Vai al contenuto

Sondaggio: PS5: quale gioco di lancio comprerai insieme alla console?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 80 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189592
Il lancio di PlayStation 5 si avvicina e molti di voi stanno risparmiando per poter acquistare la console, qualche accessorio e ovviamente almeno un gioco. Già... ma quale esattamente?

La lineup di debutto di PS5 include produzioni come Demon's SoulsMarvel's Spider-Man Miles Morales (e Marvel's Spider-Man Remastered nel caso si decida di optare per la Ultimate Edition), Sackboy A Big Adventure, Godfall, The Pathless, Destruction All-Stars, Assassin's Creed Valhalla, Devil May Cry 5 Special Edition e Observer System Redux, solamente per citarne alcuni.

Abbiamo selezionato i 15 giochi più rappresentativi del day one di PS5, tenendo fuori dalla nostra lista giochi già usciti che riceveranno un update next-gen proprio al lancio della console (pensiamo a Borderlands 3 o Maneater), mantenendo però quei titoli che godranno di una versione specifica per PS5 tra cui Assassin's Creed Valhalla, DiRT 5 e Call of Duty Black Ops Cold War.
Ti chiediamo: quale gioco comprerai insieme alla console Sony? A te la parola!

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
ita54 Games

ita54 Games
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1556
Ho Scelto Demons Souls e Assassins creed valhalla ma mi ha preso solo l ultimo :smile-01:
Comunque Demon souls e Gold dal 24 Settembre.
Fonte Lance MCdonald su Twitter, quello che ha fatto la Patch di Bloodborne per 60 fps.
Ha avuto possibilita di vedere Demon souls. Attenti a visitarlo su Twitter per eventuali SPOILER!!!

Modificata da ita54 Games, 25 October 2020 - 08:47 AM.


#3
ziano

ziano
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 662
Ho votato solo Spider Man ma in realtà prendo anche Demon Soul!!! (Ma solo perché il sondaggio non mi permetteva di votarne più di uno)

Modificata da ziano, 25 October 2020 - 09:05 AM.


#4
DaveNotFound

DaveNotFound
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 203
Nessuno :smile-01:
Mi giocherò Cyberpunk 2077 sperando che almeno gli fps siano sbloccati.

#5
JamesWesker86

JamesWesker86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2853
Per me Demon's Souls al lancio.
Poi più avanti la Special Edition di DMC V e Cyberpunk 2077 :smile-106:
Recupererò Miles Morales fra un po' che ho appena giocato la Goty e quindi preferisco variare un po'.

Modificata da JamesWesker86, 25 October 2020 - 09:17 AM.


#6
Wizard_Ale®️

Wizard_Ale®️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540
Prenderò assolutamente
Demon's Souls e Cold War al day1.

Poi recupererò in un secondo momento anche Miles Davis Ultimate Ed.

Più che altro, essendo la mia console in arrivo a dicembre, mi tengo qualcosa da parte in caso di sorprese di Sony (tipo GT7 o un probabile Ratchet)

#7
Paolo Loiacono

Paolo Loiacono
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 27
Fosse stato possibile avrei segnato anche Demons. Come la penso già da sempre, su Play solo le esclusive Sony; il resto è di Series X

#8
Alestormer

Alestormer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3943
Dovessi, prenderei Godfall. Gioco più nelle mie corde.

#9
mario “mario napoli 89” cicatiello

mario “mario napoli 89” cicatiello
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 796
Io accompagnerò ps5 il 19 con cyberpunk 2077 non potrei mai aspettare la patch next Gen ma prenderò anche spider man morales per testare la potenza di ps5 e il controller poi a natale quando avrò (spero) finito entrambi mi prenderò e dedicherò a demon Souls e passerò un natale in festa tra bestemmie ecc comunque non vedo l ora saranno due mesi incredibili per noi videogiocatori

#10
Dario Zaoner

Dario Zaoner
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 53
Demon Soul's, Marvel's Spider-Man Miles Morales e ho preordinato Rachet & Clank, Horizon Forbidden West e Returnal!



#11
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti
Ovviamente Cyberpunk 2077 :cuoreviola:
- 24g 14h :smile-173:

#12
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Non la comprerò al lancio ma se dovessi farlo assolutamente demon's soul

#13
angeluca91

angeluca91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1225
plebiscito demon's souls, Boletaria nuova capitale di Play Station

#14
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6288

Ovviamente Cyberpunk 2077 :cuoreviola:
- 24g 14h :smile-173:


Visto che sei così interessato, se non ricordo male, ci sarà da subito la retrocompatibilità con le versioni Old gen, però avremo una versione veramente Next gen Ps5 e Series X solo dopo. Sì sa qualcosa sulla data?

#15
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979
Spider-Man Miles Morales, penso si capisca il motivo, no? E poi lo trovo il titolo eccellente da abbinare alla PS5 sia per le impostazioni grafico/tecniche sia perchè girare per la New York innevata, tra novembre e dicembre, è perfettamente immersiva per il periodo.
In più prenderò Assassin's Creed Valhalla. Nonostante non tocchi un AC dal 2014, dai tempi di Unity, questo m'ispira perchè tratta della mitologia norrena di cui sono grande appassionato e perchè vorrei un titolo bello corposo per tenermi impegnato per un bel pò. Avrei scelto SackBoy ma mi sembra breve ed eccessivamente facilotto. Cyberpunk 2077 lo prenderò più in la, vorrei aspettare la patch next-gen o direttamente una versione PS5. Demon's Souls già giocato su PS3, non sento la necessità di rigiocarlo anche se il lavoro tecnico è da applausi. Il resto, onestamente non è nelle mie corde.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo