Vai al contenuto

Game & Watch Super Mario BrosQualcuno l'ha preso?

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Scrivo qui ma non sono sicuro sia la sezione giusta, ma credo di si.

Mi è arrivato oggi il Game & Watch di Super Mario Bros, avrei voluto utilizzarlo in primis come orologio da mobile/scrivania ma ho notato che dopo qualche minuto entra automaticamente in sleep mode e si spegne lo schermo. Tra le opzioni non trovo nulla relativo a questa cosa qui, qualcuno che l'ha comprato riscontra lo stesso "problema"?

Sul manuale c'è scritto di fare riferimento ad un url (nintendo-europe) di supporto per avere info in più sul funzionamento del prodotto, peccato che il link riportato non esiste e non trova alcuna pagina :asd:

Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

mi è appena arrivato... stasera provo a dargli occhiata appena ho tempo ;)

d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

mi è appena arrivato... stasera provo a dargli occhiata appena ho tempo ;)

grazie, in ogni caso dovrebbe avermi risposto kenobit durante una sua live terminata poco fa...in pratica se lo si vuole usare come orologio e dunque non farlo andare in sleep mode, basta tenerlo sempre collegato all'alimentatore tramite l'apposito cavo incluso nella confezione

se invece di va di batteria, dopo un paio di minuti entra in risparmio energetico automaticamente

Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

grazie, in ogni caso dovrebbe avermi risposto kenobit durante una sua live terminata poco fa...in pratica se lo si vuole usare come orologio e dunque non farlo andare in sleep mode, basta tenerlo sempre collegato all'alimentatore tramite l'apposito cavo incluso nella confezione

se invece di va di batteria, dopo un paio di minuti entra in risparmio energetico automaticamente

ah ok. avevo immaginato... io non so neanche se aprirlo e tenerlo di fatto come oggetto da collezione :D

d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

ah ok. avevo immaginato... io non so neanche se aprirlo e tenerlo di fatto come oggetto da collezione :D

vabè non è chissà quale cimelio ultrararo, poi io l'ho preso prettamente come orologio, di giocarmi super mario su quel cosetto non mi interessa...ma appunto come orologio animato è una figata

Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ho letto le impressioni di un mio cliente francese su FB e mi e' passata la voglia di prenderlo, non sto a dire il suo commento che tanto so gia' che poi arriva qualche fedayn che dira' che son tutte scemenze ed e' un oggetto fighissimo

Goku&Link

Goku&Link
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

preso solo per collezione e rimasto nel suo imballo originale... se ci sarà l'occasione lo rivenderò per guadagnarci qualcosa

supersergiolino

supersergiolino
  • Degustatore cucina autoctona e paesana ...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Preso e messo senza aprire accanto a snes mini e nes mini

Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
Preso oggi!
Secondo voi in futuro potrebbero aggiungere gli altri Game&Watch dell'epoca?
Ovviamente intendo aggiornando questo tramite cavetto, nn che Nintendo ne faccia uscire altri :D

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo