Loi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 329

recuperate le prime 3 LN (non web, ma di questo passo non credo che passerà molto prima che salti a bordo :asd: )

Spoiler

 

in realtà mi aspettavo molte cose perse ma alla fine stanno facendo entrare tutto al momento giusto

 

Posso solo dirti di andare avanti.  :pff:

Diciamo che leggerla senza sapere niente era meglio, perché adesso stai formulando ipotesi mischiando anche cose del manga.  :asd:

Se la cosa che più ti lambicca il cervello è la frase di Oka, ti posso dire quando scoprirai il perché di quella frase (solo quando, no spoiler)

Spoiler

 

Il manga al momento è all'inizio del quinto volume della LN, ci metterai poco a superarlo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo