Vai al contenuto

Watch Dogs Legion: Londra chiama, Ubisoft risponde


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 82 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188994
Watch Dogs Legion Recensione: un esercito di hacker pronto alla guerra
Gli hacker di Ubisoft sono pronti a far capitolare Londra sfruttando tutte le loro doti tecnologiche. La legione di Watch Dogs scende in campo.
..
Leggi l'articolo completo: Watch Dogs Legion Recensione: un esercito di hacker pronto alla guerra



#2
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti
Un buon titolo, come mi aspettavo, sicuramente più avanti sarà mio!!!

#3
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60742

E' un po' la sensazione che ho sempre avuto vedendo questo titolo. Un'idea interessante ma complicata da portare avanti e che alla lunga avrebbe mostrati i suoi limiti. E' un po' per altro la storia di Ubisoft, che riesce spesso ad avere belle idee ma mai a trasformarle in modo del tutto compiuto. Peccato.



#4
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51611
Mi aspettavo un po meglio.
Giocai solo l uno ma all epoca il mercato nn era cosi saturo di questi giochi. Di Ubi prenderò Immortal e AC. Han fatto cmq male per me a far uscire questo e AC cosi vicini. Sono di epoche diverse ma alla fine il concetto è sempre il medesimo mappa grande e vari eventi da completare x essa.



#5
carnevalaro

carnevalaro
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 430
Il solito titolo Ubisoft

#6
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310
E' presto per un paragone PS4 vs PS5? Ci sono miglioramenti grafici netti?

#7
DR4KE

DR4KE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 918
Nonostante tutto rimango incuriosito dalle meccaniche di gioco che proverò nel 2021 dopo Demon's Souls e Cyberpunk 2077.

#8
DavideFerraro.Com

DavideFerraro.Com
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1995
Insomma la solita "salsa" Ubisoft con un altro gusto. Che per carità andrebbe anche bene però dai una botta di novità :(
Io lo proverò al D1 ("regalato" da nvidea :) con la 3080) quindi ok come diversivo aspettando ps5 :)

I primi due non mi son piaciuti molto
speriamo bene

#9
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19730
Ha preso meno di watch dogs 2 :asd:
Lo avevo nasato subito che questo legion era un giocaccio, fin dal reveal.
Complimenti a ubisoft che dopo avermi allontanato da assassin's creed e far cry, mi ha allontanato anche da watch dogs.
Talentuosi

Modificata da DOMO KUN, 28 October 2020 - 12:19 PM.


#10
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

Insomma la solita "salsa" Ubisoft con un altro gusto. Che per carità andrebbe anche bene però dai una botta di novità :(
Io lo proverò al D1 ("regalato" da nvidea :) con la 3080) quindi ok come diversivo aspettando ps5 :)

I primi due non mi son piaciuti molto
speriamo bene

 

diciamo che si presagiva che potesse risultare un titolo più che buono ma nulla più....fra l'altro se dai un embargo il giorno prima del lancio...proprio sicuro sicuro del tuo ritorno mediatico (salvo rarissime eccezioni) non lo sei.... :( 

 

ps parere mio io avrei fatto un WD3 con Aiden only nextgen e con colpo di scena su Clara

 

Spoiler



#11
Guest_carloeYe

Guest_carloeYe
  • Gruppo: Ospiti
In un gioco con una mappa del genere sentir parlare di 15 ore o forse 25 equivale a dire che fa schifo.
Non mi aspettavo niente di più.... perfettamente in linea con le mie aspettative. Scaffale

#12
Francesco Suriano

Francesco Suriano
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 161

In un gioco con una mappa del genere sentir parlare di 15 ore o forse 25 equivale a dire che fa schifo.
Non mi aspettavo niente di più.... perfettamente in linea con le mie aspettative. Scaffale

35 ore...in più verrà aggiunto il multiplayer entro fine anno.

#13
DavideFerraro.Com

DavideFerraro.Com
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1995

In un gioco con una mappa del genere sentir parlare di 15 ore o forse 25 equivale a dire che fa schifo.
Non mi aspettavo niente di più.... perfettamente in linea con le mie aspettative. Scaffale


io invece preferisco così
se dovessi poi passare a fare 250 ore sempre cose simili, no :P

#14
Guest_carloeYe

Guest_carloeYe
  • Gruppo: Ospiti

35 ore...in più verrà aggiunto il multiplayer entro fine anno.

Il multiplayer? Non credo migliori l'esperienza di gioco.


#15
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

Il solito titolo Ubisoft


Purtroppo è proprio la frase giusta questa. Ormai non mi aspetto più nulla da Ubisoft, a parte alcune perle minori (VH, Child e Rayman) è da tempo che non riesco a giocare i loro titoli. Beyond era uno di quelli che mi incuriosiva ma l'addio di Ancel mi ha fatto calare un pó l'interesse.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo