Vai al contenuto

ps3 60 gb retrocompatibileconsigli

retrocompatibilita

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Thomas79

Thomas79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 511
ciao ragazzi, sono interessato all'acquisto della Ps3 da 60 Gb essendo l'unica compatibile con i titoli Ps1 e Ps2 , leggo in giro che degli aggiornamenti hanno reso la console non compatibile e devo quindi acquistarne una non aggiornata? e' vero ? mi potete spiegare bene la questione?
io vorrei acquistare la ps3 60 Gb proprio per poter giocare anche a tutti i titoli Ps1 e Ps2 su un unica console.
grazie a chi mi puo aiutare

#2
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7636

ciao ragazzi, sono interessato all'acquisto della Ps3 da 60 Gb essendo l'unica compatibile con i titoli Ps1 e Ps2 , leggo in giro che degli aggiornamenti hanno reso la console non compatibile e devo quindi acquistarne una non aggiornata? e' vero ? mi potete spiegare bene la questione?
io vorrei acquistare la ps3 60 Gb proprio per poter giocare anche a tutti i titoli Ps1 e Ps2 su un unica console.
grazie a chi mi puo aiutare

 

ciao io ne ho una e non mi risulta proprio di un aggiornamento che ha reso la console non retrocompatibile.

 

Potrei anche venderla se ti interessa ,sentiamoci via Pm , sulla mia ho montato un Hdd da 320 Gb



#3
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

è stata evata la possibilità di installare unix sulla ps3 fat



#4
Thomas79

Thomas79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 511
Comunque alla fine l'ho acquistata su Ebay, ho scoperto che questo modello ha dei prezzi pazzeschi , ho dovuto rischiare una rigenerata da Ylod pagandola 100 sterline , perché altrimenti era impossibile trovarla a meno di 200 (comprerà di tutti i cavi e scatola originale) come la volevo io.
Spero mi duri

C'è addirittura un utente che vende "solamente" la scatola a 100 euro!!!!

#5
Turk-182

Turk-182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2229

Comunque alla fine l'ho acquistata su Ebay, ho scoperto che questo modello ha dei prezzi pazzeschi , ho dovuto rischiare una rigenerata da Ylod pagandola 100 sterline , perché altrimenti era impossibile trovarla a meno di 200 (comprerà di tutti i cavi e scatola originale) come la volevo io.
Spero mi duri

C'è addirittura un utente che vende "solamente" la scatola a 100 euro!!!!

io l’ho trovata a un mercatino per 40 euro.

la mia si era fusa... in genere le vedevo tra le 40 e le 60 euro ma in effetti è passato quasi un anno.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo