Vai al contenuto

Resident Evil Reveleations 3 / Outrage [Rumor]Pare confermato da Dusk Golem.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#31
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51982

Contentissimo gran bei RE i revelations sopratutto il 2 tanta robbba 



#32
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19853

Per me sono spazzatura entrambi, salvo solo la location della nave con Jill, ma nemmeno tutta

Quoto.
Talmente brutti da risultare quasi cringe, specie il secondo

Modificata da DOMO KUN, 14 February 2021 - 07:19 PM.


#33
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14011

NON CI CREDO. TORNA LA ME.RDA!!! :hail:  :rocker:  :rocker:  :rocker:



#34
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

NON CI CREDO. TORNA LA ME.RDA!!! :hail:  :rocker:  :rocker:  :rocker:

 

Caro possiamo evitare certe uscite per favore? ci sono altri modi per esprimere un parere. ;)



#35
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3606
Anche se i 2 revelation sono degli spin off mediocri, di buono c'è che entrambi nel loro piccolo hanno riportato i capitoli principali sulla strada del horror.

#36
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Ma scusate basta consultare il foglio delle uscite leakate l'anno scorso. Fino ad ora si è rivelato abbastanza veritiero con REVIII e Monster Hunter Rise.

Se non ricordo male su quel foglio per il 2022 c'erano Dragons Dogma 2 e RE4 Remake, poi per il 2023 c'era un altro RE nome in codice "Biohazard Apocalypse", che credo sia un nome in codice quindi direi che potrebbe essere tranquillamente questo :)



#37
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34195
Ho il primo revelations su Switch e devo dire che è un buon capitolo, l'unico RE che ben si adatta ad una fruizione portatile divisa in capitoli con tanto di riassuntino del capitolo precedente: come ricorda i primi RE (survival); chi li giudica male probabilmente ai tempi del primo RE non era neppure nato e magari preferisce l'episodio spartiacque, ovvero quel RE4 che ha tuffato la saga nel genere action e non più survival.

Ho il primo RE jap ancora da qualche parte ma la mia psone ormai è andata, quasi quasi me lo rigioco emulato :D

Modificata da Me-Se 12, 15 February 2021 - 08:19 PM.


#38
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

Ho il primo revelations su Switch e devo dire che è un buon capitolo, l'unico RE che ben si adatta ad una fruizione portatile divisa in capitoli con tanto di riassuntino del capitolo precedente: come ricorda i primi RE (survival); chi li giudica male probabilmente ai tempi del primo RE non era neppure nato e magari preferisce l'episodio spartiacque, ovvero quel RE4 che ha tuffato la saga nel genere action e non più survival.

Ho il primo RE jap ancora da qualche parte ma la mia psone ormai è andata, quasi quasi me lo rigioco emulato :D

Io penso che fossi nato...e adoro i primi RE, ma Revelations 1, per quanto abbia una struttura iniziale decente, è decadente su tutto il resto...purtroppo il fatto che fosse nato per 3DS si nota, poi le parti con il militare sono oscene. Preferisco mille volte un RE0.

Modificata da DjCala, 15 February 2021 - 09:37 PM.


#39
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5137

Anche il 6 orribile,sono lì diciamo.Il fatto che sia a basso budget si vedeva tutto,sembrava della stessa fattura dei vari "operation raccoon city" o i Chronicles.
Da fan della saga me lo sono giocato eh,ma per me é tra i peggiori giochi della serie.




Non toccare i Chronicles...con 2 move, due sharpshooter e due fasce sulla fronte puoi fare Rambo/i in casa!
Altro che VR!

#40
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Annuncio previsto per stasera?

 

RESIDENT EVIL OUTRAGE ANNUNCIATO AL CAPCOM E3 SHOWCASE? TRAPELANO I PRIMI DETTAGLI

 

A poche ore dal Capcom E3 2021 Showcase sono emerse dalla rete delle indiscrezioni sul lungamente rumoreggiato Resident Evil: Outrage, titolo sbucato fuori dal mega leak della casa di Osaka e che sarebbe destinato ad essere annunciato questa sera.

 

Secondo l'insider Dusk Golem, il gioco avrebbe cominciato lo sviluppo come terzo capitolo della serie Revelations, per poi deviare dai programmi iniziali per volontà degli sviluppatori, e avrebbe come protagonista Rebecca Chambers, che i giocatori hanno già incontrato come giovane membro della S.T.A.R.S. in Resident Evil Zero. I rumor circolati fino ad oggi parlano inoltre di Resident Evil Outrage come di un'esclusiva per Nintendo Switch.

 

Il titolo è tornato alla ribalta qualche ora fa, quando il sito Biohazardcast ha pubblicato una lunga lista di (presunti) dettagli, dicendosi inoltre sicuro di un playtest di circa un'ora che sarebbe stato condotto l'anno scorso. Intitolata "Investigation", la sessione di prova avrebbe accompagnato i partecipanti nei giardini e nelle librerie di un'università nei panni di una Rebecca impegnata ad indagare su un nuovo virus, il quale avrebbe già contagiato studenti e professori. Gli zombie, muniti di armi rinvenibili in un complesso universitario come forbici e affini, condividerebbero dei tratti con i Majini di Resident Evil 5. I rumor parlano inoltre di Resident Evil Outrage come di un gioco in terza persona, mosso dal RE Engine e destinato ad essere presentato questa sera al Capcom E3 2021 Showcase, il cui inizio è fissato alle 23:30. Sintonizzatevi sul canale Twitch di Everyeye per scoprire se sono veri!

 

https://www.everyeye...gli-523830.html

 
 

Modificata da Sasuke™, 14 June 2021 - 07:07 PM.


#41
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232
Esclusiva Switch? Se vabbe...sicuro temporale, poi Capcom porta tutti i RE ovunque alla fine

#42
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Esclusiva Switch? Se vabbe...sicuro temporale, poi Capcom porta tutti i RE ovunque alla fine

Si, ci credo poco all'esclusività.



#43
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51982

Ve lo appoggio :D uscirà ovunque PS4-PS5 etc... Ci spero intanto speriamo sia vero l'annuncio in serata



#44
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

Vediamo se lo svelano al Capcom showcase di stasera.



#45
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232
Se usa davvero il Re Engine, mi aspetto un comparto tecnico decente...insomma non come
le porcherie dei primi 2 Revelations




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo