Vai al contenuto

Yamaha 5.1 HTR 2064:è buono con le nuove console?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
mavis

mavis
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 44

Salve,vorrei acquistare tra qualche mese xbox series x. ho da molti anni questo sistema Yamaha 5.1 HTR 2064, vi chiedo collegandolo via hdmi a ps5 o xbox series X non ho problemi a sfruttare la qualità audio dei giochi? E per l'ascolto online delle comunicazione con gli altri giocatori come dovrei attrezzarmi è incluso qualcosa nella dotazione? Vorrei capire ma la differenza nei giochi che uso ,soprattutto spotvivi e qualche, pochi, fps , gioco quasi solo oniine, con le nuove codifiche quale sarebbero . Io gioco in una stanza piccola 12mq

 

allora attualmente ho un sony  bravia 46hx855 e il yamaha collegato allo skyq e al pc  tramite hdmi. Il tv vorrei ovviamente carmbiarlo, ma vorei aspettare un altro pò come d'altronde per acquistare xbox series x.

IMG-20201128-103245443.jpg

 

queste codifiche sono davvero un atro mondorispetto al dd 5.1 del yamaha  che vorrei sapere se  viene supportato dalle nuove consoles?



#2
mavis

mavis
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 44

io per le cuffie sono sempre diffidente per non danneggiare l'udito. Il mio sistema ht non va bene quindi ? è un 5.1 dolby digital con ampli yamaha


io ho scelto già xbox, devo scegliere il tv e il sistema audio che volevo conservare, la stanza è piccola come si vede in foto, le due casse posteriori sono dietro il letto



#3
TechLover96

TechLover96
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6

Ciao, guarda secondo me piuttosto che utilizzare il tuo impianto audio ti consiglio vivamente di acquistare delle cuffie da gaming, anche un paio economico, fidati che hai un esperienza migliore, noterai sopratutto degli ottimi risultati nei giochi FPS come COD ad esempio.Spero di esserti stato utile👍






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo