Vai al contenuto

Nuovo direct a sorpresa, partner showcase

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 141 risposte

#16
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14743

il cloud fatto in questo modo è una porcata. si deve pagare per ogni gioco singolarmente.

non esiste.

 

un servizio con abbonamento è un altra cosa

Ma sono 2 cose diverse.

Cloud e' unicamente la "tecnologia" usate per far girare il gioco.

Un servizio in abbonamento e' un'altra cosa ed e' ortogonale alla tecnologia che fa girare poi i giochi.

Potrebbero benissimo fare un servizio in abbonamento in cui ti scarichi i giochi in locale.



#17
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080

BD2 sembra veramente delizioso. Ci verrà fuori un signor JRPG. Curiosità, hanno detto che rilasceranno un video dove spiegano le modifiche apportate dopo la demo. Sapete se il video è già online?



#18
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21745

il cloud fatto in questo modo è una porcata. si deve pagare per ogni gioco singolarmente.
non esiste.
 
un servizio con abbonamento è un altra cosa


Si ma non siamo su xcloud... Qui abbiamo, se non sbaglio, re7 e control in cloud, non avrebbe senso far pagare un'altro servizio per due giochi, e soprattutto con la potenterrima struttura online di N XD

#19
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63930

 

ma credo che nintendo non sia in grado di gestire lato server una roba del genere o sbaglio? ancora ancora con due giochi però credo sia una prova dell'arrivo del pass

 

l'hanno già fatto tempo fa con resident evil 7 in giappone...

 

può anche non significare niente. sono cose fatte così una tantum.

bho. a me non interessa sta cosa.

 

buono aver portato i primi 2 no more heroes.

 

buono che abbiano fatto un mini direct al mese per vari mesi consecutivi. mo per il prossimo se ne parla l'anno venturo. anno prossimo con un sacco di giochi in uscita nel primo quarto...atipico. evidentemente dovuto a spostamenti e ritardi di quest anno...



#20
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14743

 

l'hanno già fatto tempo fa con resident evil 7 in giappone...

 

 

Anche AC Odyssey.
 



#21
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63930

Ma sono 2 cose diverse.

Cloud e' unicamente la "tecnologia" usate per far girare il gioco.

Un servizio in abbonamento e' un'altra cosa ed e' ortogonale alla tecnologia che fa girare poi i giochi.

Potrebbero benissimo fare un servizio in abbonamento in cui ti scarichi i giochi in locale.

 

si. appunto dico...comprare un gioco alla volta non mi convince. fare un servizio cloud tipo xcloud è diverso e mi potrebbe pure andar bene ma nintendo non ha la possibilità di farlo.

questa via di mezzo non mi piace proprio.

 

il servizio come gamepass dove ti scarichi i giochi e non li giochi in streaming sarebbe buono. ma non ci sarebbero questi giochi qua (hitman-control, assassin creed odissey e re7) oltre che per limiti tecnici anche perchè fatto da nintendo me lo immagino più tipo apple arcade. 5 euro al mese e solo indie, giochi per snes e giochi piccoli come part time ufo. non ci metterebbero mai i giochi first party tipo mario o zelda al day one :asd:



#22
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40802
Comunque ottimo questo Direct.

NMH3 e BD2, più i 2 giochi Cloud (sorpresa!), i vecchi NMH, ed un bellissimo trails di HW.

Tanta roba per un Mini Partner Showcase.

#23
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7602
Ma hitman quando esce?se non sbaglio l'ho finito su PC

#24
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63930

un paio di annunci dal direct giapponese

 

 

Rune Factory 5 launches May 2021 in Japan, new trailer

 

 

questa è una visual novel con i disegni dell'autore di one punch

Nintendo and Koei Tecmo announce Buddy Mission Bond for Switch



#25
Coolguy

Coolguy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1967
Mmm
Speravo che il mini direct di oggi annunciasse l' uscita di alcuni indie action/gdr di quelli in lavorazione OGGI.




Ce ne sono decine di promettenti!
Per il resto BD2 e NMH3.
Per I giochi in cloud li ho finiti eoni fa su PC/ PS4

Modificata da Coolguy, 28 October 2020 - 04:38 PM.


#26
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7271
Dispiace per il rinvio di BD2, ma era nell'aria. Detto ciò, il gioco sembra davvero caruccio, a febbraio molto probabilmente andrò di d1 :)
Tutto il resto non mi interessa

Modificata da Oswald_Cubblepot, 28 October 2020 - 04:42 PM.


#27
berny79_hd

berny79_hd
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1026

Ma sbaglio o hanno detto che sarà l'ultimo partner showcase dell'anno?

sì..era prevedibile



#28
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63930

di doom eternal continua a non sapersi nulla. doveva uscire in contemporanea con le altre versioni...finirà per uscire a marzo 2021. giusto un anno dopo la data di uscita originaria XD



#29
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14743

 

si. appunto dico...comprare un gioco alla volta non mi convince. fare un servizio cloud tipo xcloud è diverso e mi potrebbe pure andar bene ma nintendo non ha la possibilità di farlo.

questa via di mezzo non mi piace proprio.

 

il servizio come gamepass dove ti scarichi i giochi e non li giochi in streaming sarebbe buono. ma non ci sarebbero questi giochi qua (hitman-control, assassin creed odissey e re7) oltre che per limiti tecnici anche perchè fatto da nintendo me lo immagino più tipo apple arcade. 5 euro al mese e solo indie, giochi per snes e giochi piccoli come part time ufo. non ci metterebbero mai i giochi first party tipo mario o zelda al day one :asd:

Io credo che ormai molte software house abbiano delle "versioni cloud" dei logo giochi quindi il costo di proporre queste versioni su Switch sia praticamente zero.

 

 

Non e' una cosa che attira neanche me pero' credo che ce ne dobbiamo fare una ragione.



#30
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

quando ho visto control in homepage nintendo sono morto...gira a fatica su ps4 XD

non riesco a vedere il video ora hanno detto se i due NMH sono solo digital?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo