Vai al contenuto

Topic per i preordini di Xbox Series X|S

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2725 risposte

#31
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

 
no sono durate 30 minuti sullo store, bisognava ordinarle il 22 

Io sono riuscito a prendere una SeriesX alle 9:17, botta di fortuna, per una volta.

#32
guglielmo81x

guglielmo81x
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2144

Mah secondo me ora del 10 siamo tutti nella stessa barca. Comunque può essere che fino al 10 ancora ce la facciamo.....

Ma il 10 è lontano..
Vedremo,ogni giorno i dati peggiorano.
Certo che se ci sarà un nuovo lockdown la console sarà l'ultimo dei problemi....
Ma l'Italia non può permettersi un altra chiusura totale..
Già nella mia zona molti negozi non hanno più riaperto dopo il lockdown compreso un gs

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

#33
Nonno

Nonno
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1953

Riguardo lo store di microsoft io sono riuscito a prenotare il 24 dopo che parlando in chat Microsoft mi hanno detto che ogni tanto aggiungevano dei pezzi (non ho capito se fossero effettive aggiunte o rinunce).

Comunque sia mi ci sono messo un giorno, aggiornando ogni tanto e 2-3 volte è tornata disponibile salvo sparire nel giro di 5 minuti fino a quando non sono riuscito ad ordinarla al volo con tanto di mail di conferma e console presente nello storico acquisti/ordini quindi se avete la pazienza di mettervici provate.



#34
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4600

Secondo me non ce la si fa.. appena filtra notizia che stanno per chiudere bisogna fiondarsi al gamestop e consegnare la console.. 



#35
Fabbrì

Fabbrì
  • Vivo in un baracozzodromo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5823

I soldi dovrebbero metterteli su una gift card.


Perfetto ottimo! Grazie!

#36
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

ma per serie x o s manca poco e forse c'è la facciamo,per ps5 quei giorni in piu mi preoccupano



#37
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
La vedo nera raga , secondo me a breve Lookdown, a Napoli questa notte hanno protestato in migliaia per le restrizioni ,ora i contagi aumenteranno e così addio dayone .

#38
Guest_HBRUeYe

Guest_HBRUeYe
  • Gruppo: Ospiti

La vedo nera raga , secondo me a breve Lookdown, a Napoli questa notte hanno protestato in migliaia per le restrizioni ,ora i contagi aumenteranno e così addio dayone .

Speriamo bene.
In ogni caso GS deve consegnare (se uno ha saldato).... penso spediranno. Il grosso problema ci sarebbe se il lockdown lo decidono dal 6 o 7 novembre quando la logistica GS ha già indirizzato negli store le console.

#39
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15706

Secondo me non ce la si fa.. appena filtra notizia che stanno per chiudere bisogna fiondarsi al gamestop e consegnare la console.. 

 

A ecco vedi cosa mi ero dimenticato di scrivere (o forse l'ho scritto nell' altro topic non ricordo).

 

Quando ho (finalmente) fatto il preorder dal gamestop, alla commessa ho chiesto proprio questa cosa : "e se per caso fanno un lockdown e non posso venire a ritirare la xsx, la one x me la valuterete sempre 200 euro senza giochi, anche dopo ?"

 

Lei mi ha risposto "assolutamente si, scontrino preorder alla mano tu puoi venire a ritirare la tua xsx anche a fine gennaio (esempio), la one x ti verrà valutare sempre quanto promesso" . 

 

Parole sue! 


Modificata da LyotoTech, 23 October 2020 - 07:13 AM.


#40
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3140

La vedo nera raga , secondo me a breve Lookdown, a Napoli questa notte hanno protestato in migliaia per le restrizioni ,ora i contagi aumenteranno e così addio dayone .

Uffaaaa!!😠

#41
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51899
Per novembre sarà lockdown totale di sto passo

#42
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15706

Ma per quello non avrei mai fatto un preorder a 250 eurobombazzi...... 80 euro di preorder è già una cifra meno "rischiosa" :sisi: 

 

Ed è per questo che mai e poi mai avrei dato indietro la one x subito , con il rischio di rimanere senza per un botto di tempo....



#43
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4600

 
A ecco vedi cosa mi ero dimenticato di scrivere (o forse l'ho scritto nell' altro topic non ricordo).
 
Quando ho (finalmente) fatto il preorder dal gamestop, alla commessa ho chiesto proprio questa cosa : "e se per caso fanno un lockdown e non posso venire a ritirare la xsx, la one x me la valuterete sempre 200 euro senza giochi, anche dopo ?"
 
Lei mi ha risposto "assolutamente si, scontrino preorder alla mano tu puoi venire a ritirare la tua xsx anche a fine gennaio (esempio), la one x ti verrà valutare sempre quanto promesso" . 
 
Parole sue! 


Mi hai dato una splendida notizia. Allora faccio cosi, in caso di lockdown se ne parla dopo,intanto mi tengo la x

#44
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15706

Mi hai dato una splendida notizia. Allora faccio cosi, in caso di lockdown se ne parla dopo,intanto mi tengo la x

 

;)

 

Io comunque ti sto dicendo quello che la commessa mi ha confermato (con grande sicurezza, oddio mi ha anche guardato strano come se stessi chiedendo una cosa scontata, vabbè) ^^

 

Non credo mi abbia detto una fregnata XD 



#45
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
Campania è quasi lookdown totale .




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo