Vai al contenuto

Quale tablet prendere?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
Bojack88

Bojack88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 111

Ciao a tutti, ho deciso di prendere un nuovo tablet, vi elenco le caratteristiche richieste:

 

- Uso prevalentemente lavorativo, ma niente di clamoroso, email, documenti(pdf ecc..), videochiamate, compatibilità con tastiera bluetooth, se è compatibile con la s-pen non mi dispiacerebbe(può capitare che per lavoro debba prendere appunti o far firmare qualche documento), ma non è indispensabile

- Presenza del jack audio

- Fluidità nella navigazione web, social ecc..

- Memoria epsandibile

- Non mi interessano i giochi, ma solo qualche app 

- Budget, io vorrei rimanere dentro le 300€

- Voglio rimanere in casa Samsung

- Da tenere un pò di anni

 

Allora, fondamentalmente ho già individuato due modelli che fanno al caso mio

 

1- Tab A7 2020, appena uscito. Ho letto varie recensioni e ne parlano molto bene. Mi fa storcere un pò il naso il fatto che ha 3gb di ram. La memoria è da 32 o 64gb. Il prezzo di listino della versione da 64gb è 270€

 

2- Tab S6 Lite, ha 4gb di ram, la s-pen. Però ho letto varie recensioni negative che lo descrivono come un tablet lento e con molti lag. Prezzo attuale sui 330€ ma sicuramente per il black friday si troverà a meno di 300€

 

Altri modelli francamente non credo ci siano, considerando il budget e quello che cerco.

 

Il tab a7 costa meno, ne parlano tutti bene, gli affiancherei una bella tastiera bluetooth

L's6 lite sulla carta sembra più performante, però le recensioni mi spaventano. 

 

Voi cosa mi consigliate? Tra i due, ad oggi, ci sono 60€ di differenza di prezzo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo