Vai al contenuto

Fordzilla: conosciamo KuroLily, capitano della squadra italiana


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Fordzilla: conosciamo KuroLily, capitano della squadra italiana
Abbiamo chiacchierato a lungo con KuroLily, capitano della squadra italiana di Fordzilla. Ecco cosa ci ha raccontato.
..
Leggi l'articolo completo: Fordzilla: conosciamo KuroLily, capitano della squadra italiana



#2
Il_Savonese

Il_Savonese
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 977
intervista molto interessante , devo dire che mi ha sorpreso come ford si è comportata. quando ho visto lo stand alla mgw tutto avrei pensato a un comportamento cosi virtuoso, (tendo a essere diffidente quando aziende esterne si affacciano al nostro mondo), ma già all'epoca l'unica cosa che mi dava un briciolo di speranza è che Sara avesse accettato di farne parte. Era un segno di garanzia che forse ero troppo diffidente e che dietro sicuramente cera qualcosa di buono

#3
n0ns4pr31

n0ns4pr31
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 11

intervista molto interessante , devo dire che mi ha sorpreso come ford si è comportata. quando ho visto lo stand alla mgw tutto avrei pensato a un comportamento cosi virtuoso, (tendo a essere diffidente quando aziende esterne si affacciano al nostro mondo), ma già all'epoca l'unica cosa che mi dava un briciolo di speranza è che Sara avesse accettato di farne parte. Era un segno di garanzia che forse ero troppo diffidente e che dietro sicuramente cera qualcosa di buono

dietro c'era qualcosa di buono...si ...i soldi

#4
Il_Savonese

Il_Savonese
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 977

dietro c'era qualcosa di buono...si ...i soldi

ovviamente i soldi , sono aziende , fanno tutto per i soldi. però bisogna distinguere chi lo fa rispettando il proprio pubblico e chi li fa spremendo senza ritegno . molte aziende stanno entrando nel esport con la mentalità del spremere finche è il momento senza pensare al settore in cui si sta entrando

#5
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177
"Chissà quanti talenti abbiamo in Italia e non lo sapremo mai, perché i genitori tendono a sedare la loro voglia di giocare."

quant'è vero Sara, mamma mia quant'è vero...a cominciare dai miei (specialmente mio padre), fosse per lui avrei dovuto passare tutta l'infanzia/adolescenza a studiare (e no, non sto scherzando)

bella e brava, complimenti e auguri per la tua carriera :)

Modificata da d1ablo, 16 November 2020 - 08:01 PM.


#6
Darktore87

Darktore87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1040
Bonazza

#7
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2395
Una intervista veramente interessante di una persona che non conoscevo.
Su una cosa mi trovo in disaccordo purtroppo: da ragazzo avrei voluto piś tempo per giocare ai videogiochi, da adulto e padre sono contento che i miei genitori fossero abbastanza rigidi.
Non credo davvero sia sano crescere i propri figli sul modello che giocare quattro ore al giorno possa essere considerato un tentativo di carriera sportiva. Forse sono io ad essere indietro e retrogrado e me ne assummo la responsabilità nella crescita di mio figlio. Da un lato penso di togliergli delle opportunità ma diciamoci la verità: quante possibilità ci sono che a 25 anni sia un Pro player con una paga decente e quante che avrà perso solo metà del suo tempo?

#8
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti
sbadiglio cosmico

#9
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti

Una intervista veramente interessante di una persona che non conoscevo.
Su una cosa mi trovo in disaccordo purtroppo: da ragazzo avrei voluto piś tempo per giocare ai videogiochi, da adulto e padre sono contento che i miei genitori fossero abbastanza rigidi.
Non credo davvero sia sano crescere i propri figli sul modello che giocare quattro ore al giorno possa essere considerato un tentativo di carriera sportiva. Forse sono io ad essere indietro e retrogrado e me ne assummo la responsabilità nella crescita di mio figlio. Da un lato penso di togliergli delle opportunità ma diciamoci la verità: quante possibilità ci sono che a 25 anni sia un Pro player con una paga decente e quante che avrà perso solo metà del suo tempo?


Ti straquoto, non do colpa ai miei genitori di nulla ma il tempo per i videogiochi va limitato... spronerò mio figlio a viaggiare e ad esplorare il mondo fin dai 16 anni e gli pagherò qualsiasi universitį a costo di togliermi il cibo dalla bocca.. ma le consolle se vuole se le comprerį da solo.

#10
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
Grande Sara!!! :smile-106:

#11
Dark Soul

Dark Soul
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1844

Una intervista veramente interessante di una persona che non conoscevo.
Su una cosa mi trovo in disaccordo purtroppo: da ragazzo avrei voluto piś tempo per giocare ai videogiochi, da adulto e padre sono contento che i miei genitori fossero abbastanza rigidi.
Non credo davvero sia sano crescere i propri figli sul modello che giocare quattro ore al giorno possa essere considerato un tentativo di carriera sportiva. Forse sono io ad essere indietro e retrogrado e me ne assummo la responsabilità nella crescita di mio figlio. Da un lato penso di togliergli delle opportunità ma diciamoci la verità: quante possibilità ci sono che a 25 anni sia un Pro player con una paga decente e quante che avrà perso solo metà del suo tempo?

idem per il calcio, sognano tutti i soldi della serie A e si perde così il senso stretto dello sport. Ai figli dobbiamo trasmettere i nostri valori, poi se sono destinati alla carriera sportiva starà a loro seguirla

#12
Guest_Frankie ā€œSetter000ā€ SettereYe

Guest_Frankie ā€œSetter000ā€ SettereYe
  • Gruppo: Ospiti

Una intervista veramente interessante di una persona che non conoscevo.
Su una cosa mi trovo in disaccordo purtroppo: da ragazzo avrei voluto piś tempo per giocare ai videogiochi, da adulto e padre sono contento che i miei genitori fossero abbastanza rigidi.
Non credo davvero sia sano crescere i propri figli sul modello che giocare quattro ore al giorno possa essere considerato un tentativo di carriera sportiva. Forse sono io ad essere indietro e retrogrado e me ne assummo la responsabilità nella crescita di mio figlio. Da un lato penso di togliergli delle opportunità ma diciamoci la verità: quante possibilità ci sono che a 25 anni sia un Pro player con una paga decente e quante che avrà perso solo metà del suo tempo?

La penso come te per il semplice fatto che se oggi ho un lavoro che mi permette di mantenere la famiglia lo devo ai miei studi.
Non ho lesinato sul tempo speso sui videogiochi da ragazzo, ma l'ho sempre messo dopo i miei doveri da studente.
Non penso di essermi sacrificato troppo, anzi.
Chi consiglia di dedicarsi SOLAMENTE alle proprie passioni (videogiochi, sport, o altri hobby) per farne un lavoro futuro ne salva 1 ma contemporaneamente ne condanna 1000. Č una questione di statistica e del fatto che il mondo la fuori è spesso spietato.

Modificata da Frankie “Setter000” Setter, 16 November 2020 - 09:01 PM.


#13
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2395

idem per il calcio, sognano tutti i soldi della serie A e si perde così il senso stretto dello sport. Ai figli dobbiamo trasmettere i nostri valori, poi se sono destinati alla carriera sportiva starà a loro seguirla

Sono completamente d'accordo

#14
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61017

Non sono uno che segue molto Twitch e i suoi protagonisti, ma da quel poco che ho visto sta ragazza mi sembra di gran lunga una delle migliori esponenti nonchè una vera videogiocatrice dotata di una certa competenza in materia.



#15
Guest_TManeYe

Guest_TManeYe
  • Gruppo: Ospiti
Bella topa!



Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo