Vai al contenuto

Miriam Leone è clamorosa come Eva Kant nella nuova foto di Diabolik!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71722
L'attrice ha pubblicato una nuova immagine dell'attesissimo cinecomic italiano sulla sua pagina ufficiale di Facebook.
Leggi la news completa


#2
Kain Di Nosgoth

Kain Di Nosgoth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 878
È bellissima Miriam Leone! :smile-173:

#3
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710
La Donna più bella d'Italia

#4
Francesca Francy Pannone

Francesca Francy Pannone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Mi infastidisce la scollatura dell'abito fatto indossare a Miriam. Eva Kant era ELEGANTE e RAFFINATA. Non ha mai avuto bisogno di mostrare le tette per essere sexy. Il mio timore è che questa Eva Kant cinematografica, sia snaturata, usata solo per attirare il pubblico maschile. Nel fumetto, Eva Kant è PARI a Diabolik, in gamba, fredda, furba e crudele quanto lui. Diabolik la rispetta pienamente. Eva non è l'ennesima pupattola sexy dei fumetti di quegli anni!!!

#5
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49965

Mi infastidisce la scollatura dell'abito fatto indossare a Miriam. Eva Kant era ELEGANTE e RAFFINATA. Non ha mai avuto bisogno di mostrare le tette per essere sexy. Il mio timore è che questa Eva Kant cinematografica, sia snaturata, usata solo per attirare il pubblico maschile. Nel fumetto, Eva Kant è PARI a Diabolik, in gamba, fredda, furba e crudele quanto lui. Diabolik la rispetta pienamente. Eva non è l'ennesima pupattola sexy dei fumetti di quegli anni!!!

abiti sexy me li ricordo eccome (non per questo poco eleganti o raffinati), anzi non so se quello sia preso dal fumetto stesso. Di quanto sarà fredda, furba e crudele poi mi sembra un po' prestino per giudicarlo



#6
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25067
Io cambierei il titolo:

"Miriam Leone è, come sempre, clamorosa"

Personalmente dico, con un poco di vergogna, che del personaggio di Diabolik non so nulla, ma lei è bellissima e talentuosa, mentre Luca Marinelli l'ho apprezzato tantissimo nel ruolo dello Zingaro, quindi spero molto che venga cu belfilm




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo