Vai al contenuto

The Boys, Homelander vs. Superman: ecco il video che sta facendo impazzire il web


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27155
Un nuovo video realizzato dal canale YouTube Adeel of Steel, ci mostra un possibile scontro tra Homelander e Superman
Leggi la news completa


#2
KiKko8

KiKko8
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 406
Film dell'anno :smile-25:

#3
Caligola LXXV

Caligola LXXV
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2994
Io tifo Lui.
Immagine inserita

#4
Peter Greene

Peter Greene
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 190

Io tifo Lui.
Immagine inserita

"ho scelto il male perchè il bene era banale"

#5
Guest_XelnaratheYe

Guest_XelnaratheYe
  • Gruppo: Ospiti

Io tifo Lui.
Immagine inserita

Allora non sono l'unico, è un figlio di P ma è troppo ganzo! XD

Modificata da Xelnarath, 25 October 2020 - 05:46 PM.


#6
Adam Worlock

Adam Worlock
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 30
Superman vincerebbe, perché nonostante abbia come debolezza la Kryptonite, lui ha come vantaggio il sole giallo della terra che può potenziarlo e guarirlo anche all'istante, mentre Homelander/Patriota conta solo solo sul suo DNA potenziato e gli occorrerebbe del tempo per guarire da ferite gravi e riprendersi fisicamente(sempre che ne sia in grado).E cosa che forse potrebbe avere più importanza a differenza di Superman, Homelander fin dalla nascita ad ora, non si mai scontrato con nessuno che potrebbe metterlo in difficolta o dargli il ben che minimo fastidio(mi riferisco alla serie e non hai fumetti che non ho letto) e questo lo coglierebbe di sorpresa e lo metterebbe in serie difficoltà e pericolo, mentre Superman si è scontrato moltissime molte negli anni anche con nemici molto più forti di lui, che hanno temprato nel tempo mente e corpo rendendolo molto più forte e si è anche sottoposto ad allenamenti(a volte anche privandosi temporaneamente dei poteri per combattere come un comune umano) per imparare tecniche di combattimento.


Modificata da Adam Worlock, 26 October 2020 - 04:37 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo