Vai al contenuto

iRacing, siete piloti in erba? Ecco i consigli del pro player Enzo Canta


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189466
iRacing: i consigli del pro player Enzo Canta per i nuovi piloti
Dopo averci svelato le postazioni migliori per giocare, Enzo Canta presenta una serie di trucchi e consigli per iniziare ad approcciarsi ad iRacing.
..
Leggi l'articolo completo: iRacing: i consigli del pro player Enzo Canta per i nuovi piloti



#2
Muppa

Muppa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3149
Questa è la teoria poi la pratica è un altro paio di maniche :)


#3
Guest_CaosbaneeYe

Guest_CaosbaneeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho avuto per due anni un setup completo e si, giocare ad un simulatore con delle ottime periferiche per di più partecipando a Campionati, ti diverte veramente tanto, iRacing si sa, è il top, ma anche un pò "costoso" , non si parla di chissà che, ma non è il gioco che compri, ci giochi e hai già tutto, oltretutto ogni simulatore è un "simulatore a se", una valida alternativa, free, ma con i pack auto e circuiti a pagamento se non si vuol stare sul contenuto free, è RACE ROOM, ho girato sempre li, ci fanno tanti campionati come anche gli altri simulatori, bello simulativo, oltretutto ha ricevuto un big a inizio 2020 o meta 2020 che ha portato tante belle novità.

Ora ho venduto tutto, però mi manca, forse in futuro riprenderò qualcosa di più costoso e meno plasticoso e tornerò in pista con qualche nuovo simulatore, ci starei ore....

Modificata da Caosbane, 28 November 2020 - 11:45 AM.


#4
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87219

Questa è la teoria poi la pratica è un altro paio di maniche :)

Ecco la pratica, una una fantastica live di ieri: https://www.twitch.tv/videos/819839900





Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo