Vai al contenuto

Watch Dogs Legion: Londra chiama, Ubisoft risponde


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 82 risposte

#16
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712
Tratto flatulenza ?!?!?

E' uno scherzo vero? :smile-23:

Modificata da Shinji, 28 October 2020 - 12:40 PM.


#17
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4695
Raga scusate, la versione testata è quella One X?

#18
LeftGlaucoDead

LeftGlaucoDead
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1016
Il concept è talmente stimolante che va premiato a prescindere. Lo prenderò sicuramente

#19
matikzombie

matikzombie
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1900
A me incuriosisce, lo terrò d'occhio, sicuramente lo recupererò più avanti.
Ma ho bisogno di sapere, se c'è su PS4 pro, il tearing, se mi spezza lo schermo, su PS4 pro, per me è inaccettabile, allora lo farò in futuro su ps5 :smile-36:

#20
ANDoR3A Rossi

ANDoR3A Rossi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 315
7,6.....bene ma nn benissimo....

#21
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Io avevo basse aspettative, ma avrei sicuramente recuperato il titolo avendo giocato la saga e devo dire che non mi dispiace.
La cosa che mi fa piacere sono i toni più seri e questo mi basta, perché era la cosa che odiavo del secondo capitolo.

Peccato che Ubisoft non punti più in alto.
Io spero che dalla prossima generazione Ubisoft punti ad un livello più alto e basta tutti open wolrd.

#22
DavideFerraro.Com

DavideFerraro.Com
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1995
Che poi oh, Ubisoft se volesse con i team di lavoro che si ritrova potrebbe fare di ogni gioco una quadrupla A.
Invece no.

Dorme e sogna (e guadagna) in loop sullo stesso sogno, sullo stesso modus operandi. Sembra abbia quasi paura di svegliarsi e capire che invece di sognare la conquista del mondo, può effettivamente conquistarlo.

#23
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620
Bene i toni più seri e ottima la ventata (parziale) di aria fresca. Sicuramente a prezzo diverso potrei recuperarlo.

Considerazione personale:
Se penso però che ha preso lo stesso voto di ghost of tsushima... mamma mia.

#24
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3502
Tutto sommato è da giocare, come pensavo.
Sarà mio, non subito a prezzo pieno magari ma ho in programma per le feste perlomeno con qualche sconticino di beccarlo.
Riguardo l'IA però non ci sono dei punti, e vorrei capire se è davvero così facile anche a difficoltà normale come visto nella live o se è da sistemare

#25
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2395
Ho adorato il secondo e personalmente non ho mai capito perchè anche nei trailer enfatizzassero le fasi di shooting che sono sempre state un punto debole.
Nel 2 non ho sparato neanche un colpo per scelta e mi sono divertito tantissimo

#26
MaximilianThe1

MaximilianThe1
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 265
A quando la video recensione?

#27
Alby lalbino

Alby lalbino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
7.6 è proprio il voto che avrei dato io.
Sono un po' amareggiato del fatto che Ubisoft abbia ormai da anni preso l'abitudine di fare il "compitino" e niente più ma d'altro canto ho imparato a conoscerla e di conseguenza non è che poi riesca a stupirmi un granché...??

#28
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712

Ho adorato il secondo e personalmente non ho mai capito perchè anche nei trailer enfatizzassero le fasi di shooting che sono sempre state un punto debole.
Nel 2 non ho sparato neanche un colpo per scelta e mi sono divertito tantissimo


Vuoi dire che scegliendo un approccio shooting il gioco non diverte? Non lo trovo una caratteristica da elogiare

#29
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236
La morte permanente deve essere la cosa più divertente da provare, come in Xcom.

Modificata da dende, 28 October 2020 - 01:31 PM.


#30
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13371

Ha preso meno di watch dogs 2 :asd:
Lo avevo nasato subito che questo legion era un giocaccio, fin dal reveal.
Complimenti a ubisoft che dopo avermi allontanato da assassin's creed e far cry, mi ha allontanato anche da watch dogs.
Talentuosi

Però almeno leggete le recensioni non fermatevi al voto.
Viene detto che ha una buona trama, un buon concept, ambientazione affascinante ma pecca di ripetitività nelle missioni... Quindi é un giocaccio :smile-23:?

Allora lo sono pure Ghost of Tsushima, Horizon, Days Gone o The Witcher 3 perché diciamoci la verità é proprio questo tipo di Open World che comincia a stancare con i punti di interesse di attività sempre uguali che in alcuni casi vengono salvati da ottime sceneggiature ma in altri casi (quelli Ubisoft XD) no.
Sono 12 anni che l open World viene associato a punti di sincronizzazione e covi di banditi da liberare, diciamo che é arrivato il momento di evolvere questo genere.

Watch Dogs Legion ha solo il difetto di essere uscito quando ormai il pubblico si comincia a stancare degli open world di 200 ore dove fatte 20 già hai visto tutto, almeno WD ne dura 35 :smile-53:...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo