Vai al contenuto

Resident Evil Reveleations 3 / Outrage [Rumor]Pare confermato da Dusk Golem.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#16
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38323

lol esagerato è dire poco, il 6 è veramente la roba piu brutto del mondo. Questo ricordo è sempre un progetto a basso budget come RE. A me il 2 è piaciuto tanto invece. 


Anche il 6 orribile,sono lì diciamo.Il fatto che sia a basso budget si vedeva tutto,sembrava della stessa fattura dei vari "operation raccoon city" o i Chronicles.
Da fan della saga me lo sono giocato eh,ma per me é tra i peggiori giochi della serie.

#17
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

su switch tecnicamente son dignitosissimi, meglio pure di tanta roba che esce normalmente sulla console nintendo :D

 

Il primo revelations mi sembra il giusto mix tra vecchi e nuovi re, il secondo un po' più sottotono ma a me non è dispiaciuto. I raid online con gli amici poi son divertentissimi



#18
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12251

Beh sì,la storia é una trashata assurda,grafica da ps2 in HD,zero atmosfera,brutto da giocare proprio.Il peggior RE di sempre,peggio anche di 5 e 6.

 

No dai ancora si potrebbe dibattere con il 5, ma il 6 è veramente stato il punto più basso della saga e stiamo parlando di "capitolo main con il triplo del budget vs spin off pezzente"

 

anche se io sono tra quelli che ha preferito il primo revelations al secondo

 

comunque ora si parla di sto revelation 3, quindi ricapitolando:

 

re 8

re4 remake

re rev 3

 

ehm...non staranno esagerando ?   :snape:


Modificata da Reid, 25 November 2020 - 10:59 PM.


#19
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

 
No dai ancora si potrebbe dibattere con il 5, ma il 6 è veramente stato il punto più basso della saga e stiamo parlando di "capitolo main con il triplo del budget vs spin off pezzente"
 
anche se io sono tra quelli che ha preferito il primo revelations al secondo
 
comunque ora si parla di sto revelation 3, quindi ricapitolando:
 
re 8
re4 remake
re rev 3
 
ehm...non staranno esagerando ?   :snape:

In che senso esagerando?
Comunque Re8 esce nel 2021 e Re4R dovrebbe uscire nel 2022.
Bisogna soltanto vedere dove Rev 3 verrà collocato.
Sempre se Dusk dica la verità, ma lo vedo piuttosto convinto su Rev 3.

#20
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12251

In che senso esagerando?
Comunque Re8 esce nel 2021 e Re4R dovrebbe uscire nel 2022.
Bisogna soltanto vedere dove Rev 3 verrà collocato.
Sempre se Dusk dica la verità, ma lo vedo piuttosto convinto su Rev 3.

 

Nel senso di troppi capitoli tutti insieme, cioè un RE all'anno se non appunto 2 nel 2022 (re4 remake e rev3)

 

non mi pare abbiano gestito al meglio sto tipo di situazioni in passato



#21
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

 

Nel senso di troppi capitoli tutti insieme, cioè un RE all'anno se non appunto 2 nel 2022 (re4 remake e rev3)

 

non mi pare abbiano gestito al meglio sto tipo di situazioni in passato

No però mi pare abbiano confermato già da un po un RE all'anno.

Però sto Rev 3 sembra aggiungere altra carne al fuoco.. :asd:



#22
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12251

No però mi pare abbiano confermato già da un po un RE all'anno.

Però sto Rev 3 sembra aggiungere altra carne al fuoco.. :asd:

 

Ah ok mi ero perso la "conferma ufficiale" di un RE all'anno (pensavo fosse capitato solo con remake2 e remake 3 e che appunto fosse bastato a farli desistere...)

 

tra l'altro appunto si mette in mezzo anche sto rev3 e non penso sia sbucato fuori sin da ora per essere un gioco del 2023... :huh:



#23
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38323

 

No dai ancora si potrebbe dibattere con il 5, ma il 6 è veramente stato il punto più basso della saga e stiamo parlando di "capitolo main con il triplo del budget vs spin off pezzente"

 

anche se io sono tra quelli che ha preferito il primo revelations al secondo

 

comunque ora si parla di sto revelation 3, quindi ricapitolando:

 

re 8

re4 remake

re rev 3

 

ehm...non staranno esagerando ?   :snape:

 

SI,forse hai ragione,tenuto conto del budget e che è un capitolo della saga principale,il peggio è il sesto capitolo (e pensare che ho persino la limited con la felpa :asd: )

Quindi ultimo posto RE6 ma subito dopo viene RE R2 (imho)



#24
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

Che poi, sempre secondo dusk, in origine l'8 sarebbe dovuto essere proprio revelations 3

per la tripletta in arrivo sarei stato più felice se al posto di re4 remake avessero fatto code veronica remake



#25
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51982

 sarei stato più felice se al posto di re4 remake avessero fatto code veronica remake

Penso TUTTI un vero peccato. Spero prima o poi arrivi perchè il CV è veramente una bomba tra i migliori senza se e senza ma



#26
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

lol esagerato è dire poco, il 6 è veramente la roba piu brutto del mondo. Questo ricordo è sempre un progetto a basso budget come RE. A me il 2 è piaciuto tanto invece. 

Non ho giocato i revelations.
Ma il 6 è la roba più schifosa fatta negli ultimi anni. Anche il 5 gli è superiore.

#27
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78687

Che poi in origine l'8 sarebbe dovuto essere proprio revelations 3, o almeno girava questo rumor

per quanto riguarda la tripletta in arrivo sarei stato più felice se al posto di re4 remake avessero fatto code veronica remake

 

Si sono d'accordo, sono un fan di RE4 è l'idea del remake non mi è mai dispiaciuta, però potendo scegliere era sicuramente meglio un rifacimento di Code Veronica. :sisi: 



#28
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Secondo Dusk, Revelations 3 dovrebbe chiamarsi Resident Evil: Outrage.

Uscita prevista: Fine 2021-Inizio 2022.

Protagonista Rebecca, con altri due personaggi storici della serie, ma non ha voluto rivelarli.

Secondo lui, sarà inizialmente esclusiva temporale Switch.

 
 


#29
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315
Sul suo profilo Twitter, Dusk, sta rilasciando tante info su questo Outrage(aka Revelations 3).
 
Dice che ci lavorano da oltre 4 anni, ed il budget si potrebbe paragonare a quello di Village, per questo hanno voluto cambiargli il nome.
 
Dice che il motore grafico è il RE Engine, però si appresta di più alla console Switch(essendo un'esclusiva temporale sulla console Nintendo, non poteva essere contrariamente):
 
 


#30
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

Il primo revelations bello,il secondo é spazzatura.Speriamo seguano i passi del primo capitolo.

Per me sono spazzatura entrambi, salvo solo la location della nave con Jill, ma nemmeno tutta




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo