Vai al contenuto

Cyberpunk 2077 Video Recensione 4K: Un Capolavoro! Ma...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 360 risposte

#346
Guest_Maurino83eYe

Guest_Maurino83eYe
  • Gruppo: Ospiti

Questo vuol dire che ogni singola azione, anche il più insignificante degli obiettivi secondari di una sidequest, può avere un notevole impatto sullo scorrere degli eventi

fatta eccezione per una manciata di snodi cardine, gli svincoli decisionali presenti in Cyberpunk 2077 non permettono di alterare in maniera dirompente il corso della trama portante, né tantomeno l'evoluzione del mondo di gioco.

gg andava scritto nella recensione, non nella discussione sui finali....

Modificata da Maurino83, 17 February 2021 - 04:22 PM.


#347
Guest_malkav02eYe

Guest_malkav02eYe
  • Gruppo: Ospiti
Grazie cdprojekt per questo capolavoro

#348
Guest_malkav02eYe

Guest_malkav02eYe
  • Gruppo: Ospiti
ringrazio autore di questa recensione , il coraggio di dare al gioco il giusto voto perché questo gioco si merita 9+

grazie Alessandro Bruni

grazie CDprojekt per avermi dato questo mondo bellissimo da esplorare personaggi due spanne sopra è senza quel sapore di già visto trovato in altri titoli AAA+ americani , che ormai sembrano sempre più lo standard piatto del cinema americano

#349
HamburgerWarrior98

HamburgerWarrior98
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 617
"Cyberpunk 2077 è un capolavoro fatto e finito, un gioco di ruolo capace di alzare di una spanna non solo gli standard del genere, ma anche quelli degli open world in generale."

Certo che oggi leggere queste frasi fà un pò ridere... che brutta fine che ha fatto il titolo...

Modificata da HamburgerWarrior98, 25 November 2021 - 08:24 PM.


#350
Superior-Spider man

Superior-Spider man
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Salve, volevo chiedere come mai nella recensione non c'è mezzo accenno ai difetti che affliggono il gioco.

#351
DannyTheDog85

DannyTheDog85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 116
Adesso il gioco è bellissimo. Ricordo il DayOne come se fosse ieri e su PC e PS5 ma soprattutto su CONSOLE è stata la delusione della vita, troppi bug zero fisica ingiocabile....Adesso su PC quasi perfetto e su PS5 ci sto giocando da un mese per fare il platino e il gioco sembra un altro gioco, adesso sia in modalita prestazioni 60fps sia in mod RayTracing a 30fps e piu dettagli gira molto bene a parte qualche difetto o errore che salta fuori ogni tanto se no la patch 1.6 ha reso giustizia a un prodotto straordinario, si creano legami col gioco ed è cosi in prima persona come mai nessun gioco lo è stato nei discorsi e nei personaggi usando l haking o il Sandevistan della serie Edgerunner che ha riportato una marea di gente a rigiocare....io ho aspettato anche perchè quanto ci ha messo ad arrivare su console the witcher, il primo e il secondo capitolo poi uscito il terzo ne è passato di tempo prima che arrivasse su ps4 pro giocabile al max per la console, un gioco stupendo ma quante patch e miglioramenti ci sono state dall uscita su pc alla GOTY con i 2 DLC per ps4 che era perfetta, quello ho giocato o su ps4 pro e la storia e il gameplay perfetti per non parlare di BloodWine...hanno sbagliato tutto dovevano farlo uscire su PC, intanto migliorare la versione console e quando era minimo come adesso alla 1.6 farlo uscire perchè a me è piaciuto parecchio e certe missioni sono davvero incredibili dalle Badlands di Panam al funerale del tuo amico virtuale con Misty, è un gioco incredibile ora vedremo il seguito annunciato che come successo in the witcher migliorera sempre fino a diventare perfetto, cmq adesso gli do un 9 o 9,5 anche a differenza della delusione iniziale che per me era S.V. e poi la versione ps4 non dovevano farla proprio... minimo da Xbox series s in su, cioe deve girare su un SSD minimo poi dopo la versione pc spinta al massimo è uno spettacolo che fa da punto di riferimento per adesso se si vuole spingere il pc o la nuova scheda video

#352
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223
Buongiorno e buona Domenica!
Scrivo qui perche non so dove altro farlo.

Da qualche giorno ho un problema con CyberPunk.
Praticamente non posso cambiare impostazioni grafiche, cioè in realtà meo permette di fare, ma non mi salva le nuove impostazioni e mi esce sempre un avviso che dice che è impossibile salvare le impostazioni perché il file risulta danneggiato.
A voi e successo?
Se si come risolvo?
Grazie.
Comunque con la Patch 1.6 su pc in 2k con tutto al massimo RTX a Folle e DLSS su Qualità, gioco tra i 60 ed i 75 fps senza mai scendere al di sotto dei 60
Con un 9700k e una 3080TI

#353
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12664

Comunque con la Patch 1.6 su pc in 2k con tutto al massimo RTX a Folle e DLSS su Qualità, gioco tra i 60 ed i 75 fps senza mai scendere al di sotto dei 60
Con un 9700k e una 3080TI

Sono prestazioni orribili per quel livello di hardware, ci tenevo a sottolineare.



#354
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223

Sono prestazioni orribili per quel livello di hardware, ci tenevo a sottolineare.

https://youtu.be/Tdi_0ut1-EY

Per la cronaca, vai a minuto 4 del video.
1440p con tutto al massimo possibile, RTX a Folle e DLSS a Qualità, con un 12700k e una 3080TI
Gli fps vanno tra i 51 (picco minimo per pochi istanti) e 71 (picco massimo)

In linea con la mia configurazione.
L unica cosa che non ho detto che io ho un 9700k OC manuale a 5.0ghz e una 3080TI Aorus Master con bios in OC e Overclock ulteriore fatto da me su ram e GPU.

Se trovi una soluzione migliore a parita di hardware fammelo sapere perché hai scatenato la mia curiosità. E che non sia spegnere l RTX o mettere il DLSS a performance o super performance.
Davvero non capisco come tu possa dire che sono prestazioni orribili per il livello di hardware.
Grazie.

Modificata da Pele80, 20 November 2022 - 04:06 PM.


#355
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12664

No era semplicemente per dire che stare dietro a quel gioco, che è semplicemente uno spreco di risorse hardware insensato, è un esercizio in futilità.

 

Poteva essere diverso, ma pare che lo abbiano fatto così per farlo giocare a meno gente possibile, quasi. E te lo dice uno che in sostanza dovrebbe avere le stesse non-prestazioni, senza RT e DLSS dato che una la trovo una cosa semplicemente ridicola da desiderare, hanno implementato un a soluzione migliore in Mafia Definitive Edition, e senza che debba essere supportato dalla scheda video, più convincente (per il sampling ancora incredibilmente basso che utilizza, e già così costoso a livello di hardware) e l'altra perché, beh, le Radeon non suportano il DLSS.

 

E' intercambiabile con Furmark, per lo scopo di fondere schede video per nulla.



#356
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223
Ok, ma io ho un problema, non mi tiene salvato le modifiche alle impostazioni come risolvo?

#357
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246

Se ti dice che il problema è un file config danneggiato cancellalo, al successivo avvio dovrebbe ricrearlo. se non lo ricrea fai la verifica dell'integrità dei file da steam e lo dovrebbe riscaricare



#358
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223

Se ti dice che il problema è un file config danneggiato cancellalo, al successivo avvio dovrebbe ricrearlo. se non lo ricrea fai la verifica dell'integrità dei file da steam e lo dovrebbe riscaricare

Ok grazie mille

#359
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12664

Hai risolto, Pele?



#360
teleniaudanie

teleniaudanie
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 24
Tre anni dopo questa recensione sembra perfetta.
La produzione di videogiochi ha preso una piega entusiasmante e spiazzante. Quanti titoli pensate di poter attendere dieci anni? Ars longa, vita brevis.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo