Vai al contenuto

Mass Effect Legendary edition [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2471 risposte

#856
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Comunque è meravigliosa e direi quasi maniacale la fedeltà con la quale hanno lasciato tutti i bug esattamente al loro posto in tutta la trilogia.

 

Su certi aspetti la fedeltà all'originale è importante. :asd:



#857
Vecchio lupo

Vecchio lupo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4569
A proposito di bug,ieri ho fatto l'unico dlc che avevo saltato all'epoca Citadel,bello eh ma è la fiera del bug! Personaggi fantasma interazioni che non partono, discorsi interrotti a metà, una ripulita potevano darla miseria.

#858
Vecchio lupo

Vecchio lupo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4569
Posto qui una domanda su andromeda,sullo store è presente la versione recluta base a poco piu di 5 euro,ma è il gioco completo? Chiedo perché ci sono altre 2 versioni a 40 euro.qualcuno può chiarire? Grazie

#859
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22383

Posto qui una domanda su andromeda,sullo store è presente la versione recluta base a poco piu di 5 euro,ma è il gioco completo? Chiedo perché ci sono altre 2 versioni a 40 euro.qualcuno può chiarire? Grazie

 

Per Andromeda non esistono DLC. Gli unici contenuti bonus riguardavano crediti multiplayer e un paio di oggetti cosmetici e\o armi. Recluta base include il gioco completo e qualche altra cosina del genere.

Detto questo, risparmiali quei 5 euro. Ti mangi una pizza e rimani molto più soddisfatto  :P


Modificata da Mr Bloody, 20 July 2021 - 12:15 PM.


#860
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79403

io invece non sono per niente d'accordo, lo sto rigiocando andromeda ed è davvero un buon gioco, mi piace ed è molto longevo anche

unisce gl ielementi del primo capitolo a quelli dei successivi, c'è l'esplorazione dei pianeti enormi con il Mako e tutto il resto, oltre al miglior gunplay di sempre....la storia anche non è affatto male, rende ottimamente l'idea della colonizzazione di una nuova galassia.....ovviamente non vanta nessun personaggio carismatico non essendoci più nessuno della vecchia trilogia ma è così per tutti i reboot.

 

prendilo assolutamente e ti godrai almeno altre 80/100 ore nell'universo di mass effect.

 

oltretutto ha una grafica davvero spettacolare

 

Mass-Effect-Andromeda-20180620224746.jpg

 

Spoiler


Modificata da kaos76, 20 July 2021 - 12:45 PM.


#861
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79403

Mass-Effect-Andromeda-20170717122027.jpg

 

Spoiler



#862
Vecchio lupo

Vecchio lupo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4569
Sto giocando la versione di prova da 10 ore,arrivando dalla legendary il mancato doppiaggio in ita è una bella botta,vedremo. 80 100 ore dura così tanto?

#863
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22383

Sto giocando la versione di prova da 10 ore,arrivando dalla legendary il mancato doppiaggio in ita è una bella botta,vedremo. 80 100 ore dura così tanto?

 

A meno che a lungo andare non ti rompi prima di fare sempre le stesse cose, infarcito di fetch quest com'è.

Ma magari fossero solo le fetch. La fiera delle ripetitività 8 volte su 10. Passato lo stupore iniziale ce ne si accorge in maniera desolante.



#864
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

Sto giocando la versione di prova da 10 ore,arrivando dalla legendary il mancato doppiaggio in ita è una bella botta,vedremo. 80 100 ore dura così tanto?

Si se ti metti afare le fetch di raccolta pietre, verdure...

#865
Vecchio lupo

Vecchio lupo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4569
Ah ok fetch quest...male male.

#866
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79403

 basta non farle non è mica obbligatorio

 

in ogni caso un 50 ore le dura comunque



#867
Vecchio lupo

Vecchio lupo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4569
Dopo più di 3 ore di gioco con la versione di prova ho deciso di prenderlo,amo troppo la saga per non giocarlo,a 6 euro poi!

#868
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4983
Mi sa che lo prendo anch'io e va dritto dritto ad infarcire il backlog.

#869
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

Mass Effect è ancora oggi stre pi to so da tanti punti di vista...quello che ho trovato un attimino imbarazzante è il calo del framerate e il tearing pesante in alcuni ambienti neanche su ps4 base ma  sulla ps4 pro... :ph34r:

 

di un titolo che per quanto rimaneggiato nelle texture e in alcune effettistiche e geometrie ha 13 anni sulla gobba...fra l'altro nella modalità performance dove non sono tirati in ballo neppure i 4k... va bene non saper  ottimizzare ma a tutto c'è un limite... 

 

"...per i 60 fissi devi giocarlo su ps5".... e vorrei anche ben vedere :gad2: ...   mi spiace dirlo ma qui è incapacità di fondo...punto. se lo davano ai blue point lo facevano andare a 60 fps pure su ps4 base. -_-



#870
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28574

Il CEO di EA conferma vendite oltre le aspettative dell'azienda per la remastered della trilogia di Mass Effect.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo