Vai al contenuto

Problemi Hardware Series X/S (Assistenza MS)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 241 risposte

#211
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20585

Io ho notato questo problema sulla mia X.
In pratica, se clicco sullicona di un gioco, sento il rumore tipico, ma il gioco non me lo avvia.
E se lo fa, lo fa dopo tanto, troppo tempo


successo identico a me ieri.
Ma c'e di peggio; era completamente impallata.
Avviavo giochi, non partivano
Avviavo download dal gamepass,non partivano.
Avviavo aggiornamenti di fh5, non partivano.
Eliminavo giochi,non li eliminava.

In pratica funzionava solo la navigazione nei menù ma non potevo far nulla.

Dopo un ora di prove,spegni riaccendi. ecc.. ho deciso di formattare completamente tutto.
Problema sistemato ma davvero qualcosa di estremamente grave. Software microsoft imbarazzante.

#212
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12000
Boh,Saro fortunato,ma mai avuto questi problemi. Ho la serie x da 10 mesi.

#213
andre107

andre107
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1168

mai avuto problemi dal day1...



#214
Luca BLK

Luca BLK
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 277

Io ho inviato oggi il pad in assistenza, perchè la vibrazione sul trigger destro era di un rumoroso allucinante. Speriamo me lo risolvano.

 

EDIT: sapete più o meno quanto ci vuole mediamente per avere indietro il tutto?


Modificata da Luca BLK, 19 April 2022 - 11:45 AM.


#215
Fabbrì

Fabbrì
  • Vivo in un baracozzodromo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5823

successo identico a me ieri.
Ma c'e di peggio; era completamente impallata.
Avviavo giochi, non partivano
Avviavo download dal gamepass,non partivano.
Avviavo aggiornamenti di fh5, non partivano.
Eliminavo giochi,non li eliminava.

In pratica funzionava solo la navigazione nei menù ma non potevo far nulla.

Dopo un ora di prove,spegni riaccendi. ecc.. ho deciso di formattare completamente tutto.
Problema sistemato ma davvero qualcosa di estremamente grave. Software microsoft imbarazzante.


Proverò anchio a formattare tutto, grazie per la dritta!

#216
Luca BLK

Luca BLK
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 277

Io ho inviato oggi il pad in assistenza, perchè la vibrazione sul trigger destro era di un rumoroso allucinante. Speriamo me lo risolvano.

 

EDIT: sapete più o meno quanto ci vuole mediamente per avere indietro il tutto?

 

Aggiornamento: mi hanno inviato un pad nuovo, questa volta il rumore della vibrazione è assolutamente normale, così come l'intensità. Assistenza MS per ora molto bene.



#217
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15707

 
Aggiornamento: mi hanno inviato un pad nuovo, questa volta il rumore della vibrazione è assolutamente normale, così come l'intensità. Assistenza MS per ora molto bene.

19-26 aprile quindo come tempi? Ho capito bene?

#218
Luca BLK

Luca BLK
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 277

Si, considerando che c'è stato di mezzo anche un giorno di ferie, e la pasqua appena prima, direi che sono stati iper veloci!



#219
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15707

Si, considerando che c'è stato di mezzo anche un giorno di ferie, e la pasqua appena prima, direi che sono stati iper veloci!

Perfetto thx



#220
Lanz

Lanz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3020

Mandato pad in assistenza oggi (consegnato in punto UPS). 

 

Vediamo quanto ci mettono. 

 

Il problema è di drifting ad elastico sull'analogico sinistro. 

 

Per ora devo dire che sono soddisfatto. E' stato molto facile aprire un ticket e ci si mette veramente poco, 5 minuti al massimo passando per il proprio account microsoft. Molto più semplice rispetto l'assistenza Sony. 

 

L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è la durata della garanzia sugli accessori. Secondo la pagina "dispositivi" il pad ha una garanzia della durata di 1 anno, mentre la console 2. Mi pare strano. 



#221
Luca BLK

Luca BLK
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 277

Mandato pad in assistenza oggi (consegnato in punto UPS). 

 

Vediamo quanto ci mettono. 

 

Il problema è di drifting ad elastico sull'analogico sinistro. 

 

Per ora devo dire che sono soddisfatto. E' stato molto facile aprire un ticket e ci si mette veramente poco, 5 minuti al massimo passando per il proprio account microsoft. Molto più semplice rispetto l'assistenza Sony. 

 

L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è la durata della garanzia sugli accessori. Secondo la pagina "dispositivi" il pad ha una garanzia della durata di 1 anno, mentre la console 2. Mi pare strano. 

 

Come puo leggere poco sopra, anche io ho inviato il pad in assistenza, e in una settimana avevo un pad nuovo indietro.



#222
Lanz

Lanz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3020

 

Come puo leggere poco sopra, anche io ho inviato il pad in assistenza, e in una settimana avevo un pad nuovo indietro.

 

Si ho letto e ne sono felice, visto che dovrei partire per le ferie il 1 giugno. 



#223
Lanz

Lanz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3020

Il pad è tornato ieri e funzionava perfettamente come nuovo. 

 

Era un ricondizionato ma perfettamente pulito.

 

Alla fine devo dire che l'esperienza con il servizio clienti MS è stato positivo. 



#224
XERuM 525

XERuM 525
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4

Ciao a tutti, ho dei problemi con la mia series x e vorrei mandarla in assistenza (possibilmente assistenza avanzata) ma ho dei grossi problemi a contattare l'assistenza sia telefonicamente che via chat in quanto entro nelle varie sezioni, inserisco il mio numero di telefono ma mi da errore. C'è un numero che posso chiamare o sapete dirmi come posso fare per farmi contattare nel modo più veloce possibile? Grazie.



#225
Lanz

Lanz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3020

Ciao a tutti, ho dei problemi con la mia series x e vorrei mandarla in assistenza (possibilmente assistenza avanzata) ma ho dei grossi problemi a contattare l'assistenza sia telefonicamente che via chat in quanto entro nelle varie sezioni, inserisco il mio numero di telefono ma mi da errore. C'è un numero che posso chiamare o sapete dirmi come posso fare per farmi contattare nel modo più veloce possibile? Grazie.

 

Puoi aprire la pratica da solo entrando nell'account microsoft e andando nella sezione "dispostivi". 

 

Selezioni la console e vai in "visualizza dettagli" e clicchi su "Avvia ordine". 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo