Vai al contenuto

Project 007 [Topic Ufficiale][PS5] TBA

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Gli sviluppatori danesi di IO Interactive presentano ufficialmente Project 007, il nuovo videogioco dedicato al leggendario agente segreto James Bond: ecco il teaser e le prime informazioni.

In base a quanto illustrato dalla software house di Copenaghen, Project 007 sarà sviluppato e prodotto internamente da IO e sarà caratterizzato da una storia completamente originale. Lo scopo del titolo sarà quello di farci indossare i panni di James Bond in quella che si prefigura essere la "primissima storia delle origini dell'iconico agente segreto e di come riuscirà a ottenere il suo status 00".

I vertici di IO Interactive confermano inoltre di voler organizzare una poderosa campagna di reclutamento per accogliere tutti i talenti tra designer, sviluppatori, autori e programmatori che desiderano partecipare allo sviluppo di questo kolossal nextgen.

Project 007 sarà perciò realizzato internamente dall'azienda danese e, contrariamente a quanto ipotizzato nei giorni scorsi, non sarà il frutto della collaborazione tra IO Interactive e WB Games. Nell'attesa di ammirare le prime scene di gameplay di Project 007, date un'occhiata al teaser trailer che campeggia a inizio articolo e al nostro speciale sui migliori momenti di Sean Connery come James Bond.

Matt88

Matt88

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Figata! Ma la licenza appartiene a Sony?

RommanBluz

RommanBluz
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Ditemi che sarà in tps!

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Matt88

Matt88

https://www.everyeye...ioi-492124.html

Matt88

Matt88

https://www.everyeye...ond-495360.html

Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

che ansia, sono troppo curioso di sapere com'è sto titolo!

Credo avrà un gameplay simil Hitman, ovviamente però non a missioni qua e la con trama minima, anche perchè hanno parlato di una storiona, però ovviamente un TPS è d'obbligo per il genere che è.

Chissà se all'E3 inizieranno a mostrarlo

RommanBluz

RommanBluz
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Ho vachi ricordi di 007 Blood Stone ai tempi della PS3
Me lo ricordo decente e vario, peccato che era tutto in inglese

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ho vachi ricordi di 007 Blood Stone ai tempi della PS3
Me lo ricordo decente e vario, peccato che era tutto in inglese

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Bellissimo, stavano pure sviluppando il seguito ed era migliorato molto su tutto, ma poi lo hanno cancellato pare per lavorare a Cod quella volta o si dice anche per la situazine indebitata della MGM.

Spero che il nuovo titolo vada su quella strada, perchè quello è il genere perfetto per un gioco su Bond, e credo sarà fortemente ispirato dagli Hitman comunque essendo sempre di IO Interactive, però hanno detto che avrà un sistema più free/open world

Modificata da Daniel_Sambo91, 25 May 2021 - 06:03 PM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo