Vai al contenuto

Piccola delusione?Caro Switch..

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#46
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9730

Propongo: ma provare a giocare su switch uno dei 4 milioni di ottimi indie/terze parti presenti invece di limitarsi a cosa fa Nintendo?

Ho migliaia di ore di gioco su switch e gli unici giochi ad aver sempre deluso le aspettative sono proprio quelli nintendo.
Ogni volta che ne compro uno, a quei prezzi folli (che quando e se vanno in sconto al BF diventano solo leggermente meno folli), sto lì che mi scontro col fatto che "sì ok carino ma..."

Io ringrazio che sia una console dove ci girano i third party.È stata questa la cosa che me l'ha fatta amare e con cui, tutt'ora, ci passo ore sopra.

Ho preso di tutto sia chiaro (tra cui moltissimi first party) ma se devo fare il punto della situazione la maggior parte delle ore
le ho passate sopra i vari mk11, i 2 south park, fifa, the witcher 3 civilization VI..la lista è molto lunga.

La settimana scorsa, per farvi capire come sfrutto questa console, mi son preso assassins creed 3 Remastered dove ho già 40 ore di gioco sul groppone.Meraviglioso poterselo giocare la sera sbragato sul letto..

Chiaramente approfittando di alcuni sconti mi son preso anche la rebel collection,non potevo di dir no anche perché c'è quel black flag di cui tutti ne parlano bene e non ho mai avuto modo di giocarci.

Se la switch fosse stata una console dei soli mario, donkey kong o zelda molto probabilmente mi sarebbe durata 2 mesi ad esagerare.

#47
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520

Propongo: ma provare a giocare su switch uno dei 4 milioni di ottimi indie/terze parti presenti invece di limitarsi a cosa fa Nintendo?

Ho migliaia di ore di gioco su switch e gli unici giochi ad aver sempre deluso le aspettative sono proprio quelli nintendo.
Ogni volta che ne compro uno, a quei prezzi folli (che quando e se vanno in sconto al BF diventano solo leggermente meno folli), sto lì che mi scontro col fatto che "sì ok carino ma...", rendendomi conto che mi son divertito molto di più col gioco preso a 1/3 settimane prima.

Non a caso ad ora il miglior gioco che abbia avuto sulla console è Hades


:sisi:

pubblicizza il mio thread Listone Uscite... :sese: :P

#48
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

Io ringrazio che sia una console dove ci girano i third party.È stata questa la cosa che me l'ha fatta amare e con cui, tutt'ora, ci passo ore sopra.

Ho preso di tutto sia chiaro (tra cui moltissimi first party) ma se devo fare il punto della situazione la maggior parte delle ore
le ho passate sopra i vari mk11, i 2 south park, fifa, the witcher 3 civilization VI..la lista è molto lunga.

La settimana scorsa, per farvi capire come sfrutto questa console, mi son preso assassins creed 3 Remastered dove ho già 40 ore di gioco sul groppone.Meraviglioso poterselo giocare la sera sbragato sul letto..

Chiaramente approfittando di alcuni sconti mi son preso anche la rebel collection,non potevo di dir no anche perché c'è quel black flag di cui tutti ne parlano bene e non ho mai avuto modo di giocarci.

Se la switch fosse stata una console dei soli mario, donkey kong o zelda molto probabilmente mi sarebbe durata 2 mesi ad esagerare.

 

Ed è giusto che sia così, ognuno ha le sue esigenze e preferenze. Tu giochi i third su Switch, io sulla Play, però devo dire che pur avendo giocato quasi solo esclusive ci ho passato un bel pò di tempo.

 

Ora ad esempio sto giocando Paper Mario e nonostante i combattimenti monotoni è davvero figo.



#49
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

 
Hades è da avere assolutamente, ho puntato i due Ori (pur non essendo indie) e mi sono giocato Cuphead. Qualche consiglio su Indie fighi esclusivi per Switch? In generale li gioco su PS4, potrei considere l'acquisto di qualche indie su Switch giusto se sono esclusivi.


Io gli indie li preferisco su switch.

Comunque non so quali siano esclusivi switch (credo nessuno) ma questi son quelli imperdibili che mi vengono in mente:

Dead cells
Children of Morta
Slay the spire
Golf story
The binding of isaac
Enter the gungeon
Fell Seal Arbiter's Mark
Katana Zero
Steamworld Quest

#50
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9730

 
Ed è giusto che sia così, ognuno ha le sue esigenze e preferenze. Tu giochi i third su Switch, io sulla Play, però devo dire che pur avendo giocato quasi solo esclusive ci ho passato un bel pò di tempo.
 
Ora ad esempio sto giocando Paper Mario e nonostante i combattimenti monotoni è davvero figo.


Avendo pure una ps4 cerco sempre di vedere dove conviene prendere un third.

Molti purtroppo son solo su play quindi non c'è scelta, altre volte cerco di optare per la versione switch proprio per un fattore comodità.

Perché spesso capita che passo weekend dai suoceri oppure la sala è temporaneamente occupata dalla mia compagna😐 e sicuramente riesco a sfruttare più la switch che la ps4😅

#51
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

Io gli indie li preferisco su switch.

Comunque non so quali siano esclusivi switch (credo nessuno) ma questi son quelli imperdibili che mi vengono in mente:

Dead cells
Children of Morta
Slay the spire
Golf story
The binding of isaac
Enter the gungeon
Fell Seal Arbiter's Mark
Katana Zero
Steamworld Quest

 

Grazie, 3 4 non li conosco. Visto che ci sto te ne consiglio anche io qualcuno che mi ispira o che ho giocato.

 

Inside

Guacamelee 1 e 2

Steamworld dig 1 e 2

Kentucky route 0

Axiom Verge

Hollow Knight

Gris

Salt and sanctuary

After party

Hotline miami 1 e 2

Undertale

Return of the obra dinn

 

Avendo pure una ps4 cerco sempre di vedere dove conviene prendere un third.

Molti purtroppo son solo su play quindi non c'è scelta, altre volte cerco di optare per la versione switch proprio per un fattore comodità.

Perché spesso capita che passo weekend dai suoceri oppure la sala è temporaneamente occupata dalla mia compagna e sicuramente riesco a sfruttare più la switch che la ps4

 

E si certo, fai bene, io invece non riesco proprio a giocare se sono fuori casa o se sto qualche giorno in giro. Mentre quando ero più piccolo avevo game boy, ds ecc. ovunque andassi :D



#52
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

 

Non prende polvere perchè ci gioco no? :D si gli indie li adoro e anche se si sposano benissimo con la portabilità questo non significa che io debba giocarmeli per forza lì, non è che se non me li gioco su Switch allora la console non fa per me, che c'entra? Come ti ho detto io l'ho acquistata per i titoli Nintendo. Della portatitlià non me ne frega infatti, non la porto mai fuori, ma magari capita quel momento in cui sto sul letto e mi faccio qualche sezione in portatile, ma succede ogni tanto :)

Ma infatti io la console non l'ho MAI usata in giro, solo sulla sedia, poltrona o letto :sisi: ,

intendevo dire che non devi giocarteli perforza, ma la polvere in generale non può prenderla visto che gli indie ci sono pure li ahah

 

 

Hades è da avere assolutamente, ho puntato i due Ori (pur non essendo indie) e mi sono giocato Cuphead. Qualche consiglio su Indie fighi esclusivi per Switch? In generale li gioco su PS4, potrei considere l'acquisto di qualche indie su Switch giusto se sono esclusivi.

Stavo per farti una lista ma.....

 

 

...cioè ragazzi, gli indie non saranno MAI esclusivi XD , TUTTI gli indie, soprattutto quelli di kickstarter, partono già con la dicitura "PC,PS4,XBOX,Switch", semplicemente hanno il doppio vantaggio,

 

ad esempio Children of Mana (per dirne uno a caso sopresa per me, uno dei migliori mai giocati), me lo sono goduto per più di 30 ore (da fare ancora i DLC), e almeno una manciata l'ho fatta in docked poichè ho voluto assaporare le ambientazioni in pixel art su un 40 pollici, dopo la soddisfazione sono passato a portable, rende molto meglio essendo pixel art (50% degli indie),

la maggiorparte degli indie poi sono importati da steam, che sono portati su ps4 E Switch, non ci sarà mai l'esclusiva, infatti io gioisco ogni volta che un indie di steam arriva su console portatile (come era prima psvita ora switch),

uno degli unici che ho giocato su steam è stato Hyper Light Drifter, mega hype e poi cancellato su psvita,

poi è uscito anche su switch con aggiunte varie e va a finire che ci giocherò ancora, ma se usciva su Vita, lo giocavo li senza pensarci.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo