Vai al contenuto

Home Page Sito


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
ziano

ziano
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 661

Ciao ragazzi,premessa doverosa,la mia non vuole essere una critica”bachettona”,bensì come un consiglio alla vostra redazione che seguo con affetto e costanza da più di 15 anni!!!Quello che volevo dirvi da un po’ di tempo è che a mio avviso l’Home page del sito ha bisogno di una rinfrescata,ritengo che nell’ l’impaginazione manchi il “Colore!!!”,trovo tutto un po’ spento e guardandomi in giro negli altri siti concorrenti il colore la fa da padrone!!!...l’arcobaleno credo sia una gioia per gli occhi dopo un temporale,attira gli sguardi e vi assicuro che nonostante e ribadisco l’affetto che provo per Everyeye,nonostante gli innumerevoli messaggi nei forum per chiedere consigli o dibattere di qualsiasi cosa,nonostante la mia presenza e lettura quotidiana del sito e del forum,nonostante vi ritenga i migliori le notizie in prima pagina abbiano bisogno di essere rivitalizzate,messe in evidenza da una cromaticita diversa,che possa diventare l’accesso alla prima pagina,una gioia per gli occhi,non nego che preferisco da questo punto di vista il vostro “competitor M.”Spero non me ne vogliate per questo consiglio ma da buon vecchietto di 51 anni ritengo che per poter far crescere e rendere migliori i propri figli o coloro ai quali si nutre un affetto particolare legato al”tempo”a volte è necessario anche “dover criticare”.....con affetto Graziano






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo