Vai al contenuto

Justice League, la Snyder Cut espanderÓ l'universo DC? Amy Adams Ŕ curiosa di scoprirlo

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
Amy Adams, la Lois Lane del DCEU, ha rivelato di attendere con molta curiositÓ la nuova versione di Justice League in arrivo su HBO Max.
Leggi la news completa

Vincenzo luigi Maggio

Vincenzo luigi Maggio
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
per me ci sarà una bella sorpresa se questo film di lui è rifatto da capo se ho capito Max andrà in porto come le aspettative fanno sperare, ci sarà un bel vedere tra personaggi nuovi magari con stand Alone per ognuno di loro, e poi discorso Superman e Batman che può essere che ci sia un ritorno del Ben Affleck nei suoi panni per un suo film personale, e sicuramente Superman 2 l'uomo d'acciaio il continuo arriverà.
Naturalmente dovranno prendere dei registi capaci per poter affrontare dei film a te su ogni personaggio e non fare gli errori che ho fatto nel passato

Dino Dini

Dino Dini
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User

per me ci sarà una bella sorpresa se questo film di lui è rifatto da capo se ho capito Max andrà in porto come le aspettative fanno sperare, ci sarà un bel vedere tra personaggi nuovi magari con stand Alone per ognuno di loro, e poi discorso Superman e Batman che può essere che ci sia un ritorno del Ben Affleck nei suoi panni per un suo film personale, e sicuramente Superman 2 l'uomo d'acciaio il continuo arriverà.
Naturalmente dovranno prendere dei registi capaci per poter affrontare dei film a te su ogni personaggio e non fare gli errori che ho fatto nel passato

Non è difficile credere che una miniserie HBO Max di Batman sia già stata offerta a Ben Affleck. Per quanto riguarda Man of Steel 2 di sicuro non succederà con Zack Snyder, visto che l'arco narrativo di Superman che lui ha sviluppato è "Man of Steel - Batman v Superman - Justice League - Justice League 2 - Justice League 3". Per quanto riguarda altri spin-off ci tengo solo a far notare che le due lanterne mancanti dalla serie HBOMax di Green Lantern sono Hal Jordan e John Stewart e dubito sia accidentale.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo