Vai al contenuto

Vorrei prendere uno Switch ma...reputo che sia troppo costoso.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#16
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

se uno vuole andare in negozio in un giorno a caso e trovare i giochi a 10 euro...effettivamente  non li trova.

i giochi costano sempre tanto. però se uno ha tempo/voglia di guardarsi un po in giro le offerte o i modi per risparmiare ci sono. per esempio io nei giorni scorsi ho comprato 2 giochi per switch nuovi mo usciti e li ho pagati 60 euro...complessivamente. non 60 ciascuno. 60 euro tutti e 2.

 

insomma bisogna sbattersi un po ma le occasioni per risparmiare ci sono.

 

per quanto riguarda la faccenda della console di metà generazione...eh...si da quando esiste questa usanza il "pericolo" ci sta. detto questo nuovi modelli sono sempre usciti specialmente per le console portatili.

quindi questo problema si ripresenterà ogni anno in pratica :asd:



#17
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7647

Un plus non di poco conto a mio avviso sono i giochi indie sull'eshop, ne trovi molti a meno di 30 o 20 euro e la questione della portabilità consente di spararseli dove e quando preferisci.



#18
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222

si certo, però ecco, spendere oggi 700e per una console uscita a marzo 2017 e relativi giochi solo perchè non scendono mai di prezzo mi roderebbe alquanto, a quel punto che andasse di usato

li vale tutti. Almeno finché non ti si rompe il pad.

#19
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222

se uno vuole andare in negozio in un giorno a caso e trovare i giochi a 10 euro...effettivamente  non li trova.
i giochi costano sempre tanto. però se uno ha tempo/voglia di guardarsi un po in giro le offerte o i modi per risparmiare ci sono. per esempio io nei giorni scorsi ho comprato 2 giochi per switch nuovi mo usciti e li ho pagati 60 euro...complessivamente. non 60 ciascuno. 60 euro tutti e 2.
 
insomma bisogna sbattersi un po ma le occasioni per risparmiare ci sono.
 
per quanto riguarda la faccenda della console di metà generazione...eh...si da quando esiste questa usanza il "pericolo" ci sta. detto questo nuovi modelli sono sempre usciti specialmente per le console portatili.
quindi questo problema si ripresenterà ogni anno in pratica :asd:



Che uomo saggio.

#20
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

li vale tutti. Almeno finché non ti si rompe il pad.

che console + giochi in sè valgano quei soldi ci posso pure stare, in linea teorica però, non a quasi 4 anni di distanza a prezzo pieno...è una roba che non si può vedere in ogni caso, nintendo o non nintendo

 

fossi in lui andrei di usato anche solo per non pagare a prezzo pieno una roba uscita 4 anni fa, ecco


Modificata da d1ablo, 21 December 2020 - 12:40 AM.


#21
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222

che console + giochi in sè valgano quei soldi ci posso pure stare, in linea teorica però, non a quasi 4 anni di distanza a prezzo pieno...è una roba che non si può vedere in ogni caso, nintendo o non nintendo

 

 

Non concordo. 3 o 4 anni, la console li vale perché fa cose che fa solo lei. Poi non vedo perché dovresti comprarti console e 10 giochi tutti insieme.

Io penso che i 299 euro che ho speso per switch li valga tutti, e che li valga oggi come 3 anni fa.

E' una console unica nel suo genere, e devo dire, che sono unici i giochi che ci puoi trovare, e se ti piacciono.. tra l'altro, zelda breath of the wild è un capolavoro vero, di quelli che restano nella storia, e vale da solo l'acquisto della console.

 

 

fossi in lui andrei di usato anche solo per non pagare a prezzo pieno una roba uscita 4 anni fa, ecco

 

Per i giochi si, per la console: no. E' una console "delicata" sopratutto i joycon lo sono.



#22
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

Non concordo. 3 o 4 anni, la console li vale perché fa cose che fa solo lei. Poi non vedo perché dovresti comprarti console e 10 giochi tutti insieme.

Io penso che i 299 euro che ho speso per switch li valga tutti, e che li valga oggi come 3 anni fa.

E' una console unica nel suo genere, e devo dire, che sono unici i giochi che ci puoi trovare, e se ti piacciono.. tra l'altro, zelda breath of the wild è un capolavoro vero, di quelli che restano nella storia, e vale da solo l'acquisto della console.

 

 

 

Per i giochi si, per la console: no. E' una console "delicata" sopratutto i joycon lo sono.

la console si, più che altro intendevo i giochi infatti, questa storia del prezzo di giochi nintendo che non cala mai mi è rimasto sempre "qui"...per il resto son d'accordo, Zelda BotW è il mio gioco della generazione, il più bello che abbia giocato negli ultimi 10 anni almeno (insieme a GTA 5)

 

poi non so perchè deve comprarsi 10 giochi tutti insieme sinceramente :asd:



#23
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222

la console si, più che altro intendevo i giochi infatti, questa storia del prezzo di giochi nintendo che non cala mai mi è rimasto sempre "qui"...per il resto son d'accordo, Zelda BotW è il mio gioco della generazione, il più bello che abbia giocato negli ultimi 10 anni almeno (insieme a GTA 5)

 

poi non so perchè deve comprarsi 10 giochi tutti insieme sinceramente :asd:

 

In effetti, uno ne compra 1.... e via :D



#24
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792

 
In effetti, uno ne compra 1.... e via :D


Perche non vale la pena spendere 320 euro per console per 1 gioco solo... ci vogliono almeno 10 esclusive ...

#25
EpicTimmy

EpicTimmy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 548

Scusate il silenzio, ma cerco di rispondere un pò a tutti.

Volevo prendere la Switch con i vari titoli che mi interessavano primo perché non sono solito dare via i giochi, se ne compro uno è per tenerlo indefinitamente.

E durante questo periodo si può risparmiare quei 10-20€ a titolo che in linea teorica sono abbastanza, dato che i giochi Nintendo non vengono quasi mai scontati.

Potendo permettermi di affrontare la spesa, preferivo recuperare ciò che mi interessava e spalmare poi le partite durante tutto l'anno.

 

L'unico motivo per il quale (ancora) non ho preso console e giochi è semplicemente perché lavoro cinque giorni su sette, stando fuori dieci ore al giorno, e non ho tempo materiale per finire quel che ho già acquistato, figurarsi una nuova console...e per questo ho deciso che momentaneamente aspetto, se poi magari fra tre mesi Nintendo sforna una Switch Pro potrei eventualmente prendere quella con i titoli che mi interessano.



#26
Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2014
Cmq da gamestop puoi anche fare il pagamento dilazionato quindi quei 700 diventano 70 al mese per 10 mesi e non è una spesa che senti !

#27
Xbox 360 Fan

Xbox 360 Fan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058
Compra console e 2 giochi, pian piano recuperi il resto, non sei mica obbligato a spendere 700 euro tutto in un colpo,


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#28
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41071

purtroppo con Nintendo è sempre così, i prezzi difficilmente scendono, ma ha il suo lato positivo, quando vendi l'usato lo vendi sempre ad un ottimo prezzo.



#29
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

mediaworld fino al 31 gennaio ha "compra 2 giochi switch e li paghi in totale 40 euro tutti e 2 (cioè 20 l'uno)"

 

ovviamente da una selezione...ma che comprende fire emblem dark soul, pokemon, astral chain ecc

a patto di trovare qualcosa oramai...(io mo l'ho scoperto) vale SOLO in negozio. on line no.

 

dalle mie parti ci sta un negozietto di videogiochi (l'unico che resiste) che mette i giochi switch usati a 20-30 euro l'uno. chisà che non esistano queste realtà anche altrove...



#30
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7640

E' da poco prima di Natale che la cerco, ma niente è introvabile , solo le light  che mi sa non se le calcola nessuno.

 

Su Amazon solo prezzi osceni specialmente il bundle con ring fit che vuole mia figlia






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo