Vai al contenuto

Non ridete...budget limitatoconsiglio tv 4k in previsione next gen


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

volevo sapere se questo lg

 

https://www.lg.com/i...006lb-uhd-4k-tv sia in grado di permettermi di giocare in maniera quanto meno decente con la nextgen console. so che ha solo la hdmi 2.0 ma (anche a detta di un ingegner sony) difficilmente questa generazione sfrutterà la 2.1. 

 

vedendo il topic lg oled riderete di questo "giocattolino", però attualmente le possibilità sono queste. mi sembra abbia un input lag attorno a 11ms 

 

grazie anticipatamente 


Modificata da Gear80, 02 November 2020 - 03:21 PM.


#2
Khan_chedorme

Khan_chedorme
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1134

Puoi star tranquillo che va più che bene per la fascia di prezzo non puoi trovare di meglio, c’è da dire che c’è chi sostiene che la differenza tra full hd e 4k sotto i 50 pollici sia impercettibile ma non ti so dire per esperienza diretta se sia vero.

Per quanto riguarda l’hdmi 2.1 è tutta fuffa, l’HDR è molto più impattante e cambia di gran lunga l’esperienza visiva.



#3
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

Puoi star tranquillo che va più che bene per la fascia di prezzo non puoi trovare di meglio, c’è da dire che c’è chi sostiene che la differenza tra full hd e 4k sotto i 50 pollici sia impercettibile ma non ti so dire per esperienza diretta se sia vero.

Per quanto riguarda l’hdmi 2.1 è tutta fuffa, l’HDR è molto più impattante e cambia di gran lunga l’esperienza visiva.

 

 

grazie infinite per avermi risposto. del discorso sotto i 50 " l'avevo sentito anche io ma ne so meno di te come puoi vedere. quello che mi premeva era appunto capire se questo modello con la ps5 potesse essere decente per farmi godere almeno il salto grafico generazionale.

grazie tante anocora



#4
Khan_chedorme

Khan_chedorme
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1134

 

 

grazie infinite per avermi risposto. del discorso sotto i 50 " l'avevo sentito anche io ma ne so meno di te come puoi vedere. quello che mi premeva era appunto capire se questo modello con la ps5 potesse essere decente per farmi godere almeno il salto grafico generazionale.

grazie tante anocora

Ma figurati, per me è da pazzi (senza offesa per nessuno) spendere più di 500 euro per un televisore, poi c’è chi può permetterselo ed è appassionato ma l’esperienza d’utilizzo la fa in primo luogo la qualità del gioco



#5
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

Ma figurati, per me è da pazzi (senza offesa per nessuno) spendere più di 500 euro per un televisore, poi c’è chi può permetterselo ed è appassionato ma l’esperienza d’utilizzo la fa in primo luogo la qualità del gioco

 

 

 

che un gioco debba avere qualità non c'è ombra di dubbio, mi puoi fare il gioco più pomposo del mondo ma se il divertimento è come se stessi pulendo una cantina... però è anche vero che se un gioco merita in primis per divertimento, l'occhio poi vuole la sua parte e se non ho un mezzo in grado di soddisfarla sarebbe peccato. 


Modificata da Gear80, 02 November 2020 - 03:50 PM.


#6
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

io ho due tv una è un normale lcd che uso in cucina e ho pure un oled,la differenza c'è e come se c'è 



#7
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

dimenticavo essendo un ips volevo sapere se è meglio questo pannello o un VA e andare su un samsung

 

ovviamente parlo per il gaming


Modificata da Gear80, 02 November 2020 - 10:21 PM.


#8
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17188
difficilmente questa generazione sfrutterà la 2.1. 

 

attenzione, questo non lo puoi sapere, magari tra un anno cambia tutto in favore dell'hdmi 2.1

 

io dovessi farmi ora un nuovo monitor/tv, lo prenderei sicuramente 2.1



#9
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

attenzione, questo non lo puoi sapere, magari tra un anno cambia tutto in favore dell'hdmi 2.1

 

io dovessi farmi ora un nuovo monitor/tv, lo prenderei sicuramente 2.1

 

ho sbagliato non era un ingegnere ma il product manager di sony. 

 

 

https://www.techrada...product-manager

 

 

poi ovviamente vedremo, come detto quello che mi premeva sapere era se il salto grafico me lo sarei goduto con quella tv menzionata 

 

calcola che ho quel budget quindi ragiono su questo


Modificata da Gear80, 05 November 2020 - 10:01 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo