Vai al contenuto

NBA - Topic Ufficiale Stagione 2020/2021


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 2424 risposte

Sondaggio: NBA - Topic Ufficiale Stagione 2020/2021 (18 utenti che hanno votato)

Chi vincerà il titolo NBA?

  1. Los Angeles Lakers (8 voti [44.44%])

    Percentuale di voti: 44.44%

  2. Los Angeles Clippers (2 voti [11.11%])

    Percentuale di voti: 11.11%

  3. Brooklyn Nets (3 voti [16.67%])

    Percentuale di voti: 16.67%

  4. Golden State Warriors (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. Milwaukee Bucks (3 voti [16.67%])

    Percentuale di voti: 16.67%

  6. Miami Heat (1 voti [5.56%])

    Percentuale di voti: 5.56%

  7. Boston Celtics (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  8. Denver Nuggets (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  9. Toronto Raptors (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  10. Dallas Mavericks (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  11. Altro (1 voti [5.56%])

    Percentuale di voti: 5.56%

Chi sarà MVP di questa regular season?

  1. LeBron James (2 voti [11.11%])

    Percentuale di voti: 11.11%

  2. Kevin Durant (2 voti [11.11%])

    Percentuale di voti: 11.11%

  3. James Harden (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. Luka Doncic (7 voti [38.89%])

    Percentuale di voti: 38.89%

  5. Giannis Antetokounmpo (3 voti [16.67%])

    Percentuale di voti: 16.67%

  6. Kawhi Leonard (1 voti [5.56%])

    Percentuale di voti: 5.56%

  7. Altro (3 voti [16.67%])

    Percentuale di voti: 16.67%

Voto

#646
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990
Partivo dal presupposto che Batum sia un professionista serio. Al limite poteva essere una questione di stimoli, ma quando finisci in una squadra da titolo presumo che quelli tornino da sé...

#647
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26685
Impressionato dalla difesa dei Raptors stasera. OG nulla di nuovo ma anche Stanley mi è piaciuto parecchio.

#648
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990

Impressionato dalla difesa dei Raptors stasera. OG nulla di nuovo ma anche Stanley mi è piaciuto parecchio.


Com'è finita? Che ho messo la NFL poi

#649
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26685
Ultima azione del primo quarto da parte dei Clippers che mi ha ricordato un passaggio di Christie a Bobby Jackson nel 2002. I Clips stanno giocando con una fiducia e una tranquillità assurde in questo momento.

#650
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26685

Com'è finita? Che ho messo la NFL poi


Pacers -1 a meno di un minuto dalla fine, apertissima, poi due azioni difensive paurose da parte di Van Vleet (rubata su Brogdon) e Stanley/Boucher (doppia stoppata su Sabonis). Vinta 107-102.

#651
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990

Ultima azione del primo quarto da parte dei Clippers che mi ha ricordato un passaggio di Christie a Bobby Jackson nel 2002. I Clips stanno giocando con una fiducia e una tranquillità assurde in questo momento.


Kings 2002, la miglior squadra di sempre a non arrivare in finale? Poveri Clips, non gli stai augurando un gran finale...

#652
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990

Pacers -1 a meno di un minuto dalla fine, apertissima, poi due azioni difensive paurose da parte di Van Vleet (rubata su Brogdon) e Stanley/Boucher (doppia stoppata su Sabonis). Vinta 107-102.


Grazie. Finalmente Toronto sta raddrizzando un po' la stagione, mi chiedevo quando sarebbe successo...

#653
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26685

Kings 2002, la miglior squadra di sempre a non arrivare in finale? Poveri Clips, non gli stai augurando un gran finale...

 

Praticamente gli sto augurando di subire una rapina a mano armata :lol:



#654
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990

 
Praticamente gli sto augurando di subire una rapina a mano armata :lol:


In effetti si...

Modificata da edolave, 25 January 2021 - 06:31 PM.


#655
Fizziu

Fizziu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2836
Kenyon Martin dice la sua.

https://www.american...a-un-chihuahua/

#656
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26685
Incredibile come l'adorazione che avevo per Martin dai tempi del draft si sia trasformata in scarsa sopportazione da quando ha iniziato a parlare.

#657
acnumber7

acnumber7
  • Out Of Nowhere...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4482
Martin su Garnett ha ragione. Garnett blaterava tutto il tempo, poi una volta si beccò con Anthony Peeler che gli diede una gomitata sulla guancia mentre erano faccia a faccia e Garnett non reagì minimamente. McDyess ricordo che voleva mettergli le mani addosso e Garnett che arretrava.


A parte questo, è già passato un anno...

Modificata da acnumber7, 26 January 2021 - 12:43 AM.


#658
Tano

Tano
  • www.studioleaves.com www.cowardknight.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27250

Martin su Garnett ha ragione. Garnett blaterava tutto il tempo, poi una volta si beccò con Anthony Peeler che gli diede una gomitata sulla guancia mentre erano faccia a faccia e Garnett non reagì minimamente. McDyess ricordo che voleva mettergli le mani addosso e Garnett che arretrava.


A parte questo, è già passato un anno...

Credo che nessun uomo si volesse pestare con McDyess :sisi:



#659
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236
Garnett è pur sempre quello che diede del "cancer patient" a Villanueva, e che disse "happy mother's day" a Duncan (la cui madre era morta di cancro). Non proprio un simpaticone

#660
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26685

Infatti la parte su Garnett è tipo l'unica che ho apprezzato. :D

 

E' tutta la parte sul fare a botte che non mi va giù. Sembra che faccia motivo d'orgoglio il fatto che lui avrebbe fatto a botte con chiunque e che "cerca il conflitto". Roba da trogloditi.

 

Per non parlare della nostalgia per l'enforcer, nell'articolo erroneamente interpretato come giocatore duro, fisico, quando l'enforcer di cui spesso si parla in NBA è quel giocatore che ti fa il fallo cattivo e che ti lascia per terra per mettere paura alla stella avversaria, quello che gli fa pensare "non posso dribblare questo tizio perché ho paura di finire in ospedale". Non è una figura positiva.

 

Per non parlare del fatto che Martin aveva già dimostrato più volte scarsa intelligenza parlando di svariati argomenti, il primo che mi viene in mente un battibecco con Lin che aveva l'unico torto di essersi pettinato in maniera "stravagante" e per questo si era beccato diverse prese in giro, alcune delle quale razziali, da parte di Martin.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo