Vai al contenuto

Topic disperati Ps5: Ce L'Hanno rubbbbato! Il mio TESSSOOOORoooOOOoo!Perchè da Mediaworld alle terre di mezzo è un attimo!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10770 risposte

#10741
GIONNI

GIONNI
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 405

Uhm... da qualche mese, dopo tanto, tanto tempo in cui la Ps4 è rimasta a dormire, ho ricominciato a giochicchiare con i videogames.
Complice l'uscita di Gt7, mi sono detto: "vabbè, il gioco è carino, pur con tutti i suoi difetti storici, perchè quindi non passare alla Ps5, dato che la custodia del gioco stesso me lo suggerisce?"
E così, da un paio di settimane, mi sono messo anch'io alla ricerca di quest'ultimo ritrovato della meraviglia tecnologica, naturalmente senza esito, almeno a prezzo di listino.
Poco fa, più che altro per curiosità (sono interessato unicamente alla versione con disco), mi sono connesso al portale allestito dal famoso sito ... veramente non male, il bundle che hanno proposto. Mancava solamente la calda trapunta in lana merinos e la bicicletta con cambio Shimano, a quel punto avremmo raggiunto il top :sisi: 


 



#10742
Andṛn

Andṛn
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5122
Sono riuscito a prenderla su Amazon al prezzo di listino finalmente, si tratta del bundle con Horizon a 559. L'altro ieri ne hanno rilasciate parecchie sul sito tedesco quindi mi sono preparato già loggato e sulla pagina del bundle sul mio Amazon di riferimento,lo spagnolo. Ieri mattina Telegram (installato per l'occasione) mi avvisa dello stock e l'ho presa senza intoppi, è durato 2 minuti in tutto, erano 6 mesi che non si vedevano Ps5 da quelle parti. Se l'amazon.it non ha ancora rilasciato il bundle tenetevi pronti e con un occhio su Telegram.

#10743
TacitusKilgore

TacitusKilgore
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 191

Sono riuscito a prenderla su Amazon al prezzo di listino finalmente, si tratta del bundle con Horizon a 559. L'altro ieri ne hanno rilasciate parecchie sul sito tedesco quindi mi sono preparato già loggato e sulla pagina del bundle sul mio Amazon di riferimento,lo spagnolo. Ieri mattina Telegram (installato per l'occasione) mi avvisa dello stock e l'ho presa senza intoppi, è durato 2 minuti in tutto, erano 6 mesi che non si vedevano Ps5 da quelle parti. Se l'amazon.it non ha ancora rilasciato il bundle tenetevi pronti e con un occhio su Telegram.


Bellissima notizia. Grazie mille. Speriamo bene.

#10744
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Dai fa piacere che più o meno la situazione si stia sbloccando.

Nel 2023 arrivano le bombe e quindi è giusto che ognuno ne possa usufruirne.



#10745
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

Sono riuscito a prenderla su Amazon al prezzo di listino finalmente, si tratta del bundle con Horizon a 559. L'altro ieri ne hanno rilasciate parecchie sul sito tedesco quindi mi sono preparato già loggato e sulla pagina del bundle sul mio Amazon di riferimento,lo spagnolo. Ieri mattina Telegram (installato per l'occasione) mi avvisa dello stock e l'ho presa senza intoppi, è durato 2 minuti in tutto, erano 6 mesi che non si vedevano Ps5 da quelle parti. Se l'amazon.it non ha ancora rilasciato il bundle tenetevi pronti e con un occhio su Telegram.

 

Settimana scorsa c'è stato un drop su Amazon.it ma erano lisce...speriamo per sto bundle con Horizon allora. :D



#10746
TacitusKilgore

TacitusKilgore
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 191
Meglio tardi che mai:

"Amazon: l'acquisto su invito di PS5 e Xbox Series X arriverà in Italia
L'acquisto su invito di PS5 e Xbox Series X|S su Amazon arriverà anche nel nostro paese nei prossimi mesi"

https://www.tariffan...-invito-ps5.../

Modificata da TacitusKilgore, 07 June 2022 - 07:24 PM.


#10747
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

Meglio tardi che mai:

"Amazon: l'acquisto su invito di PS5 e Xbox Series X arriverà in Italia
L'acquisto su invito di PS5 e Xbox Series X|S su Amazon arriverà anche nel nostro paese nei prossimi mesi"

https://www.tariffan...-invito-ps5.../

 

Speriamo arrivi presto anche in Italia. :D



#10748
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19853
Oggi sono passato al mio mediaworld e c'era un cartello con scritto

"PS5 disponibili, per informazioni rivolgersi in cassa"

Non ho chiesto perché a me non serve, ma magari qualcuno può informarsi meglio....

#10749
Andṛn

Andṛn
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5122
Stock su Amazon..

#10750
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582

Stock su Amazon..

stavo per scriverlo io, avrei potuto prenderla tranquillamente (che me ne faccio di un altra?), sono arrivato al pagamento, giusto per curiosità.

 

Era solo per utenti prime.


Modificata da alexdeejay, 15 June 2022 - 09:42 AM.


#10751
pr76r

pr76r
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 312
É una farsa appena arrivata la notifica telegram tempo 1 secondo ed ho provato a prenderla sia dal sito che dall'app ho provato per una mezz'ora che la dava disponibile, sempre errore non ti fà mai concludere il pagamento. Avrò fatto forse un 200 tentativi.

#10752
TacitusKilgore

TacitusKilgore
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 191
Dio bono, è impossibile. Ho provato all'infinito in tutti i modi, sua acquista ora sia a metterla nel carrello, sia a selezionarla tra le opzioni di acquisto, ma da a sempre errore.

#10753
TacitusKilgore

TacitusKilgore
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 191
E dire che è stata "disponibile" per almeno mezz'ora eppure non cambia un (Censura) rispetto a quando finisce in 30 secondi. A questo punto non ci credo più.

#10754
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6139

É una farsa appena arrivata la notifica telegram tempo 1 secondo ed ho provato a prenderla sia dal sito che dall'app ho provato per una mezz'ora che la dava disponibile, sempre errore non ti fà mai concludere il pagamento. Avrò fatto forse un 200 tentativi.

 

 

Dio bono, è impossibile. Ho provato all'infinito in tutti i modi, sua acquista ora sia a metterla nel carrello, sia a selezionarla tra le opzioni di acquisto, ma da a sempre errore.

 

 

E dire che è stata "disponibile" per almeno mezz'ora eppure non cambia un (Censura) rispetto a quando finisce in 30 secondi. A questo punto non ci credo più.

 

Idem. 

Sto cercando di prenderla per un amico ma è impossibile.

 

 

Mi sembra che Gamestop le abbia ma c'è la pagina di attesa...



#10755
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

É una farsa appena arrivata la notifica telegram tempo 1 secondo ed ho provato a prenderla sia dal sito che dall'app ho provato per una mezz'ora che la dava disponibile, sempre errore non ti fà mai concludere il pagamento. Avrò fatto forse un 200 tentativi.

 

Purtroppo ho avuto la stessa sorte, diversi tentativi ma anche stavolta ho fatto un clamoroso buco nell'acqua. :(

Speriamo che Amazon attivi presto l'acquisto su invito anche in Italia, altrimenti è impossibile prendere sta console con tutti sti cavoli di bot che ci sono in giro.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo