Vai al contenuto

Vorrei prendere uno Switch ma...reputo che sia troppo costoso.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#31
EpicTimmy

EpicTimmy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 548

mediaworld fino al 31 gennaio ha "compra 2 giochi switch e li paghi in totale 40 euro tutti e 2 (cioè 20 l'uno)"

 

ovviamente da una selezione...ma che comprende fire emblem dark soul, pokemon, astral chain ecc

a patto di trovare qualcosa oramai...(io mo l'ho scoperto) vale SOLO in negozio. on line no.

 

dalle mie parti ci sta un negozietto di videogiochi (l'unico che resiste) che mette i giochi switch usati a 20-30 euro l'uno. chisà che non esistano queste realtà anche altrove...

Eh a parte che lavoro, ma poi pure volendo manco ho un Mediaworld vicino, fosse stata online l'offerta...avevano Switch+gioco a 350€ ma dopo poco hanno tolto i bundle dalla vendita con console non più disponibili, lo stesso Unieuro e Gamestop.



#32
mrpreputenzo

mrpreputenzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 59

mediaworld fino al 31 gennaio ha "compra 2 giochi switch e li paghi in totale 40 euro tutti e 2 (cioè 20 l'uno)"
 
ovviamente da una selezione...ma che comprende fire emblem dark soul, pokemon, astral chain ecc
a patto di trovare qualcosa oramai...(io mo l'ho scoperto) vale SOLO in negozio. on line no.
 
dalle mie parti ci sta un negozietto di videogiochi (l'unico che resiste) che mette i giochi switch usati a 20-30 euro l'uno. chisà che non esistano queste realtà anche altrove...

Dove hai visto quest’offerta?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

#33
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

Dove hai visto quest’offerta?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

Salerno (ma l'ho vista solo ieri...l'offerta era partita l'11 dicembre quindi non era rimasto più niente)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo