Vai al contenuto

Problemi Hardware Series X/S (ASSISTENZA MS)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 221 risposte

#1
En3rgy79

En3rgy79
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4042
Ragazzi, proporrei di scrivere qui le nostre esperienze e richieste di aiuto per le nostre Xbox che mostrano problemi, giusto per scambiarci opinioni e consigli in caso di bisogno.
Spero il tipic sia ben accetto.
Io sono in attesa dellarrivo della nuova console per poi spedire la mia difettosa, con lo sblocco della cifra su carta di credito di 546 euro

#2
Pagliuzza

Pagliuzza
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 382

Ragazzi, proporrei di scrivere qui le nostre esperienze e richieste di aiuto per le nostre Xbox che mostrano problemi, giusto per scambiarci opinioni e consigli in caso di bisogno.
Spero il tipic sia ben accetto.
Io sono in attesa dellarrivo della nuova console per poi spedire la mia difettosa, con lo sblocco della cifra su carta di credito di 546 euro

 

che problema hai avuto?



#3
En3rgy79

En3rgy79
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4042

 
che problema hai avuto?

al posto del lettore, un jet che faceva vibrare tutta la console. Non lo faceva sempre, ma a random. Dovevi espellere il disco e rimetterlo finche avevi la fortuna che non lo faceva più

#4
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti

al posto del lettore, un jet che faceva vibrare tutta la console. Non lo faceva sempre, ma a random. Dovevi espellere il disco e rimetterlo finche avevi la fortuna che non lo faceva più

 

Comunque diciamo tutto bene quel che finisce bene dai, poteva essere una bella seccatura riaverne una in questo periodo.



#5
En3rgy79

En3rgy79
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4042

 
Comunque diciamo tutto bene quel che finisce bene dai, poteva essere una bella seccatura riaverne una in questo periodo.

eh, vediamo se è tutto bene quando mi arriva 😂 visto che da quel che sento, moltissimi hanno lo stesso problema, e molti non sanno di averlo

#6
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti

eh, vediamo se è tutto bene quando mi arriva visto che da quel che sento, moltissimi hanno lo stesso problema, e molti non sanno di averlo

 

Io ho risolto: non lo provo e non saprò mai se fa casino...  :eheh:  :shifty:  :P



#7
luca della sala

luca della sala
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5

quindi te per la vibrazione del lettore te la sei fatta cambiare, perche io ho lo stesso problema ma alcuni dicono sia normale boh non saprei cosa fare la console funziona benissimo solo che una volta inserito il cd vibra tutta in verticale mentre in orizzontale no.

ma hai fatto richiesta con il supporto microsoft online e che tempistiche ti hanno dato?



#8
Fabbrì

Fabbrì
  • Vivo in un baracozzodromo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4733

quindi te per la vibrazione del lettore te la sei fatta cambiare, perche io ho lo stesso problema ma alcuni dicono sia normale boh non saprei cosa fare la console funziona benissimo solo che una volta inserito il cd vibra tutta in verticale mentre in orizzontale no.
ma hai fatto richiesta con il supporto microsoft online e che tempistiche ti hanno dato?


Hai provato con in altro disco?

#9
luca della sala

luca della sala
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5

ho provato con Watch dogs e poi call of duty ed era sempre uguale



#10
En3rgy79

En3rgy79
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4042

quindi te per la vibrazione del lettore te la sei fatta cambiare, perche io ho lo stesso problema ma alcuni dicono sia normale boh non saprei cosa fare la console funziona benissimo solo che una volta inserito il cd vibra tutta in verticale mentre in orizzontale no.
ma hai fatto richiesta con il supporto microsoft online e che tempistiche ti hanno dato?

xbox.com/help e inizi da lì. Arrivata la nuova, provata ed è perfetta. Però sicuro al 100% che ci saranno i dischi che più o meno la faranno vibrare. Anche quella di prima lo faceva 3/4 volte su 10.
Adesso parte il pad che ha la croce direzionale in giù che è durissima

#11
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti

xbox.com/help e inizi da lì. Arrivata la nuova, provata ed è perfetta. Però sicuro al 100% che ci saranno i dischi che più o meno la faranno vibrare. Anche quella di prima lo faceva 3/4 volte su 10.
Adesso parte il pad che ha la croce direzionale in giù che è durissima

 

 

Comunque ottimo che ti sia arrivata e funzioni bene..



#12
DrumTeo

DrumTeo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 35

Ciao ragazzi, io sto riscontrando un problema con l'audio. Praticamente, mentre sto giocando, l'audio di sistema si abbassa drasticamente... questo succede completamente random ed è veramente fastidioso. soprattutto quando sto giocando a giochi multiplayer. L'unico modo per farlo tornare normale è andare nelle impostazioni output audio e fare switch da una modalità audio all'altra, oppure riavviare il gioco. A qualcuno di voi accade? 



#13
Sbrillo888

Sbrillo888
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 91

Ciao ragazzi, io sto riscontrando un problema con l'audio. Praticamente, mentre sto giocando, l'audio di sistema si abbassa drasticamente... questo succede completamente random ed è veramente fastidioso. soprattutto quando sto giocando a giochi multiplayer. L'unico modo per farlo tornare normale è andare nelle impostazioni output audio e fare switch da una modalità audio all'altra, oppure riavviare il gioco. A qualcuno di voi accade? 

 

forse è un problema software? magari l'ultimo aggiornamento ha portato questo bug. Te lo fa con tutti i giochi?



#14
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12761
Io sono in attesa della console sostitutiva visto che la mia X ha un coil whine per la quale la spaccherei contro il muro...

Oggi mi mandano la seguente mail (scambio avanzato)

To avoid order cancellation, update your payment details

Hello
Thank you for shopping with us on Tuesday, December 15, 2020. Unfortunately, we aren't able to authorize the selected way to pay for your Microsoft order. Pick another way to pay to make sure your order isn't canceled. We look forward to getting this order to you!

Pick a way to pay

Payment method
-------- 546,56
Order XXXXXXXXXXX


In Warranty - Advanced Exchange In Warranty - Advanced Exchange
Quantity 1
Shipping Method: Standard



La carta utilizzata è quella di mio fratello che mi ha detto l'ha utilizzata per prendere roba online.

Qualche giorno fa ho provato a prendergli un caricatore per il mackbook pro su amazon e la sua carta non andava.

Se non va a buon fine, tra i metodi di pagamento seguendo il link nell'e-mail, c'era anche paypal. L'assistenza XBOX mi ha detto, al telefono, di aspettare qualche giorno e, nel caso non andasse a buon fine, di provare magari a mettere PayPal, visto che online lo faceva selezionare.

A parte questo, spero di non avere rotture.

Il coil whine è una roba veramente vergognosa.

Modificata da Antonino89, 22 December 2020 - 06:03 PM.


#15
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12761

Io sono in attesa della console sostitutiva visto che la mia X ha un coil whine per la quale la spaccherei contro il muro...

Oggi mi mandano la seguente mail (scambio avanzato)

To avoid order cancellation, update your payment details

Hello
Thank you for shopping with us on Tuesday, December 15, 2020. Unfortunately, we aren't able to authorize the selected way to pay for your Microsoft order. Pick another way to pay to make sure your order isn't canceled. We look forward to getting this order to you!

Pick a way to pay

Payment method
-------- 546,56
Order XXXXXXXXXXX


In Warranty - Advanced Exchange In Warranty - Advanced Exchange
Quantity 1
Shipping Method: Standard



La carta utilizzata è quella di mio fratello che mi ha detto l'ha utilizzata per prendere roba online.

Qualche giorno fa ho provato a prendergli un caricatore per il mackbook pro su amazon e la sua carta non andava.

Se non va a buon fine, tra i metodi di pagamento seguendo il link nell'e-mail, c'era anche paypal. L'assistenza XBOX mi ha detto, al telefono, di aspettare qualche giorno e, nel caso non andasse a buon fine, di provare magari a mettere PayPal, visto che online lo faceva selezionare.

A parte questo, spero di non avere rotture.

Il coil whine è una roba veramente vergognosa.

Che cosa mi è arrivato da UPS oggi, secondo voi?

Indovinate.

Io boh.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo