Vai al contenuto

Mass Effect Legendary edition [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2471 risposte

#16
The Prediction Man

The Prediction Man
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4955
Il secondo capitolo è il mio gioco preferito della gen ps3, non vedo l'ora.

#17
Paoloinve

Paoloinve
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 533

Il secondo capitolo è il mio gioco preferito della gen ps3, non vedo l'ora.

Concordo.
Mass effect è meraviglioso per trama e perché ha dato il via a tutto.
Il 2 è meraviglioso,un capolavoro.
Il 3 nonostante i casini sul finale rilasciato dopo a furor di popolo, rimane comunque un gioco stupendo ed emozionante

#18
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

io ho giocato e finito solo il 2 su PS3 se non ricordo male.

Ma è sicuro che sono tutti e 3? Oppure è la remastered solo del primo?



#19
skizzik

skizzik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 854
Ottima notizia ma spero che facciano qualcosa per le sezioni sul mako nel primo episodio perché erano piuttosto imbarazzanti già all'epoca...

#20
Paoloinve

Paoloinve
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 533

io ho giocato e finito solo il 2 su PS3 se non ricordo male.
Ma è sicuro che sono tutti e 3? Oppure è la remastered solo del primo?

Tutti e tre , ti rimando al link in prima pagina.
Inoltre è in lavorazione (in stadio embrionale) un nuovo Mass Effect

#21
Paoloinve

Paoloinve
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 533

Ottima notizia ma spero che facciano qualcosa per le sezioni sul mako nel primo episodio perché erano piuttosto imbarazzanti già all'epoca...


Vero il primo mako era abbastanza inguidabile. 😬

#22
Paoloinve

Paoloinve
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 533
db986650f75e0707f2249fe388c2ae0f.jpg

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

#23
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28501

Per il primo capitolo una remastered normale rischia di non bastare, servirebbe qualcosa di più profondo.
Contento per la notizia in se, ma attendo immagini e video del lavoro svolto, non mi fido più ne di EA e ne di Bioware.


Modificata da fashion, 07 November 2020 - 06:20 PM.


#24
Paoloinve

Paoloinve
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 533

Per il primo capitolo una remastered normale rischia di non bastare, servirebbe qualcosa di più profondo.
Contento per la notizia in se, ma attento immagini e video del lavoro svolto, non mi fido più ne di EA e ne di Bioware.


Si noi fans siamo tutti un po' scottati. Voglio pensare positivo. Se migliorano i titoli tecnicamente la base è di per sé straordinaria. Non devono fare caxxate

#25
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Per il primo capitolo una remastered normale rischia di non bastare, servirebbe qualcosa di più profondo.
Contento per la notizia in se, ma attento immagini e video del lavoro svolto, non mi fido più ne di EA e ne di Bioware.

La penso come te, paradossalmente sarebbe stato molto meglio una remastered solo del primo capitolo per potersi dedicare completamente al restyling di varie meccaniche oltre l'aspetto grafico.



#26
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

 

l'intento della sussidiaria di EA, a detta dello stesso Hudson, "non era quello di rifare o reimmaginare i giochi originali, ma di modernizzarne l'esperienza in modo tale che i fan di lungo corso e i nuovi giocatori potessero sperimentare le emozioni del lavoro originario ma nella sua forma migliore possibile".

direttamente da everyeye



#27
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9452
Penso sia un modo per risollevare un pò il rapporto con la communty dopo Anthem, testare se sarà il caso di andare avanti con la saga o meno, una saga che per me è andata calando, in ogni caso più che un quarto capitolo o un secondo spin off, preferirei un reboot vero e proprio

#28
Paoloinve

Paoloinve
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 533

direttamente da everyeye


Si.
Immagino anche che il sistema di controllo non sarà stravolto ma comunque adeguato ai nuovi hardware.

#29
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28501

Penso sia un modo per risollevare un pò il rapporto con la communty dopo Anthem, testare se sarà il caso di andare avanti con la saga o meno, una saga che per me è andata calando, in ogni caso più che un quarto capitolo o un secondo spin off, preferirei un reboot vero e proprio

Il motivo è molto semplice, il primo era un gdr vero e proprio, poi man mano è andato sempre poi verso l'action, semplificando meccaniche e snellendo vari processi.

Il problema è che in questo modo aumenti il tuo bacino di utenza, ma vai anche a rendere meno profondo il tuo prodotto ed alla lunga è la profondità che rende un gioco memorabile, altrimenti è solo spettacolarizzazione fine a se stessa, bella sul momento, ma dimenticabile dopo poco tempo.

 

Bioware era la migliore a fare gdr, gdr veri, non le cacate action che ha fatto negli ultimi anni, che tornasse a fare gdr seri ed i fan torneranno come api sul miele.


Modificata da fashion, 07 November 2020 - 06:55 PM.


#30
Paoloinve

Paoloinve
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 533

Il motivo è molto semplice, il primo era un gdr vero e proprio, poi man mano è andato sempre poi verso l'action, semplificando meccaniche e snellendo vari processi.
Il problema è che in questo modo aumenti il tuo bacino di utenza, ma vai anche a rendere meno profondo il tuo prodotto ed alla lunga è la profondità che rende un gioco memorabile, altrimenti è solo spettacolarizzazione fine a se stessa, bella sul momento, ma dimenticabile dopo poco tempo.
 
Bioware era la migliore a fare gdr, gdr veri, non le cacate action che ha fatto negli ultimi anni, che tornasse a fare gdr seri ed i fan torneranno come api sul miele.

Il primo era chiaramente un parente di kotor .
Il secondo secondo me era il mix perfetto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo