Vai al contenuto

PS5 e le Attivitą: i giochi single player vanno forte ma i giocatori non hanno tempo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189596
Sembra che Sony stia puntando molto sulle Attivitą di PS5 per invogliare i giocatori a completare i titoli single player.
Leggi la news completa


#2
Shajka

Shajka
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 440
Il senso di avere qualcuno che ti prende per mano e ti guida nel gioco mi sfugge.. :smile-23:

A sto punto fai a meno di giocare a titolo impegnativi se poi ti lamenti che devi guardare guide o consigli.. Mah..

Sul fatto che i titoli multiplayer stan avendo il sopravvento mi sembra normale, da giocatore di WoW quando sei in chat vocale con amici a ridere e scherzare (e imprecare) mentre si gioca è il top, difficile tornare a chiuderti in titoli single player dopo mesi che giochi con gli amici!

#3
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948
Figata pazzesca questa generazione! Semplicità, scelte a disposizione del giocatore, tanti giochi a 60 o 120 fps, caricamenti fulminei, DualSense fenomenale e Audio 3D mai tanto accurato. E tralasciamo pure i miglioramenti ovvi come quelli grafici.

#4
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
"al contempo vi siano numerosi giocatori che continuano a preferire le esperienze single player"
Io ad esempio appartengo a questa Branca.

Datemi una bella Storia Single Player e sarò felice come una Pasqua :smile-01:

Inoltre ritengo Geniale e davvero figo sfruttare la velocità dell SSD di Ps5 implementando una Feature che la sfrutti teletrasportandoti in sostanza nel livello che vuoi tu dalla Dashboard.

Giusta Pensata per ottimizzare il tempo di gioco degli utenti,Sony :smile-04: :smile-106:

#5
Akira Metalhead

Akira Metalhead
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1373

Il senso di avere qualcuno che ti prende per mano e ti guida nel gioco mi sfugge.. :smile-23:

A sto punto fai a meno di giocare a titolo impegnativi se poi ti lamenti che devi guardare guide o consigli.. Mah..

Sul fatto che i titoli multiplayer stan avendo il sopravvento mi sembra normale, da giocatore di WoW quando sei in chat vocale con amici a ridere e scherzare (e imprecare) mentre si gioca è il top, difficile tornare a chiuderti in titoli single player dopo mesi che giochi con gli amici!

Ma dipende, io ho giocato anni a WoW, continuo ogni tanto a giocare multiplayer, tipo Destiny, Sea of Thieves ecc, e mi piacciono un sacco, però alla fine per me non c'è niente di meglio di un gioco con una bella campagna single player. Se poi parliamo dei vari multiplayer competitivi, tipo Call of Duty, li trovo al cosa più accessoria del mondo, quando il più delle volte i Cod hanno delle campagne sigle player di tutto rispetto, che la gente non gioca perchè li prende solo per giocare online.
Sul discorso degli aiuti invece sono d'accordo con te. Piuttosto che vedano di mettere meno inutili quest secondarie che servono solo a riempire e che vadano più dritti sulla main

#6
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Se non giocassi a meno di avere due ore di tempo non giocherei mai. E gli aiuti non li voglio, soprattutto con i giochi iper pilotati di oggi

#7
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816
mettere la guida la trovo una scelta molto interessante in alcuni giochi, su un gioco come demon's souls poi ci sta alla grande, nella black phantom edition per esempio c'era la guida ufficiale , tanto se hai le mani rotte non c'è guida che tenga.
:smile-25:

#8
SirNic97

SirNic97
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 299
"...temono gli spoiler e spesso dimenticano gli avvenimenti della precedente sessione"
Presente!

Comunque, personalmente, quando mi trovo in una situazione/enigma/puzzle che mi sta facendo impazzire preferisco fermarmi per poi riprendere con più calma un altro giorno superando questo intoppo da solo, senza aiuti.
Con questo non voglio assolutamente sminuire questa idea di Sony.

#9
Lorenzo 90

Lorenzo 90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7244
Praticamente hanno tracciato il mio profilo.... :smile-15:

#10
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7237

Il senso di avere qualcuno che ti prende per mano e ti guida nel gioco mi sfugge.. :smile-23:

A sto punto fai a meno di giocare a titolo impegnativi se poi ti lamenti che devi guardare guide o consigli.. Mah..

Sul fatto che i titoli multiplayer stan avendo il sopravvento mi sembra normale, da giocatore di WoW quando sei in chat vocale con amici a ridere e scherzare (e imprecare) mentre si gioca è il top, difficile tornare a chiuderti in titoli single player dopo mesi che giochi con gli amici!

Questione di gusti.

#11
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498

"al contempo vi siano numerosi giocatori che continuano a preferire le esperienze single player"
Io ad esempio appartengo a questa Branca.

Datemi una bella Storia Single Player e sarò felice come una Pasqua :smile-01:

Inoltre ritengo Geniale e davvero figo sfruttare la velocità dell SSD di Ps5 implementando una Feature che la sfrutti teletrasportandoti in sostanza nel livello che vuoi tu dalla Dashboard.

Giusta Pensata per ottimizzare il tempo di gioco degli utenti,Sony :smile-04: :smile-106:


Siamo in 2, mai giocato a un multiplayer, sono uno a cui piacciono le cose vecchio stampo

#12
warrior_cat

warrior_cat
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 172

"...temono gli spoiler e spesso dimenticano gli avvenimenti della precedente sessione"


Eccomi....
Spoiler: tremendi, oggi sono un rischio maggiore quasi più per i videogames che per i film...
Ho atteso anni per giocare TLOU, ho resistito anni da "vergine", ma poi inevitabilmente...

Spoiler


Perdere il filo con la trama: si, può capitare (anche con le serie TV) se hai una fase di stanca, e per un po' non giochi. Cosa da cercare di evitare. Ma giochi da un centinaio di ore senza fasi di stanca.... mmmmh




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo