Vai al contenuto

Cyberpunk 2077 Video Recensione 4K: Un Capolavoro! Ma...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 360 risposte

#16
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384

Attendo questo titolo da 9 anni....aspettero' ancora qualche mese quando sarà patchato a dovere sarà dura resistere!!!

Anche io sono combattuto se andare di day one o aspettare ancora un po' e nel frattempo giocare alla marea di titoli che ho in backlog.

Da un lato è il titolo del momento e vorrei giocarlo subito ma dall'altro può aver senso aspettare viste le magagne tecniche e visto anche l'attesa ormai già maturata fin qui...

Modificata da Dreamcast 4 Ever, 07 December 2020 - 06:19 PM.


#17
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24832

Vai Bruniiiiiiiii!!!!



#18
RuttMan

RuttMan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2789
Fortuna che è uscita oggi questa recensione, perchè il video di gameplay che gira in rete mi aveva messo tanta tanta paura. Mi fa piacere sapere che nonostante i molti bug resta un capolavoro, immagino quindi che nel giro di un paio di patch molti dei problemi siano risolti per fare brillare questo Cyberpunk 2077 come merita.
Anzi, a fronte di tutti i problemi tecnici vedere un 9 mi rincuora molto perchè vuol dire che il resto è veramente di altissimo livello. Non vedo l'ora arrivi il 10 dicembre.

Modificata da RuttMan, 07 December 2020 - 06:18 PM.


#19
Shoo7err

Shoo7err
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2428
Pronto a leggere tutto, nel frattempo sto seguendo la live in diretta con Bruni e Fossa e stanno smentendo tutto ciò che di negativo è stato scritto in un altro post. Ma questo già lo sapevo!

#20
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
Grande Ale sempre sul pezzo :smile-106: :smile-106: :smile-106:

#21
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Dopo questa recensione sarà più dura aspettare, devo resistere l'aggiornamento per la versione next gen

#22
max libero

max libero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Grazie per la recensione !!! Io aspetterò la 3090rtx e me lo giocherò al top tra qualche mese ... così intanto magari lo patchanno x benino ... ahah


#23
Fabionetor 465

Fabionetor 465
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 9
.

Modificata da Fabionetor 465, 07 December 2020 - 06:29 PM.


#24
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Ottimo, sono contento che non abbia deluso, e sono entusiasta del fatto che si possa finire senza uccidere nessuno, una cosa che adoro. Non avevo dubbi sull'eccellenza delle quest, è il vero punto forte dei CD Project. Peccato che sembra non abbiano sostanzialmente eliminato i difetti di the Witcher 3, dall'interfaccia ai bug agli accampamenti da eliminare (lo sapevo ci sarebbero stati..). Per il gameplay mi riservo di toccare con mano, visto che il precedente gioco era molto meno riuscito da questo punto di vista di quanto lasciavano credere le recensioni. Ma in ogni caso le aspettative sono ampiamente rispettate e non vedo l'ora di tuffarmici, su ps5 quando arriverà la versione next gen

Modificata da Mrskellington, 07 December 2020 - 06:34 PM.


#25
mr_flat

mr_flat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2490
direi che Cyberpunk 2077 si conferma un titolo perfettibile sotto il profilo tecnico, ma ineccepibile nell'impianto ludico, che riesce a imporre nuovi standard per il genere attraverso un'arte visiva immensa e minuziosa.

la recensione di Alessandro invece si merita il perfect score: grandissimo, davvero perfetta, appassionante e appassionata.
non vedo l'ora di vivere la mia avventura a Night City :-)

#26
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098
Riuscirò a resistere... però pare un sogno divenuto realtà (parlo da appassionato dei giochi di ruolo...)

#27
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336
Complimenti per la recensione Alessandro, non vedo l'ora di intraprendere questo viaggio!

Modificata da Christian Russotto, 07 December 2020 - 06:36 PM.


#28
mat80

mat80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 633
Considerando che lo prenderò quando sarà adattato alla next gen e che per quel momento probabilmente tutti i problemi saranno patchati, direi che l'unico neo resta solamente il combattimento corpo a corpo. Capolavoro a dir poco.

#29
Alucard666God

Alucard666God
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1570
Finito giusto giusto ora il download (partito alle 14:30). Appena l'ho fatto partire mi è uscita la scritta "Torna a dormire Samurai. Non è ancora il 10 dicembre"

#30
Synth_Cowboy

Synth_Cowboy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 335
Recensione spoiler-free, che ha stressato al limite le opzioni di gioco, con un voto giusto per la build che avete provato ma che potrebbe salire con le patch day-one e quell'altra patch che era uscita (? Era una sorta di leak, non so se la redazione può confermare), ma sono soddisfatto del voto che gli avete dato dopo quanto avete analizzato. Bella lettura, perfetta per mettere a riga l'hype prima dell'uscita del gioco.
Si va a Night City, baby!

Modificata da Synth_Cowboy, 07 December 2020 - 06:41 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo