Vai al contenuto

Topic disperati Ps5: Ce L'Hanno rubbbbato! Il mio TESSSOOOORoooOOOoo!Perchè da Mediaworld alle terre di mezzo è un attimo!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10770 risposte

#10756
GIONNI

GIONNI
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 405

Oggi, a partire dalla primissima mattinata, un'altra infornata di Ps5 standard mica da ridere, sulla nota catena di elettronica. Chi voleva comprarla senza se e senza ma, ha avuto tutto il tempo di questo mondo.

 

Purtroppo per noi (e per "noi" intendo quelli che sono alla ricerca della console, senza doversi però svenare acquistando bundle ciclopici), pare tuttavia che abbiano imparato fin troppo bene la lezione da quelli che droppano una volta a settimana. Anzi, oggi l'allievo ha picchiato duro come non mai, arrivando addirittura a superare il maestro: il bundle ha sfondato il muro degli 810 euro :boxed:       "Batte, forte, sempre"... in effetti, oggi hanno battuto fortissimo, altroché! :fg:

Secondo me se ne sono accorti anche loro, dato che - una volta tanto - la finestra per acquistare questa mattina è durata praticamente un'ora..... Non a caso, sempre secondo me, hanno interrotto il drop per quasi tutta la giornata e l'ultima botta di bundle a 815 euro l'hanno distribuita soltanto nel pomeriggio, quando c'era una maggiore possibilità di avere più gente davanti al pc per smaltire velocemente le scorte.

Non c'è niente da fare, pur continuando a monitorare costantemente la situazione, inizio a perdere le speranze.... O capita la botta di fortuna con Amazon (l'unica a portare avanti un discorso di bundle "umani"), oppure bisognerà mettere pesantemente mano al portafogli ancora per chissà quanto tempo :smile-37:

 

 

 

 



#10757
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1182
Se nessuno acquistasse questi "bundle"...ma purtroppo è impossibile!

#10758
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

É una farsa appena arrivata la notifica telegram tempo 1 secondo ed ho provato a prenderla sia dal sito che dall'app ho provato per una mezz'ora che la dava disponibile, sempre errore non ti fà mai concludere il pagamento. Avrò fatto forse un 200 tentativi.

Azz, ma dopo 1 anno e mezzo dall'uscita ci sono ancora queste cose?
Manco fosse un Rolex raga. Ti devi mettere in lista per poter prendere la console.

#10759
TacitusKilgore

TacitusKilgore
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 191

Azz, ma dopo 1 anno e mezzo dall'uscita ci sono ancora queste cose?
Manco fosse un Rolex raga. Ti devi mettere in lista per poter prendere la console.


Direi che questi primi 6 mesi sono stati i peggiori in assoluto per trovare una (Censura) di PlayStation 5.

#10760
Vetevat

Vetevat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1164

Dio bono, è impossibile. Ho provato all'infinito in tutti i modi, sua acquista ora sia a metterla nel carrello, sia a selezionarla tra le opzioni di acquisto, ma da a sempre errore.

 

 

Tra ieri e oggi ne hanno droppate un po, dallo scandaloso con prezzi assurdi a quella di oggi di Euronics digital + Horizon a 459.

Droppato anche Unieuro ma sempre a prezzi esagerati, ma li legegvo la cosa che potresiti rendere quello che non ti serve per cui magari uno se riesce rende quello che non vuole se il prezzo conviene.

 

Ora droppa Euronics 629 normale + horizon in questo momento ora 14:00


Modificata da Vetevat, 29 June 2022 - 01:01 PM.


#10761
TacitusKilgore

TacitusKilgore
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 191
Unieuro 816 se la possono tenere. Peggio di GS.
Un milione e mezzo di lire per giocare a Ratchet e Clank, mai nella vita.

#10762
_PeNNY085_

_PeNNY085_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 46

Mi è arrivato l'invito all'acquisto oggi alle 11.15... messa nel carrello e fatto l'acquisto.

speriamo in bene perchè dovrebbe arrivare sabato.

 

se avete bisgono di info su quando ho richiesto l'invito , resto a disposizione.



#10763
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Mi è arrivato l'invito all'acquisto oggi alle 11.15... messa nel carrello e fatto l'acquisto.

speriamo in bene perchè dovrebbe arrivare sabato.

 

se avete bisgono di info su quando ho richiesto l'invito , resto a disposizione.

Ciao, ho appena chiesto l' invito, devo sperare che accettino ? ma chissà quanta gente la preordinerà poi è a 560€ standard edition con incluso Horizon 2, altrimenti la pagherei 550€ senza gioco.



#10764
_PeNNY085_

_PeNNY085_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 46

tra invito e mail ho aspettato ben 2 settimane... tutto sta in quante console abbia amazon tra le mani.

tengo le dita incrociate per te..



#10765
cyranovi

cyranovi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 563
Presa anche io su invito amazon stamani , arriva Lunedi...



Ciauzzz

#10766
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8043
Godetevela ragazzi perché è una bellissima console

#10767
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

tra invito e mail ho aspettato ben 2 settimane... tutto sta in quante console abbia amazon tra le mani.

tengo le dita incrociate per te..

Ok, ma poi è arrivata ? :huh: In base a cosa decidono se inviarla o meno ? Io compro regolarmente giochi e bluray da Amazon, sono un cliente storico, ho Prime da anni.



#10768
_PeNNY085_

_PeNNY085_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 46

si la mail e' arrivata oggi. su forum americani dicevano che andavano in ordine cronologico, ma ad alcuni sembra che qui si vadi a caso e non secondo uno schema preciso..



#10769
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7269

Ok, ma poi è arrivata ? :huh: In base a cosa decidono se inviarla o meno ? Io compro regolarmente giochi e bluray da Amazon, sono un cliente storico, ho Prime da anni.

Totalmente a caso, te lo assicuro. (a meno che non abbiano riservato ad amazon.it 20 bundle in croce)
Sono membro prime da quando esiste il loro abbonamento (quando costava 19,99 all'anno, aumentato poi a 36 e ora 50), acquisto regolarmente pure io dal 2014, primo acquisto effettuato nel 2012, sono stato uno dei primi ad inviare l'invito (il 17 agosto in tarda mattinata) e non ho ricevuto nessuna email :/

Modificata da Oswald_Cubblepot, 01 September 2022 - 05:43 PM.


#10770
Matti82

Matti82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 81
Segnalo disponibile sullo scaffale alla Comet di Faenza (RA) il bundle con Horizon al nuovo prezzo di listino.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo