Gli sviluppatori danesi di IO Interactive presentano ufficialmente Project 007, il nuovo videogioco dedicato al leggendario agente segreto James Bond: ecco il teaser e le prime informazioni.
In base a quanto illustrato dalla software house di Copenaghen, Project 007 sarà sviluppato e prodotto internamente da IO e sarà caratterizzato da una storia completamente originale. Lo scopo del titolo sarà quello di farci indossare i panni di James Bond in quella che si prefigura essere la "primissima storia delle origini dell'iconico agente segreto e di come riuscirà a ottenere il suo status 00".
I vertici di IO Interactive confermano inoltre di voler organizzare una poderosa campagna di reclutamento per accogliere tutti i talenti tra designer, sviluppatori, autori e programmatori che desiderano partecipare allo sviluppo di questo kolossal nextgen.
Project 007 sarà perciò realizzato internamente dall'azienda danese e, contrariamente a quanto ipotizzato nei giorni scorsi, non sarà il frutto della collaborazione tra IO Interactive e WB Games. Nell'attesa di ammirare le prime scene di gameplay di Project 007, date un'occhiata al teaser trailer che campeggia a inizio articolo e al nostro speciale sui migliori momenti di Sean Connery come James Bond.
#1
Inviato 19 November 2020 - 07:44 PM

#5
Inviato 10 January 2021 - 01:54 PM

#6
Inviato 26 January 2021 - 06:48 PM

#7
Inviato 26 April 2021 - 07:51 PM

che ansia, sono troppo curioso di sapere com'è sto titolo!
Credo avrà un gameplay simil Hitman, ovviamente però non a missioni qua e la con trama minima, anche perchè hanno parlato di una storiona, però ovviamente un TPS è d'obbligo per il genere che è.
Chissà se all'E3 inizieranno a mostrarlo
#9
Inviato 25 May 2021 - 06:00 PM

Ho vachi ricordi di 007 Blood Stone ai tempi della PS3
Me lo ricordo decente e vario, peccato che era tutto in inglese
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Bellissimo, stavano pure sviluppando il seguito ed era migliorato molto su tutto, ma poi lo hanno cancellato pare per lavorare a Cod quella volta o si dice anche per la situazine indebitata della MGM.
Spero che il nuovo titolo vada su quella strada, perchè quello è il genere perfetto per un gioco su Bond, e credo sarà fortemente ispirato dagli Hitman comunque essendo sempre di IO Interactive, però hanno detto che avrà un sistema più free/open world
Modificata da Daniel_Sambo91, 25 May 2021 - 06:03 PM.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi