Vai al contenuto

Dreams: come gira su PS5? Un video mostra i benefici dell'hardware nextgen


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Una volta entrati in possesso di PS5, i creatori di contenuti di Dreams stanno sperimentando i benefici offerti dall'hardware della console nextgen
Leggi la news completa


#2
Darkraino

Darkraino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 598
A bassa voce Media Molecule si è dimostrata nuovamente una delle migliori case di sviluppo al mondo. Dreams è un portento, e quegli indicatori inchiodati su 0% mi fanno solo provare ad immaginare cosa la gente riuscirà a creare su PS5 con Dreams

#3
ladylamu

ladylamu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 842
I MM al di la di quello che sviluppano,da sempre svolgono un lavoro oscuro sulla fisica dei materiali,che poi torna utile atutti gli studi interni a Sony,anzi la loro accuisizione è stata fatta proprio per le loro capacità tecniche in quel campo,poi con il tempo si sono dimostrati talentuosi e gli è stata data la possibilità di sviluppare anche giochi che io ho sempre amato :smile-07: :smile-173:

#4
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042
se i MM aggiorneranno il loro prodotto con qualche feature nextgen avremmo le prime demo next-gen ancor prima che i giochi stessi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo