Vai al contenuto

Problemi Hardware Series X/S (Assistenza MS)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 241 risposte

#31
Jecko18

Jecko18
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 14

Due settimane (neanche) di Series X e appena iniziata la procedura di invio all'assistenza  :sigh: .

Da ieri non riconosce più il cavo ethernet, o meglio, va ad intermittenza, dice che è collegato poi scollegato e così via, all'infinito. Ovviamente il cavo funziona con altri devices come il PC da cui sto scrivendo adesso, ma anche sostituendolo con uno nuovo che ho provveduto a comprare la cosa non cambia. Spulciando in internet ho visto che è un problema, ahimé, comune e che ancora non si sa se sia hardware o software, fatto sta che nessuno ha mai risolto. Addirittura c'è chi la ha già mandata in assistenza, ricevuta una nuova, ma il problema non ha tardato a ripresentarsi. Si inizia bene....



#32
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14169

Due settimane (neanche) di Series X e appena iniziata la procedura di invio all'assistenza  :sigh: .

Da ieri non riconosce più il cavo ethernet, o meglio, va ad intermittenza, dice che è collegato poi scollegato e così via, all'infinito. Ovviamente il cavo funziona con altri devices come il PC da cui sto scrivendo adesso, ma anche sostituendolo con uno nuovo che ho provveduto a comprare la cosa non cambia. Spulciando in internet ho visto che è un problema, ahimé, comune e che ancora non si sa se sia hardware o software, fatto sta che nessuno ha mai risolto. Addirittura c'è chi la ha già mandata in assistenza, ricevuta una nuova, ma il problema non ha tardato a ripresentarsi. Si inizia bene....

a me lo fece un paio di volte con One X, la prima volta ero convinto fosse il cavo e lo cambiai e tornò a funzionare, la seconda volta rimisi il primo cavo e funzionò tranquillamente :D

 

Dev'essere un problema hardware ma prova come ho fatto io a cambiare cavo



#33
Talp4

Talp4
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 287

Due settimane (neanche) di Series X e appena iniziata la procedura di invio all'assistenza  :sigh: .
Da ieri non riconosce più il cavo ethernet, o meglio, va ad intermittenza, dice che è collegato poi scollegato e così via, all'infinito. Ovviamente il cavo funziona con altri devices come il PC da cui sto scrivendo adesso, ma anche sostituendolo con uno nuovo che ho provveduto a comprare la cosa non cambia. Spulciando in internet ho visto che è un problema, ahimé, comune e che ancora non si sa se sia hardware o software, fatto sta che nessuno ha mai risolto. Addirittura c'è chi la ha già mandata in assistenza, ricevuta una nuova, ma il problema non ha tardato a ripresentarsi. Si inizia bene....

Consolati, la mia si è rotta dopo appena due giorni..

#34
Ferdinand

Ferdinand
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 576

vai sul sito Xbox.com/help e segui le istruzioni da lì. Fai la sostituzione avanzata e ti arriva a casa la console nuova o rigenerata. Poi hai 14 giorni per portare la tua a un ups access point o chiamare il corriere a casa. Ti bloccano 546 euro e come la console arriva, te li sbloccano


Scusa ma, questa opzione non la vedo proprio =\

#35
En3rgy79

En3rgy79
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4066

Scusa ma, questa opzione non la vedo proprio =\

chiedila alloperatore

#36
Ferdinand

Ferdinand
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 576

chiedila alloperatore


Proverò, domani dovrei procurarmi il materiale per imballaggio, poi mi farò chiamare e vediamo... grazie

#37
Talp4

Talp4
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 287

Proverò, domani dovrei procurarmi il materiale per imballaggio, poi mi farò chiamare e vediamo... grazie

Devi farlo con l operatore al telefono l assistenza avanzata, e la scatola non serve perchè userai quella che ti arriva da Microsoft

#38
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451
Salve a me capita spesso che quando spengo la console,il pad non mi si riconnette più,quindi pigio il pulsante di accensione per 10 secondi riaccendo e poi funziona,questa console ha bisogno di un bel aggiornamento

#39
Tat81BS

Tat81BS
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 340

Salve a me capita spesso che quando spengo la console,il pad non mi si riconnette più,quindi pigio il pulsante di accensione per 10 secondi riaccendo e poi funziona,questa console ha bisogno di un bel aggiornamento

A me dal day one mi è successo una sola volta.

Ieri sempre per la prima volta la tv non mi ha riconosciuto in automatico l'hdr, una volta spento e riacceso è tornato tutto apposto.

#40
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40904

Salve a me capita spesso che quando spengo la console,il pad non mi si riconnette più,quindi pigio il pulsante di accensione per 10 secondi riaccendo e poi funziona,questa console ha bisogno di un bel aggiornamento


Quando fai spegnimento totale? A volte succede e han detto che sistemeranno con prossimi firmware

#41
En3rgy79

En3rgy79
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4066

Salve a me capita spesso che quando spengo la console,il pad non mi si riconnette più,quindi pigio il pulsante di accensione per 10 secondi riaccendo e poi funziona,questa console ha bisogno di un bel aggiornamento

se fai spegnimento totale, il problema non cè

#42
Lorn

Lorn
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 419

Salve a me capita spesso che quando spengo la console,il pad non mi si riconnette più,quindi pigio il pulsante di accensione per 10 secondi riaccendo e poi funziona,questa console ha bisogno di un bel aggiornamento

cuffie wireless scommetto, giusto?

#43
diobrand0

diobrand0
  • wowowoowow

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2752
È incredibile. Ho scaricato 18 giochi e tutti funzionano a meraviglia. Gears5 sembra un albero di Natale ed è ingiocabile. È assurdo che la scheda video sia andata e si veda da un gioco solo.

#44
repietra

repietra
  • Back to Home

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4878

È incredibile. Ho scaricato 18 giochi e tutti funzionano a meraviglia. Gears5 sembra un albero di Natale ed è ingiocabile. È assurdo che la scheda video sia andata e si veda da un gioco solo.

anche io avevo avuto lo stesso problema. cancellalo completamente e riscarica tutto. a me aveva scaricato un mix fra gioco full hd e 4k..  e si vedeva mailissimo. mancavano dei pezzi ed andava ad intermittenza. riscaricato da zero e perfetto. :)


Modificata da repietra, 08 January 2021 - 06:28 PM.


#45
diobrand0

diobrand0
  • wowowoowow

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2752
Ma gears? L'ho riscaricato oggi ma mi continua a dare problemi. Cioè è perfetto ma appaiono dei fasci di luce colorata ovunque fino a non vedere nulla. Boh riproverò ancora




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo