Vai al contenuto

Cyberpunk 2077: il gameplay trailer su Stadia conferma l'assenza del Ray-Tracing al lancio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189477
Dopo averli visto girare su console e PC, è arrivato il momento di apprezzare il lavoro svolto da CD Projekt RED per Cyberpunk 2077 su Google Stadia.
Leggi la news completa


#2
Guest_carloeYe

Guest_carloeYe
  • Gruppo: Ospiti
PC master race :smile-07:

Modificata da carlo, 28 November 2020 - 09:11 AM.


#3
Roxaskh

Roxaskh
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 267
In realtà dovrebbe essere disponibile anche su GeForce Now con il piano founder e non solo su pc ;)
News di questi giorni l'arrivo del RayTracing su Amd. Stadia usa amd pertanto, facendo due conti, non è escluso l'arrivo ;)

Modificata da Roxaskh, 28 November 2020 - 09:16 AM.


#4
Roborbio Giussi

Roborbio Giussi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 380

In realtà dovrebbe essere disponibile anche su GeForce Now con il piano founder e non solo su pc ??
News di questi giorni l'arrivo del RayTracing su Amd. Stadia usa amd pertanto, facendo due conti, non è escluso l'arrivo ;)

stadia usa una radeon Vega, roba di 4 anni fa. Se aggiornassero a rdna2 forse potremmo avere il ray tracing


#5
Roxaskh

Roxaskh
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 267

stadia usa una radeon Vega, roba di 4 anni fa. Se aggiornassero a rdna2 forse potremmo avere il ray tracing


La cosa bella di stadia e del cloud gaming in generale sono gli upgrade dietro le quinte ed a costo zero dell'utente :P
Fatto sta che , rtx o no, mi posso godere un gioco del genere senza comprare una console o rifarmi il pc XD

#6
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti
-11 giorni e 14 ore :cuoreviola:

#7
NeeVek

NeeVek
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 240

In realtà dovrebbe essere disponibile anche su GeForce Now con il piano founder e non solo su pc ;)
News di questi giorni l'arrivo del RayTracing su Amd. Stadia usa amd pertanto, facendo due conti, non è escluso l'arrivo ;)


Esattamente. Potrebbe essere il caso di specificarlo nell'articolo.

#8
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

60fps?



#9
Roxaskh

Roxaskh
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 267

Esattamente. Potrebbe essere il caso di specificarlo nell'articolo.


Eh già :)
Per essere pignolo , “a quanto pare non male” mi da l'idea di un prodotto sufficiente che non stupisce. In realtà, dovrebbe essere tutto il contrario : senza spendere 200-400 euro per una console, sarà possibile godersi CP ad una risoluzione / qualità superiore a quelle di ps4 ed Xbox.
Mi dispiace che su Stadia e GFN, entrambi ottimi servizi, non si spendano parole ma si tratta tutto con sufficienza

#10
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Beh, fossi un utente Stadia forse un po' sarei dispiaciuto ma alla fine non mi indignerei come molti hanno fatto per la mancanza del Ray Tracing su Demon Souls Remake perché nonostante non fosse supportata quella tecnologia alla fine ne è uscito un gioco Tecnicamente (e non solo) Mostruoso :smile-07:

Dai che comunque Dicembre è imminente e così anche il suo rilascio :smile-173:

#11
Roxaskh

Roxaskh
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 267

Beh, fossi un utente Stadia forse un po' sarei dispiaciuto ma alla fine non mi indignerei come molti hanno fatto per la mancanza del Ray Tracing su Demon Souls Remake perché nonostante non fosse supportata quella tecnologia alla fine ne è uscito un gioco Tecnicamente (e non solo) Mostruoso :smile-07:

Dai che comunque Dicembre è imminente e così anche il suo rilascio :smile-173:


Da utente stadia felice ti dirò :
Sposo il tuo pensiero in Toto
Son dispiaciuto dall'assenza ma ci passo sopra poiché :
1. Potrebbe arrivare
2. I vantaggi di Stadia non mi fanno accorgere della mancanza del RT

L'importante è divertirsi e non affossare stadia con false accuse =p

Modificata da Roxaskh, 28 November 2020 - 09:55 AM.


#12
Roxaskh

Roxaskh
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 267

60fps?

Al momento non c'è ancora nessun dato ufficiale

#13
MizarXII

MizarXII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2800
Pace, questo inizio gen ci ha già mostrato che per tirare fuori una grafica da urlo il ray tracing non è essenziale. L'importante è che esca la versione next gen al più presto, attendo quella per giocarlo :smile-16:

#14
StarBuster

StarBuster
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8957

finalmente un trailer che ha stimolato il mio interesse XD diciamo che mi pare un altro livello rispetto alle versione che hanno mostrato su PS5/SerieX, in attesa della versione next gen, e tra l'altro mi pare che la resa della pelle non sia più riflettente a moh di plastica che invece avevo notato in altri trailer  :snape:



#15
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

Al momento non c'è ancora nessun dato ufficiale

sarebbe davvero un bel colpaccio se lo fosse.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo