Vai al contenuto

NEO:The world ends with you [Topic Ufficiale]Estate 2021

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

#1
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9160

 

Sito:

https://www.jp.squar...ndex.html?cdp=t


Modificata da Lenis, 23 November 2020 - 04:05 PM.


#2
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63930

buono. molto stiloso.



#3
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39359

bella bombetta mica da poco :D



#4
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9160

Dimenticavo di aprire pure di là visto che è multy ps4/switch :P 

 

Cmq a me piace e l'originale merita imho. Però mi dà l'idea che siano un po' astenuti sui controlli per fare il multy su ps4, un po' un peccato secondo me.



#5
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39359

per me invece è meglio così...il primo su switch è ingiocabile con quei controlli "strani"



#6
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588

Si vede che è un gioco di Nomura, c'è voluto circa un decennio per farlo uscire :asd:

https://forum.everye...-ends-with-you/

 


Alla fine annunceranno prima un "megannuncio in data XX", poi apriranno un criptico sito countdown e infine, alla data precedentemente detta riveleranno che la novità shockante sulla serie consiste ne...

:fg: :fg: :fg:

#7
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

che stile, è bellissimo!

ma il primo è piacevole da giocare? su DS non lo avevo calcolato manco di striscio :sisi:



#8
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40802
Lo scorso lock down ho recuperato KH3, ed ho cominciato a farmi una cultura sul pazzo mondo (anzi, mondi) di Nomura, con tanto di approfondimenti su teorie (teoria dei sogni, teoria delle realtà, etc.)...

Ovviamente a quel punto non ho potuto esimermi dal recuperare anche TWEWY, che, devo essere sincero, su Switch ho trovato al limite del giocabile. Però a livello di trama il gioco è stato una bella scoperta e questo annuncio mi fa davvero contento!

Oltretutto dal trailer si vede un gameplay più moderno... Il che sicuramente può comportare meno personalità e carattere rispetto a quello particolare del primo... Però a me va bene così. Un altro capitolo 2d con quelle stesse meccaniche lo avrei trovato pesantissimo.

#9
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40802

che stile, è bellissimo!
ma il primo è piacevole da giocare? su DS non lo avevo calcolato manco di striscio :sisi:

Da giocare per me no. E lo ho provato sia su TV sia su touch...

Però ha una trama intrigante. Soprattutto se si è appassionati degli universi Nomuriani (non dico di più per evitare spoiler).

#10
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9160

Lo scorso lock down ho recuperato KH3, ed ho cominciato a farmi una cultura sul pazzo mondo (anzi, mondi) di Nomura, con tanto di approfondimenti su teorie (teoria dei sogni, teoria delle realtà, etc.)...

Ovviamente a quel punto non ho potuto esimermi dal recuperare anche TWEWY, che, devo essere sincero, su Switch ho trovato al limite del giocabile. Però a livello di trama il gioco è stato una bella scoperta e questo annuncio mi fa davvero contento!

Oltretutto dal trailer si vede un gameplay più moderno... Il che sicuramente può comportare meno personalità e carattere rispetto a quello particolare del primo... Però a me va bene così. Un altro capitolo 2d con quelle stesse meccaniche lo avrei trovato pesantissimo.

Il port switch a quanto mi hanno detto è un mezzo abominio a livello di controlli...su DS imho si giocava bene. La versione mobile credo (ma non son sicuro) dovrebbe essere tipo quella DS ma con la parte di controllo del compagno automatizzata quindi comunque godibile.


Modificata da Lenis, 23 November 2020 - 05:03 PM.


#11
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7602
Ci aspetta un 2021 spaziale comunque.
Io il primo non l'ho giocato ma questo sembra più moderno come gameplay

#12
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39359

2021 lato jrpg è illegale cmq...conto almeno 6 giochi già



#13
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387
Edit

Modificata da Loxaerion, 23 November 2020 - 06:30 PM.


#14
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3340

Annuncione, spero però che da qui all'uscita rifiniscano un po' la parte tecnica perché pare un gioco per Wii in HD...



#15
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

A me sinceramente non ha convinto moltissimo. Mi sembra molto meno ispirato del primo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo