Vai al contenuto

Control Ultimate EditionCloud Version

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#1
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153



#2
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153

giocato 3 ore...è bellissimo come storia e gameplay ma alcune scelte mi infastidiscono

 

la mappa mi sembra troppo incasinata e i punti di salvataggio non sono messi benissimo



#3
McB

McB
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 803

giocato 3 ore...è bellissimo come storia e gameplay ma alcune scelte mi infastidiscono
 
la mappa mi sembra troppo incasinata e i punti di salvataggio non sono messi benissimo

Io continuo a perdermi quando devo spostarmi, ti sembra vicino e invece devi fare dei giri assurdi. Se mettevano i vari piani era meglio

#4
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153

Io continuo a perdermi quando devo spostarmi, ti sembra vicino e invece devi fare dei giri assurdi. Se mettevano i vari piani era meglio

mi ricorda la mappa di xeno2 ( in negativo infatti XD )



#5
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7249
E l'hanno anche migliorata rispetto all'inizio la mappa. All'uscita se non ricordo male non c'erano nemmeno tonalità di colore diverso per le parti su piani differenti, un disastro XD

Lasciatela perdere e seguite i cartelli sulle pareti che è meglio.

Modificata da Caniderrimo, 01 November 2020 - 04:24 AM.


#6
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153

E l'hanno anche migliorata rispetto all'inizio la mappa. All'uscita se non ricordo male non c'erano nemmeno tonalità di colore diverso per le parti su piani differenti, un disastro XD

Lasciatela perdere e seguite i cartelli sulle pareti che è meglio.

il problema è che ad esempio ieri volevo tornare indietro al punto di salvataggio per salvare e non riuscivo a trovarlo XD perchè sulla mappa già confusionaria di base, non hanno indicato nemmeno quelli

 

perciò o me li segno io e poi vedo i cartelli o boh

 

o magari sulla mappa ci sono e non li ho visti?


Modificata da silverchariot, 01 November 2020 - 12:06 PM.


#7
McB

McB
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 803

il problema è che ad esempio ieri volevo tornare indietro al punto di salvataggio per salvare e non riuscivo a trovarlo XD perchè sulla mappa già confusionaria di base, non hanno indicato nemmeno quelli
 
perciò o me li segno io e poi vedo i cartelli o boh
 
o magari sulla mappa ci sono e non li ho visti?

Non ci ho fatto caso se durante sono sempre visibili. Comunque il gioco salva ogni volta che raccogli qualcosa o entri in determinate stanze, quindi non perdi nulla. Al massimo se muori torni al vecchio punto di controllo.


Comunque la parte brutta del cloud è che si incasina il server come ora non ti lascia giocare. Mi da errore quando dovrebbe partire il gioco, dicendomi che la chiusura dell'applicazione è in elaborazione e di riprovare più tardi. Peccato che è da un'ora che sia così

#8
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7249

o magari sulla mappa ci sono e non li ho visti?

 

Sono quei quadrati bianchi con le tre freccine dentro.

 

Come ha scritto McB però l'auto salvataggio è molto frequente e avviene tutte le volte che raccogli qualcosa o inizi una missione, non c'è bisogno a conti di fatti di salvare manualmente. Non ricordo nemmeno se l'ho mai fatto in effetti.


Modificata da Caniderrimo, 01 November 2020 - 12:28 PM.


#9
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6089
Ma per chi ha una connessione ballerina e vorrebbe semplicemente scaricarlo, come si fa? Si può?

#10
McB

McB
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 803

Ma per chi ha una connessione ballerina e vorrebbe semplicemente scaricarlo, come si fa? Si può?

No, solo cloud. La switch non ce la farebbe mai a farlo girare decentemente

#11
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6089
Ok, d'accordo :/

Volevo comprarlo usato per PS4, ma mi faceva gola su Switch in portatile. Torno al piano originale.

#12
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153

giocarlo con la 20 mega è una mezza sola purtroppo

 

lagga a bestia



#13
McB

McB
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 803

giocarlo con la 20 mega è una mezza sola purtroppo
 
lagga a bestia

In portatile si gioca bene anche con la 20 mega, basta che sia stabile

#14
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153

In portatile si gioca bene anche con la 20 mega, basta che sia stabile

vero...in portatile va 10 volte meglio

 

cmq con questa mappa non mi ci trovo proprio...continuo a perdermi e nn capisco mai dove andare...mi dice cerca questo tizio...bisognava prendere l'ascensore in una sala...ed a me chi me lo dice? XD



#15
McB

McB
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 803

vero...in portatile va 10 volte meglio
 
cmq con questa mappa non mi ci trovo proprio...continuo a perdermi e nn capisco mai dove andare...mi dice cerca questo tizio...bisognava prendere l'ascensore in una sala...ed a me chi me lo dice? XD

Vedrò come va su TV quando mi arriva la switch nuova, che sulla mia si, dev'essere bruciato qualcosa e non va più. Però dubito che si vedrà bene.


La mappa è sempre una tortura, devi veramente memorizzare tutto che fai prima per muoverti velocemente.
Quello che dici te è ancora nella parte iniziale se non sbaglio. Dove poi senti il tipo parlare e lei ti dice che sembra provenire dal ascensore




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo